PDA

Visualizza la versione completa : Problema video con oggetti magici

inishu
11-01-2006, 11:09 AM
Ciao a tutti,

ho acquistato questo bellissimo titolo e me lo stò gustando in tutto e per tutto. Purtroppo ho un problema non indifferente per quanto riguarda la grafica: quando utilizzo oggetti magici (tipo Kriss avvelenati, o quelli elettrici o qualsiasi altra arma velenosa/elettrica/di fuoco/di ghiaccio) mi resta a video un eco di TUTTI gli effettini delle armi. Per spiegare meglio: seleziono l'arma e a video si vede il tizio giocherellare facendo roteare i kriss: alcuni "frame" dell'animazione mi restano a video ed il guaio è che dopo un po, non si vede + una mazza.

Che si può fare? sono l'unico ad avere questi problemi?

Ini

P.S.: La mia scheda video è una Nvidia GeForce 6600 Gtx da 128 Mb (DDR3)

inishu
11-01-2006, 11:09 AM
Ciao a tutti,

ho acquistato questo bellissimo titolo e me lo stò gustando in tutto e per tutto. Purtroppo ho un problema non indifferente per quanto riguarda la grafica: quando utilizzo oggetti magici (tipo Kriss avvelenati, o quelli elettrici o qualsiasi altra arma velenosa/elettrica/di fuoco/di ghiaccio) mi resta a video un eco di TUTTI gli effettini delle armi. Per spiegare meglio: seleziono l'arma e a video si vede il tizio giocherellare facendo roteare i kriss: alcuni "frame" dell'animazione mi restano a video ed il guaio è che dopo un po, non si vede + una mazza.

Che si può fare? sono l'unico ad avere questi problemi?

Ini

P.S.: La mia scheda video è una Nvidia GeForce 6600 Gtx da 128 Mb (DDR3)

turko_75
11-01-2006, 11:11 AM
consiglio valido per tutti i problemi grafici di ogni tipo:

andare su www.nvidia.it (http://www.nvidia.it)
scaricare e poi installare gli ultimi driver disponibili.

In genere si risolve quasi tutto :-)

Ciao

T75

Dikaios82
11-01-2006, 11:15 AM
Quoto!
Io avevo lo stesso problema quando giocavo alla demo, poi ho aggiornato i drivers video e non ne ho più avuti.

inishu
11-01-2006, 11:22 AM
In download i 41Mb dei driver ... grazie ancora, speriamo si risolva tutto!!!

Orek84
11-01-2006, 12:23 PM
nel caso desse problemi come per le schede 6800 prova ad installare i driver forceware 84.21 la situazione forse migliora^^ (a me qualcosina e' migliorato^^)

StarTrekVoiager
11-18-2006, 03:20 AM
Io quando uso armi tipo bastone magico del signore del fuoco,arco con frecce avvelenate.ecc... vedo tanti bei quadrettoni in mezzo a tutto lo schermo.
Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?

StarTrekVoiager
11-18-2006, 03:25 AM
Qualcuno sa come si possa risolvere? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif