PDA

Visualizza la versione completa : aiuto urgente alla scogliera come zombie!!!!

trilly.sky
12-17-2004, 05:22 AM
ragazzi aiuto, please!!!!
sono bloccata alla scogliera, il solito posto dove crolla tutto e devi uccidere una specie di samurai donna e spaccare un muro che nn ne vuole sapere!!!
per di +, mi sono gi da un p trasfromato in zombie!!!
ma giusto o devo rifarmi tutto il gioco???
e se ricarico dal passaggio precedente, quando ero ancora normale, mi dice che il portale nn funziona e c' qualcosa che nn va!!!!
per di + dopo aver passato i primi 3 pali che crollano arrivo in un punto dove ci sono 3 uomini e una donna guerriera che nn ne vogliono sapere di morire, non riesco ad arrampicarmi sul ramo!!!
please, urgently, help me!!!!
oramai quasi 10 gg che sono ferma l!!
vi prego, chi pu aiutarmi???
p.s.: gioco PS2

trilly.sky
12-17-2004, 05:22 AM
ragazzi aiuto, please!!!!
sono bloccata alla scogliera, il solito posto dove crolla tutto e devi uccidere una specie di samurai donna e spaccare un muro che nn ne vuole sapere!!!
per di +, mi sono gi da un p trasfromato in zombie!!!
ma giusto o devo rifarmi tutto il gioco???
e se ricarico dal passaggio precedente, quando ero ancora normale, mi dice che il portale nn funziona e c' qualcosa che nn va!!!!
per di + dopo aver passato i primi 3 pali che crollano arrivo in un punto dove ci sono 3 uomini e una donna guerriera che nn ne vogliono sapere di morire, non riesco ad arrampicarmi sul ramo!!!
please, urgently, help me!!!!
oramai quasi 10 gg che sono ferma l!!
vi prego, chi pu aiutarmi???
p.s.: gioco PS2

sandrill
12-17-2004, 09:10 AM
ma una volta sbarcata sull'isola...che strada hai fatto per ritrovarti alla scogliera???? dimmi rispetto alla prima fontana di salvataggio che strada hai fatto.....

Ps: ti ho risposto anche nell'altro topic

trilly.sky
12-20-2004, 12:26 AM
grazie per la tua attenzione sandrill.
allora penso, dato che un p che l'ho fatto, di essere passata per un grosso cancello poi andando avanti, continuando il gioco nelle varie fasi, dopo aver ucciso la donna in nero e salvato la donna in rosso, salendo su per cercare di raggiungerla poi mi trovo avanti un portale e divento zombie... poi continuo il gioco fino ad arrivare al punto difficilissimo in veste di zombie. mi basta sapere se giusto cos o mi tocca rifarmi tutto.
perch proprio nn riesco a rompere il muro. ah, tra le altre cose, quando uccico la donna in nero, mi fa vedere che mi lascia una spada, ma poi in realt nn cos!!!

manuel1979
12-20-2004, 06:31 AM
Mi spiace dirtelo ma se non hai qualche salvataggio precedente ti tocca ricominciare. E' successo anche a me purtroppo. Quella parte alla scogliera verso la fine del gioco e ti serve una spada apposita per rompere il muro. Se non ricordo male dopo aver salvato la donna in rosso arrivi in uno stanzone dove c' una grata che il dahaka rompe per farti proseguire nel gioco. A me non apparso il filmato e ho dovuto ricominciare.

JUMPER1976
12-21-2004, 05:40 AM
confermo.........