PDA

Visualizza la versione completa : mastro corvo

markuz80
01-07-2005, 08:06 AM
non riesco ad andare avanti al primo mastro corvo!mi sento un pò cretino! lo uccido una volta poi si materializza sopra un punto che non riesco a raggiungere! mi aiutate please??:=))

markuz80
01-07-2005, 08:06 AM
non riesco ad andare avanti al primo mastro corvo!mi sento un pò cretino! lo uccido una volta poi si materializza sopra un punto che non riesco a raggiungere! mi aiutate please??:=))

Clody82
01-07-2005, 09:48 AM
Ciau Markuz.. Quello che devi fare dopo aver sconfitto la prima volta il mastro corvo é salire su una piattaforma alla destra dell'entrata da cui sei arrivato..
Dopodiché correre verticalmente sulla parete e saltare dalla parte opposta sull'altra piattaforma.
Una volta lì, corri lungo la parete (verso destra) e direttamente salti sulla colonna..e da quella alla colonna accanto (destra)..
A questo punto dovresti vedere la piattaforma con il mastro corvo che si é materializzato..quindi salta..e fallo secco! =o)
Buona fortuna!

fabecafu
01-07-2005, 10:04 AM
Ciao markuz80 io non ho sconfitto mostro corvo (ansi prima si ma poi quando arrivavo sulla piattaforma dove lui si materiallizza ne uscivo sempre sconfitto)e sono andato avanti lo stesso, se vuoi fare come me segui le istruzioni ke ti ha dato Clody82, ma falla subito dopo il filmmato vai subito a destra sali su vai sulla piattaforma salta sulle varie colonne fino ad arrivare ad un'altra piattaforma poi li cammina sul muro ed arrivi ad l'ultma piattaforma. Così senza sconfiggere mostro corvo sei passato

Clody82
01-07-2005, 10:23 AM
Coraggio Fabecafu! Non é poi così terribile..se ti arrendi così presto come pensi di andare avanti nel gioco.. Non potrai sempre scappare! Affronta il mastro corvo..e sconfiggilo dai!!
Se ci sono riuscita io.. eheh!

fabecafu
01-07-2005, 11:24 AM
Bhe io non come giochi tu (Clody82) se con la PS2 o con qualke altra consolle, io gioco con il pc con la tastiera ed il mouse e ti assicuro non è molto facile battere i vari mostri

Toroxit
01-07-2005, 02:00 PM
ti consiglio di usare la tecnica di saltargli sopra e dividerlo a metà!!! ti assicuro ke funziona al primo colpo.... poi si para e tu saltalo e usa la seconda arma per spazzarlo via!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif o almeno io faccio così e non ho problemi!