PDA

Visualizza la versione completa : udite udite o leggete leggete (non riguarda nessun problema del gioco)...

velenus1969
11-11-2006, 09:11 AM
Ciao a tutti. Volevo dirvi dello specchietto delle allodole del gioco DARK ecc... orbene. La maggior parte di noi giocò la demo (almeno io) con tutti i dettagli al massimo (chi adesso non è dotato di configurazione hardware di tutto rispetto? Pochi!)A riorbene io ho creduto che che questo game, giocandolo così non avrei avuto mai problemi come la maggior parte di noi. Ebbene la UBI a mio modesto parere ha ingannato tutti in particolar modo il portafoglio. Dovevo fare come una volta... -- EDIT --, così facendo non avrei buttato i miei 52 euro (tra spese e accessori vari). Oggi mi ritrovo qui a fare esperimenti e riavviare il pc con schermate blu e menate varie. Grazie UBISOFT avresti dovuto come minimo fare le scuse ufficiali a tutti gli utenti che hanno acquistato questo -- EDIT -- gioco.

velenus1969
11-11-2006, 09:11 AM
Ciao a tutti. Volevo dirvi dello specchietto delle allodole del gioco DARK ecc... orbene. La maggior parte di noi giocò la demo (almeno io) con tutti i dettagli al massimo (chi adesso non è dotato di configurazione hardware di tutto rispetto? Pochi!)A riorbene io ho creduto che che questo game, giocandolo così non avrei avuto mai problemi come la maggior parte di noi. Ebbene la UBI a mio modesto parere ha ingannato tutti in particolar modo il portafoglio. Dovevo fare come una volta... -- EDIT --, così facendo non avrei buttato i miei 52 euro (tra spese e accessori vari). Oggi mi ritrovo qui a fare esperimenti e riavviare il pc con schermate blu e menate varie. Grazie UBISOFT avresti dovuto come minimo fare le scuse ufficiali a tutti gli utenti che hanno acquistato questo -- EDIT -- gioco.

Sareth_90
11-11-2006, 09:28 AM
allora, adesso nn dico che il gioco sia una -- EDIT --.... ma è stata veramente una presa un giro.... some oblivion.... 48.000 crash e problemi

Cafarso
11-12-2006, 12:10 AM
In Un certo senso sono concorde con voi.
Ma non è solo Dark Messiah, stimati colleghi.
Prendiamo il caso Gothic 3: Mezzo gioco, visto che è così buggato che è ingiocabile anche su PC di fascia Alta.
Oppure NWN2 che ha il rischio che i salvataggi si corrompano?
No, amici e colleghi, qui siamo davanti ad un mercato videoludico che ci prende in giro, oltre che i soldi.
Vi rendete conto che le Patch escono anche per i giochi da CONSOLE?
Basito
SAluo.
Cafarso
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

Sareth_90
11-12-2006, 01:33 AM
ma infatti io tiro in mezzo oblivion come gothic, come NWN e come qualunque altro gioco di ora.... prefericvo i bei vecchi tempi.... doom 1 e doom 2 a tutto spiano lol

Cafarso
11-12-2006, 02:58 AM
Ho come la Triste Impressione che oramai
i beta tester non esistano più.
Vero, per fare un gioco perfetto dovrebbe esservi una sola Scheda Video per ogni PC e forse una sola scheda madre, ma così non è, putroppo e per fortuna.
Dal canto mio, ho deciso che in qualche modo finirò Dark Messiah e poi lo disinstallerò per rigiocarci fra qualche anno, quando sarà possibile cugastarselo senza alcun problema.
Nel frattempo attendo Gears of Wars su x 360.
Magari non crasha, ma forse la 360 esplode, chi lo sa...
Ave,
Cafarso
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif