PDA

Visualizza la versione completa : ADESSO E' TUTTO CHIARO...

sandrill
12-06-2004, 05:36 AM
Ho attivato le due torri.Eccovi tutti i vari passaggi in ordine dall'inizio.

1- recatevi al salone principale dove kaileena vi dona la spada del serpente.

2-Avendo difronte a voi il congegno dove avrete infilato la spada, girate la leva verso destra (il manico verso destra)e si accede alla prima torre (ingranaggi).

3-la torre sarà nel tempo "presente" e visibilmente danneggiata (c'è un ingranaggio distrutto).

4-completate la torre in "presente" fino a quando tramite il portale tornerete nel "passato" e rifate la torre che adesso sarà tutta funzionante ma non attiva. Attiverete la torre avvicinando tramite un sistema di leve 4 enormi ingranaggi al centro della torre che si incastreranno tra di loro e verranno attivate dalla leva principale che si trova al centro degli ingranaggi.

5- una volta attivata la torre, vedrete che una delle due travi della porta della clessidra si sarà sbloccata...dopo aver fatto questo si apre la porta difronte all'ultima leva che avrete attivato, uscite di lì e datevi a gambe da dahaka.

6-adesso recatevi ancora nel salone, questa volta la leva la girate a sinistra accedendo alla seconda torre (giardini pensili).

7-qui è esattamente il contrario...per attivare la torre occorre che siate nel "presente" ma per trovare il portale che vi concede di tornare appunto al "presente" dovete prima sbloccare la porta che si trova diero la fontana con la statua girando le leve e facendo scorrere l'acqua nelle due vasche laterali.

8-fatto questo siete quindi nel "presente". ora dovete attivare la torre percorrendo tutto il percorso tra alberi e cespugli vari con tanto di colonne e rami di alberi.

9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno..

sandrill
12-06-2004, 05:36 AM

2-Avendo difronte a voi il congegno dove avrete infilato la spada, girate la leva verso destra (il manico verso destra)e si accede alla prima torre (ingranaggi).

3-la torre sarà nel tempo "presente" e visibilmente danneggiata (c'è un ingranaggio distrutto).

4-completate la torre in "presente" fino a quando tramite il portale tornerete nel "passato" e rifate la torre che adesso sarà tutta funzionante ma non attiva. Attiverete la torre avvicinando tramite un sistema di leve 4 enormi ingranaggi al centro della torre che si incastreranno tra di loro e verranno attivate dalla leva principale che si trova al centro degli ingranaggi.

5- una volta attivata la torre, vedrete che una delle due travi della porta della clessidra si sarà sbloccata...dopo aver fatto questo si apre la porta difronte all'ultima leva che avrete attivato, uscite di lì e datevi a gambe da dahaka.

6-adesso recatevi ancora nel salone, questa volta la leva la girate a sinistra accedendo alla seconda torre (giardini pensili).

7-qui è esattamente il contrario...per attivare la torre occorre che siate nel "presente" ma per trovare il portale che vi concede di tornare appunto al "presente" dovete prima sbloccare la porta che si trova diero la fontana con la statua girando le leve e facendo scorrere l'acqua nelle due vasche laterali.

8-fatto questo siete quindi nel "presente". ora dovete attivare la torre percorrendo tutto il percorso tra alberi e cespugli vari con tanto di colonne e rami di alberi.

9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno..

pegas45
12-06-2004, 09:27 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:

9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno.. <HR></BLOCKQUOTE>grazi mille http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

persian_boy1979
12-06-2004, 09:42 AM
ottimo lavoro. aggiungo solo che le due torri si possono fare anche al contrario, l'ordine è facoltativo http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

BlackPrince1985
12-06-2004, 03:28 PM
vero, si possono fare anche al contrario...sarà mica questa variante che sblocca il secondo finale?

persian_boy1979
12-06-2004, 03:48 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by BlackPrince1985:
vero, si possono fare anche al contrario...sarà mica questa variante che sblocca il secondo finale? <HR></BLOCKQUOTE>

quando l'ho finito ti faccio sapere com'è il mio finale, io infatti ho usato l'altro ordine (prima i giardini e poi gli ingranaggi) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

sandrill
12-06-2004, 11:19 PM
per quano riguarda la torre dei giardini, si attiverà dopo che avrete risolto l'enigma delle fontane (no dove c'è la statua..ma in cima alla torre)