PDA

Visualizza la versione completa : come avviare il finale alternativo in ww????

ruben12005
06-15-2005, 01:40 AM
ciao ragazzi...vi prego...chi mi da un aiuto??? come si fa ad avviare il finale alternativo di warrior within? grazie

sigfrid89
06-15-2005, 02:00 AM
Per il finale alternativo devi combattere contro Kaileena con la spada d'acqua e per avere la spada devi prendere tutti e nove i potenziamenti. per trovare i potenziamenti:
- #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al trono). Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

dopodichè, nella stanza della clessidra apparirà la spada dell'acqua che ti permetterà di combattere contro il dahaka invece che contro kaileena e di sbloccare il finale alternativo, da cui parte il gioco di POP3

ruben12005
06-16-2005, 08:57 AM
grazie mille sigfrid me ne manca solo uno di potenziamento...quello nel baratro..... ma non so come arrivarci...... ho trovato solo un modo per arrivare il piu in basso possibile, ma è troppo basso per arrivare alla porta....comunque grazie....mi cervellerò tutta stanotte.....ciaoooo

Minicooper_830
06-17-2005, 07:22 AM
ruben ci sei riuscito? perchè quello è un punto che ci ho messo due giorni per scendere disotto. a proposito nella parete dove viene giù l'acqua devi buttare giù il muro, troverari una mazza da hockey che non è come le seconde armi che dopo un pò svanisce, quella ti dura finchè non la butti. Ciao

darkfrance
06-17-2005, 12:01 PM
per arrivare alla porta:

devi scendere in basso ed arrivare su un pezzo di pavimento che sta di fronte alla porta, ma non farti illusioni la strada è + lunga, ti giri 90 gradi verso sinistra e corri lungo il muro, quando sarai abbastanza avanti salta da muro a muro fino a che il principe non si aggrappa a un pezzo di pavimento, ora corri lungo il muro verso l'angolo del salone e salta di nuovo da muro a muro, ma ora per scendere, quasi in fondo il principe si aggrapperà a una sporgenza e da li camminando lungo il muro arrivi alla porta

ruben12005
06-26-2005, 12:34 AM
ciao mini ancora non l'ho finito con tutti i potenziamenti... mi manca l'ultimo... a proposito dovè che hai detto si trova la mazza da hockey??? me lo spiegheresti con maggiore precisione? ciao

Originally posted by Minicooper_830:
ruben ci sei riuscito? perchè quello è un punto che ci ho messo due giorni per scendere disotto. a proposito nella parete dove viene giù l'acqua devi buttare giù il muro, troverari una mazza da hockey che non è come le seconde armi che dopo un pò svanisce, quella ti dura finchè non la butti. Ciao

Robero1975
07-08-2005, 05:36 AM
Salve campioni,
Farei una domanda: se ti mancano alcuni potenziamenti, in particolare; #1, #5, #6, #7, #9. E sei arrivato al punto in cui il Principe è diventato uno spettro e stà ritornando all'ingresso. La domanda sei ancora in tempo a recuperare i potenziamenti sapendo dove trovarli?
Non mi gusterebbe ricominciare da capo solo per ottener i potenziamenti anche se questa volta sarei molto più veloce.

jacokir
07-13-2005, 11:36 AM
Mi spiace ma il 5 e il 6 li puoi prendere solo durante il gioco quando attivi le torri

Wafi
07-21-2005, 08:30 AM
salve è la prima volta che vi scrivo sono un appassionato del gioco fin dal primo gioco in titolato pop3dpoi ci fu lavolta disabbie dal tempo e popww pero questa del finale alternativo mi è nuova ,qualla della spada la sapevo ma non del finale e la trama di pop3 com'è? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

Gio1988
07-21-2005, 08:47 AM
Ciao wafi, benvenuto!
qui (http://giochi.excite.it/permalink/501) puoi trovare la trama e le caratteristiche del gioco!

Wafi
07-21-2005, 09:09 AM
io,se pur avendo soli 12 anni mi sono cimaqntato nel lavorare in grafica 3d da un po di mesi e per informazionevorrei sapere se il gioco è moddabile inserendo al posto dei personaggi un altro modello tredd,io in vita mia non ho toccato nessun file del gioco per moddarle perche poi si perderabbe il fascino deln gioco originale

PrinceofWarrior
07-21-2005, 09:12 AM
ciao wafi, benvenuto! inanzitutto la spada dell' acqua è una spada ke dopo presa ti permette di trucidare il dahaka, e la puoi prendere davanti alla clessidra dopo ke hai preso tutti e nove i potenziamenti. dopo ke hai scassato in corpo il dahaka puoi vedere il secondo finale, dove si vede il principe e kaileena ke fanno bum bum. mentre pop3 è semplice: il principe torna a babilonia infestata daai mostri di sabbia, e kaileena si sacrifica per liberare le sabbie. poi per colpa di un' intossicazione da sabbie si trasforma in dark prince quando attraversa il fuoco. il dark prince è un principe coi capelli e l' armatura bianca con altre capacità spaventosamente diverse. come avrai capito pop 3 si ispira al secondo finale. spero di essere stato esauriente. ciao!
P.S. ah e comunque non cambiare nessun file della grafica dei personaggi, sono perfetti così. però se vuoi prova a cambiare il dahaka con una versione comica e poi mi mandi un' immagine, ho sempre sognato deriderlo!!! ciao!!!

Wafi
07-21-2005, 09:22 AM
grazie mille pweril benvenuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gifma nel forum non c'è un posto dove postare i feature che uno vorrebbe che ci fossero nel pop3?per esempio io vorrei che in pop3 ci fosse anche il multiplayerhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gifer spiegarmi in questo multiplayer si gochera a babilonia e i gocatori connessi con il lan o quantaltro saranno tanti principi e dovranno afrontarsi l'uno con l'altro fino a che ne rimane solo uno vivo,mi capite?

DESTINY1991
07-21-2005, 09:30 AM
benvenuto! a mio parere un multiplayer di POP non sarebbe bello... cmq non c'è nessuna sezione per questo, dato che POP3 esce da noi verso novembre.

power1987
08-16-2005, 02:37 AM
salve a tutti vorrei sapere ne primo punto qual'è la "colonna" che bisogna spostare. ciao http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

niko20
08-16-2005, 06:01 AM
benvenuto power,la colonna che dici e quella che si trova davanti alla piazzola dve hai battuto shadee,+ avanti del bozzetto,usi l azione speciale x spostarlo eti ritrovi a passare x le trappole fino ad arrivare al potenziamento fammi sapere,ciauz!!!

power1987
08-16-2005, 07:15 AM
ciao niko e grazie per la tua risposta, ho trovato la colonna ed ho preso il potenziamento. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

niko20
08-17-2005, 02:13 AM
di niente power,siamo qui anche x questo!!!

sobam
08-24-2005, 06:50 AM
scusatemi........ho bisogno di un aiutino.....
ho comprato da poco il gioco Warrior within e mi sono già piantato! dopo aver passato la spiaggia, ti trovi dentro le mura della città diroccata.... vai avanti....e si sconfigge un primo "BOSS" +o- che quella specie di ninja che si forma dai corvi!avete presente? sconfitto il bast.... passo in un altra sala dove scendo usando i tappeti appesi ai muri sconfiggo i nemici e mi arrampico al terrazzino che è difronte....... e poi?

PrinceofWarrior
08-24-2005, 06:56 AM
sobam ti ho già risposto su un altro topic... cmq potevi fare un topic apparte...

niko20
08-24-2005, 08:33 AM
ma,che fai,lo inciti!!!???ma che...no,no sobam,vabbene cosi...grazie

PrinceofWarrior
08-25-2005, 12:06 PM
...

niko20
08-25-2005, 01:18 PM
ragazzi,mi sa il topic + giusto questo,ragazzi,ditemi se (scusate al parola)cazzeggiamo troppo,se e cosi,allora,la soluzione + giusta mi e saputa fare un altro forum(il mio)x parlare di pop e se vogliamo lanciare qualche battuta o qualche osservazione che esca dal contesto poppiano si puo lanciare senza pericolo di essere linciati...siccome qui l off topic sembrerebbe nn esistere,allora potete cercare di vedere se un forum da dilettanti puo sostituire una sezione di un forum che sarebbe perfetto se i possessori(nn dico a te woody,ma alla ubi in generale)lasciassero un po l elastico...tutto qua..
il sito col forum eccolo
http://freeweb.supereva.com/gio1988/index1.html?p
se volete fare qualche battuta mentre parlate d pop,potete venire qui..grazie..se nn volete venire e uguale,un giorno di questi io e prince,x fare 2 battute,verremmo bannati e buttati fuori dal foro...ciauz!"!!

Gabriel_legend
08-25-2005, 01:27 PM
cara ubisoft, io devo concordare x forza ed appieno con niko, insomma kom'è possibile parlare solo e sempre di pop ? è+ il mio game pref ed il migliore ke esista x me...ma non credo ke nessuno abbia i paraokki....nessuno vive solo x parlare di pop....difatti io e princeofwarrior abbiamo già un altro interesse,il wrestling, ke molti discrimano e indicano kome uno sport violento, ma questo è "offtopic".tutti abbiamo una vita al di fuori....non solo pop.....kome farvi capire.....dico solo ke nn prendiate a male se qualke membro si aggeeghi al forum di niko....x me ha pienamente ragione...in ogni forum...anke i minori c'è sempre la sezione offtopic !! e la mancanza in questo forum lo porta ad abbassarlo di livello ....e mano a mano tutti si stufano...ed incominciano ad andarsene.......invece con l'offtopic si parla di ciò ke succede....della vita VERA , xkè non penso ke la vita sia pop, x nessuno, nemmen o x il + grande fan !
insomma non fraintendete...ho solo allargato un pò il discorso....ma volevo dire ke se qui non si può fare nemmeno una battua xkè si pensa ke is esca dal concetto poppiano....neh...bisogna cambiare qualcosa !

DESTINY1991
08-26-2005, 01:25 AM
esatto! pienamente d'accordo. ma non bisogna fare OT, su topic che riguardano POP. ma se si creano topic apposta per l'OT, sì. cmq, qualche uscita dal contesto è concessa, ma non un intero topic che riguardi un argomento specifico, almeno un topic in cui si possa parlare in generale dell'OT.

Gabriel_legend
08-26-2005, 01:39 AM
Anke questo basterebbe...un piccolo topic...una boccata d'aria x tutti !!!!si deve esseere solo un pò meno rigidi......ecco tutto !

niko20
08-26-2005, 02:18 AM
si,giusto,appunto,ma un mega topic come ha fatto prince nn vabbene,xche rimane sempre in testa,e chi vuole vedere pop,va invano a cercare info di pagina in pagina,cmq,x chi volesse sul forum mio e di gio la porta e sempre aperta..grassssssie http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Orpheus1987
08-26-2005, 02:20 AM
Niko ma in chat nn ce nessuno

niko20
08-26-2005, 02:59 AM
eccomi,eccomi,ho acceso il pc da mezz ora gia mi reclamate ( http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif )eheh,skerzo,eccomi,arrivooooooooooooooooooo

PrinceofWarrior
09-07-2005, 08:32 AM
infatti! usiamo il foro di niko, x parlare, altrimenti il forum diventa una latrina pubblica.

Orpheus1987
09-07-2005, 09:21 AM
troppa publicita fa male e pazienza se questa contagia il forum di niko

niko20
09-07-2005, 09:49 AM
che c^^^^ vuol dire?

Pap3roga
09-11-2005, 12:10 PM
Ciao ragazzi,avete qualche consiglio su come battere il dahaka ?Non ci riesco.È tostissimo.

Qualcuno11993
09-11-2005, 12:21 PM
tostissimo? Io l'ho battuto al primo tentativo. Comunque il trucco sta nell'usare la spada di luce, sennò può essere tostissimo. Io usavo più rallenty che potevo e me ne sbattevo se mi colpiva. Quando lo combattevo, tutto preso dall'emozione lo riempivo di botte senza badare alle combo. Quando è appeso invece alla piattaforma, invece usa un'altro rallenty e fai in modo che non risalga, massacrandolo ed evitando le combo ( se ce ,l'hai, usa solo la spada di luce )

Pap3roga
09-12-2005, 03:34 AM
Oggi l'ho battuto al secondo colpo.Avevi ragioneIeri sarà stata la stanchezza.

Orpheus1987
09-14-2005, 04:05 AM
Qualcuno per battere il dahaka la spada di luce nn l'hop mai usata nn serve a un c***o, sl con la spada dell'acqua e con le devastazioni del tempo

DESTINY1991
09-14-2005, 06:21 AM
ti assicuro che gli togliepiù vita ceh la spada dell'acqua.

Orpheus1987
09-14-2005, 07:50 AM
Kmnq io nn la usavo io le armi secondarie le prendevo solamente per gli extra a parte le asce ke le usavo per gli executioner anke la kerena usavo ma sl per divertirmi a tagliare teste niente di piu nn mi piacciono per combattere le armi secondarie

Qualcuno11993
09-14-2005, 08:58 AM
be, io riguardo allo scontro col dahaka lo combattuto sempre con la spada di luce, però, visto che Destiny dice a tutti che leva più della water sword, ho pensato che fosse molto utile. Io invece la devastazione del tempo non l'ho fatta nemmeno una volta ( nn contro il Dahaka, in generale )

Orpheus1987
09-14-2005, 09:01 AM
secondo me e il miglior attaco in assoluto devastioi ogni nemico, compreso il dahaka, quando lo attachi lo vedi la immobile senza capire cosa gli succede, ke idiota

Qualcuno11993
09-14-2005, 09:03 AM
vorrei fare una domanda un po' OT: ma qual'è quella mossa che si vede lo shcermo rosso e che dovrebbe essere bella ( ho sentito )?

Orpheus1987
09-14-2005, 09:04 AM
Esatto quella, ma nn l'hai mai provata?

Qualcuno11993
09-14-2005, 09:15 AM
no, nn so come si fa... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif nn sono uno che fa mille combo al secondo. se mi piace una mi ci impunto e ci finisco il gioco.

Orpheus1987
09-14-2005, 09:19 AM
Provaci e facile da fare quando pari schiacci il tasto per rallentare il tempo, pero sl una volta, vedrai e troppo bello

Qualcuno11993
09-14-2005, 09:22 AM
adesso nn posso perchè ho prestato PoP ad un amico, però penso che la testerò appena posso.

PrincevsDahaka
09-14-2005, 10:34 AM
è bellissima rallenta il tempo x gli altri invece il prince è velocissimo a muovere la spada e dunque uccidere

DESTINY1991
09-14-2005, 10:51 AM
cmq ho notato che si toglie di più rallentando il tempo, piuttosto che con le devastazioni... o magari è solo un mio problema...

PrincevsDahaka
09-14-2005, 11:02 AM
evvero anke x me le devastazioni a volte nn è ke tolgono sempre tanto a volte respingono e basta

Qualcuno11993
09-14-2005, 11:54 AM
io nn ho mai usato la devastazione perchè avevo provato una volta con il respiro del destino, e siccome ci metteva tremendamente tanto ad essere fatto, ho rinunciato a provare pure quello perchè pensavo fosse lo satesso solo che levasse di più.

Orpheus1987
09-15-2005, 04:04 AM
Ve lo immaginate il gioco senza i poteri delle sabbie ke skiffo e sopratutto sarebbe un po piu dificile

Qualcuno11993
09-15-2005, 04:05 AM
si potrebbero inventare qualco'altro, ma le sabbie sono entrate nel nostro cuore, niente può più sostituirle per noi!

Orpheus1987
09-15-2005, 04:48 AM
esattamente sn fondamentali

PrincevsDahaka
09-15-2005, 05:59 AM
senza le sabbie nn si puo tornare indietro nel tempo

Orpheus1987
09-15-2005, 06:06 AM
NN puoi rallentare il tempo, e usare i poteri del tempo in generale

Qualcuno11993
09-15-2005, 06:17 AM
nn fatemici pensare...

DESTINY1991
09-15-2005, 06:24 AM
magari ci sarà qualcosa che c'entra con lo spazio... potremo spostarci dove vogliamo, una volta ottenuta una certa quantità di materiale magico (che sia sabbia o gemme, ecc...). per i poteri più deboli, si può pensare a spostarsi dietro al nemico. si potrà tornare in posti già visitati... ma non saremo leggermente OT???

Orpheus1987
09-15-2005, 06:25 AM
Si forse hai ragione potremmo trovare gemme e qualco'altro kmnq si siamo un po ot

Qualcuno11993
09-15-2005, 06:48 AM
ma no, solo un po' http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

io penso che metteranno eventualmente qualcosa di più oscuro. le sabbie, in fin dei conti hanno trovato origine in SOT con il Principe perfettino, e da tali sono pure esse "perfettine". Se vogliono continuare con le atnosfere dark, potrebbero dare dei poteri tenebrosi e "malvagi" e al Prince che se ne vuole sbarazzare e allo stesso tempo li usa per liberarsi dai nemici. Che ne dite?

Orpheus1987
09-15-2005, 06:55 AM
Esatto magari i poteri potrebbero derivare dall'infezione delle sabbie

DESTINY1991
09-15-2005, 07:04 AM
non credo, la trilogia delle sabbie è conclusa, dubito che verranno tirate di nuovo in ballo...

Qualcuno11993
09-15-2005, 07:06 AM
forse nn proprio tirate in ballo, ma un piccolo riferimento sarebbe piacevole.

Orpheus1987
09-15-2005, 07:07 AM
Forse hai ragione, magari il prince trovera delle pietre, ke li danno i poteri

DESTINY1991
09-15-2005, 07:20 AM
penso che sarà una nuova storia quella del prince, non può essere cmq un continuo dei capitoli precdenti o non sarebbe più una trilogia...

Orpheus1987
09-15-2005, 08:06 AM
Hai ragione dest, kissa ke inventano

Qualcuno11993
09-15-2005, 10:50 AM
già. forse scopriremo qualcosa con l'uscita di KB, che so, un documentario nascosto, un'intervista.

Orpheus1987
09-15-2005, 10:53 AM
speriamo sn curioso nn vedo l'ora

SuperDahaka
09-23-2005, 10:02 AM
Sn nuovo, e vorrei sapere una cosa riguardo ai potenziamenti:
sn diventato lo spettro delle sabbie; faccio ancora in tempo a prendere tutti i potenziamenti oppure devo ricominciare il gioco? Un'altra cosa: i potenziamenti sn quei percorsi ke ti aumentano la vita?

Qualcuno11993
09-23-2005, 10:30 AM
innanzitutto benvenuto

mi dispiace http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif, se sei spettro, niente da fare... nn puoi più prenderli tutti.
tranquillizzati perchè se vuoi finire il gioco al 100 % avresti dovuto comunque ricominciare il gioco da capo perchè i finali sono due, e devi fare il gioco due volte. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif
comunque si, i potenziamenti sono quei percorsi che alla fine c'è una specie di cerchio dove metti l'amuleto.

DESTINY1991
09-23-2005, 12:27 PM
benvenuto!

Orpheus1987
09-24-2005, 02:31 AM
Benvenuto

SuperDahaka
09-24-2005, 12:13 PM
mi potreste dire quali sono quelli che non posso sbloccare?

Orpheus1987
09-25-2005, 03:53 AM
Allora, mi pare ke sia uno nelle torri cioe due, poi quello dell'altare sacrificale fa ancora a prenderlo, a me nn mi risulta altro

lelo1971
10-29-2005, 03:34 AM
scusatemi ma non riesco ancora a capire come scrivere sul forum, avevo scritto in precedenza di come finire popww con il finale alternativo, ma poi leggendo le altre risposte, sopratutto quella di sigfrid89 o risolto tutto il gioco sbloccando il secondo finale. Adesso sto cercando di capire se è possibile scaricare i pop precedenti sè qualcuno può aiutarmi!!!!
GRAZIE.......

PrinceofWarrior
11-05-2005, 11:51 AM
dicis ot? emh... è leggermente illegale... ehi, che volete dalla mia cartella dei download?

Bioalex
11-13-2005, 11:52 AM
Originally posted by sigfrid89:
Per il finale alternativo devi combattere contro Kaileena con la spada d'acqua e per avere la spada devi prendere tutti e nove i potenziamenti. per trovare i potenziamenti:
- #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al trono). Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

dopodichè, nella stanza della clessidra apparirà la spada dell'acqua che ti permetterà di combattere contro il dahaka invece che contro kaileena e di sbloccare il finale alternativo, da cui parte il gioco di POP3

Ciao.Scusa,potresti mettere l'immagine per l'aggiornamento della vita n?5?Grazie.Perchè non capisco proprio dove sia!

Qualcuno11993
11-13-2005, 12:33 PM
semplicissimo! te lo spiego bene, hai presente li dove c'è la leva che attiva definitivamente la prima torre ( d'acqua, per intenderci )? da li ci sono dei gardoni, li scali e ti trovi davanti al percorso, non puoi sbagliare

Bioalex
11-13-2005, 01:57 PM
E invece il n?4?Anche li mi trovo un pò confuso. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Bioalex
11-13-2005, 02:00 PM
Originally posted by Qualcuno11993:
semplicissimo! te lo spiego bene, hai presente li dove c'è la leva che attiva definitivamente la prima torre ( d'acqua, per intenderci )? da li ci sono dei gardoni, li scali e ti trovi davanti al percorso, non puoi sbagliare

Non potresti mettere una foto?

PrincevsDahaka
11-13-2005, 02:17 PM
il n?5 s trova nella torre dove una statua fa uscire acqua e ke toglie il primo blocco alla sala del trono...girando la leva nella torre, sopra ce una porta x andare al potenziamento

PrincevsDahaka
11-13-2005, 02:29 PM
ora t sharo un immagine del pot n?4

PrincevsDahaka
11-13-2005, 02:35 PM
ecco il link da seguire...
http://img477.imageshack.us/my.php?image=potenziamento45fv.jpg

Bioalex
11-13-2005, 10:10 PM
Originally posted by PrincevsDahaka:
il n?5 s trova nella torre dove una statua fa uscire acqua e ke toglie il primo blocco alla sala del trono...girando la leva nella torre, sopra ce una porta x andare al potenziamento

Abbi un pò di pazienza,è la prima volta che gioco a POP2.Sto facendo confusione!! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif
Mi potresti mettere anche l'img del 5?Grazie ancora!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

PrincevsDahaka
11-14-2005, 07:09 AM
nn o pop sotto mano quindi nn posso mandarti una foto siccome ke nn ne o trovate gia in internet

PrincevsDahaka
11-14-2005, 07:19 AM
un immagine l'ho trovata
http://www.n-gine.cz/image/200501311819_prince2ps2_8.jpeg

vedi dove ce l'acqua ke sta uscendo?? quella è la torre dell'acqua li dentro trovi la porta del potenziamento, si trova in alto...

Bioalex
11-14-2005, 08:29 AM
Grazie mille!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gifUn ultima cosa e ti lascio stare.Questa forse è anche difficile da trovare,ma spero di no.Mi sapresti dire con esattezza dove si trova il potenziamento n?6?Quella della torre dell'orologio.Grazie ancora!
Scusami se chiedo troppo,ma questo potenziamento n?6 proprio non l'ho capito.
Grazie! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

PrincevsDahaka
11-14-2005, 09:23 AM
allora ai presente dove ce un gigante ke tira cani esplosivi?? nella sala c sn 2 porte (distruggendole con i cani) una porta alla fontana d salvataggio, l'altra al potenziamento n?6...spero ke abbi capito, se trovo na foto t do il link

Bioalex
11-14-2005, 10:31 AM
Aaaaa,ho capito!!Difatti mi chiedevo:"Non ho mai visto un gigante che tira cani".Poi mi sono ricordato che c'era effettivamente un gigante che lanciava cose esplosive,e dunque deve essere quello.Grazie ancora per la tua disponibilità e per avermi aiutato amico! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

PrincevsDahaka
11-14-2005, 10:53 AM
d nulla il forum è fatto x questo, x essere aiutati

Bioalex
11-14-2005, 12:46 PM
Scusate ancora una cosa,il potenziamento n?9,lo trovo strada facendo o devo ritornare indietro fino all'inizio del gioco?Cioè in pratica lo trovo verso la fine?Grazie mille raga! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

PRaziel
11-15-2005, 01:43 AM
Quando hai la spada dello scorpione torna al salone centrale gira la leva facendo alzare il terreno in modo da raggiungere il balcone in alto, una volta nella stanza fai tutto il percorso come per aprire la porta, in un balcone troverai la grata da spezzare ed il cubo da trascinare per salire nella camera superiore... ovviamente tutto questo nel passato come per tutti i potenziamenti

PrincevsDahaka
11-15-2005, 05:31 AM
x il salone centrale c passi 2-3 volte nn puoi sbagliare, è la stanza dove incontri la donna vestita di rosso kaileena, la leva in centro la giri in posizione iniziale cioè verso la porta ke nn ha la fontana d salvataggio...poi t arrampichi sui massi fino a raggiungere il balcone ke diceva PRaziel. Arrivato nella stanza dopo sali in alto e tra gli spiazzi ke c sn, tra le grate ce nè una mezza rotta, dentro ce una cassa ke t permettera di salire d sopra e poi andare al pot n 9

franbutt
11-15-2005, 06:16 AM
decisamente questo life upgrade è il + difficile da trovare :|

Bioalex
11-15-2005, 08:57 AM
Grazie a tutti! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Bioalex
11-16-2005, 07:08 AM
Raga,l'ultimo problema.
Forse ho capito dove si trova il potenziamento n?9.Solo che vedendo in alto c'è qualcosa da spaccare.Come posso raggiungerlo?Potreste postare un immagine per favore?

Bioalex
11-16-2005, 09:10 AM
C'è qualcuno?

Bioalex
11-16-2005, 12:59 PM
Già fatto. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Qualcuno11993
11-16-2005, 01:04 PM
complimenti

PrincevsDahaka
11-16-2005, 01:13 PM
ben fatto continua cosi ke finisci il gioco

Vivi_IX
12-12-2005, 11:01 AM
ragazzi per favore datemi una mano!!! dopo aver preso il 9? potenziamento come cacchio torno indietro!!! nn ci riesco c'ho provato per due ore e son solo riuscito a farmi sclerare!!!

PrinceofWarrior
12-15-2005, 10:27 AM
qualì è il 9, x te? sui balconi?

buccia85
12-16-2005, 05:59 AM
Ciao a tutti.
Domandone: sto finendo finalmente POP2 con il finale alternativo (peraltro in modalità facile per la pigrizia), in previsione di cominciare il 3 (l'anno scorso, a caldo, non ne ho avuto il coraggio...).

Ho trovato i potenziamenti, quindi la spada dell'acqua.
Ho continuato fino alla fine, però... O il Dahaka dovevo seccarlo prima quando lo incontravo?
Perché all'ultimo incontro con Kaileena (quando prendi le sue spade ecc.), visto il filmato in cui la sbatti nella spirale, mi ritrovo di fronte alla spirale. MA NON MI PRENDE! CI CAMMINO SOPRA E MI IGNORA!!! La stanza è chiusa, non posso tornare indietro o che...

Che succede??? Aiuto... Aiuto aiuto aiuto!

DESTINY1991
12-16-2005, 06:04 AM
oddio, mi dispiace... come te lo dico... hai un BUG!!! sì, purtroppo il tuo è il bug più frequente di Warrior Within, che ne è pieno. mi spiace ma sei nn hai un salvataggio precedente da cui ripartire... dovrai ricominciare tutto da capo!!! mi dispiace... ciauz...

PS: x quanto ti possa consolare, benvenuta...

buccia85
12-16-2005, 09:58 AM
Grazie per il benvenuto... Ma non benvenuta... Buccia è un soprannome

Cmq: i salvataggi li ho TUTTI, ma TUTTI TUTTI.
Cosa devo fare???

Salvataggi precedenti a cosa? Prima dell'ultima spirale o prima della spada?
Perché prima della spirale ho già provato a partire, anche dopo aver riavviato il PC.

Dimmi come pensi che dovrei risolvere il rpblema secondo te, perché io già una volta l'ho finito (senza tutti i 9 potenziamenti) e non ho avuto NESSUN problema.
Posso farmi restare un altro CD e reinstallarlo tenendo i salvataggi...

Dimmi tu, io eseguo.

Grazie Destiny

buccia85
12-16-2005, 10:12 AM
Ah... se poi qualcuno mi dà qualche dritta su dove sono le armi speciali...

Io ho trovato solo la Spada Forsforescente e la Mazza da Baseball...

buccia85
12-16-2005, 10:27 AM
...hockey...

DESTINY1991
12-17-2005, 05:07 AM
scusa se ti ho dato della "benvenuta"... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif cmq prova il salvataggio prima della spada. probabilmente è proprio il salvataggio della spirale ad essere danneggiato. buona fortuna!
x le armi ti consiglio di andare su Find nella barra in alto e cercare armi varie, troverai sicuramente qualcosa. ciauz e benvenutO! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

buccia85
12-18-2005, 02:36 AM
Grazie. In effetti, ho notato che le topic si estendono in 25 pagine; io mi ero fermato alla prima! Ho trovato un bel po' di cose.
Anche se mi dicevano "l'ultimo salvataggio nel presente"...
Ora sono ripartito non da prima della spada ma da un paio di salvataggi prima della maschera, speriamo!

Sennò ricomincio da capo! Che festa...

Però mi sono promesso che non si comincia il terzo prima di aver finito bene il 2!

Ciao

DESTINY1991
12-18-2005, 02:43 AM
fai bene!! ciauz e tanti auguri!

buccia85
12-18-2005, 09:55 AM
FUNZIONA!!! FUNZIONA!!!

ehm... è bastato da un paio di salvataggi prima di diventare spettro...
Un sollievo.
Ora vado a fare sano il bestione.

Ciao e grazie per l'assistenza!

DESTINY1991
12-20-2005, 12:23 PM
buona fortuna!!! ciauz e salutami il dahaka!

Qualcuno11993
12-20-2005, 12:29 PM
vedo che destini si è già occupato di darti le indi9cazioni, perciò...

bevnentua http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Sk8boy1992
12-21-2005, 06:38 AM
Originally posted by Qualcuno11993:
vedo che destini si è già occupato di darti le indi9cazioni, perciò...

bevnentua http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

WELCOME http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

zombiman1988
01-07-2006, 05:48 AM
raggazzi aiutatemi!! sono un nuovo utente.il mio problema consiste nel trovare il potenziamento 9.ho
letto come fare,ma non ho idea in che modo e in che parte del gioco possa riuscire a tornare in quella stanza nel passato!

principe1991
01-07-2006, 11:54 AM
benvenuto per 9 potenziamento non capisco quale quindi te li osto tutti ( se sei spettro di sabbia non puoi più prenderli )

Prince_049
02-14-2006, 10:59 AM
Originally posted by zombiman1988:
raggazzi aiutatemi!! sono un nuovo utente.il mio problema consiste nel trovare il potenziamento 9.ho
letto come fare,ma non ho idea in che modo e in che parte del gioco possa riuscire a tornare in quella stanza nel passato!
Nella grande sala dove c'è il braciere e le rocce mobili per accedere alle due torri, posiziona in braciere in modo che si formi il percorso per arrivare al balcone in cima alla sala. Oltrepassa le trappole che ci sono e sarai arrivato alla stanza del 9? potenziamento http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

principe_352
04-22-2006, 02:37 PM
ciao a tutti io sono nuovo e sono un fan accanito di pop...ho di recente saputo che uscirà un film su pop sot....è vero?? mi state gia tutti simpatici.....colgo l'occasione x salutarvi.....pop rulez

qualcun_altro
04-22-2006, 03:16 PM
ciao, se vai sul forum di i due troni trovi un topic apposito sul film ( è un po' in fondo, è un topic di 22 pagine )

Rev3rse
06-01-2006, 06:26 AM
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, potete dirmi come diamine si fa a rompere la grata del potenziamento n.9? Neanche caricando la spada, succede niente. Bisogna avere qualche spada in particolare?

PrinceofWarrior
06-01-2006, 06:28 AM
La spada delllo scorpione http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

p.s.: benvenuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Chip0478
06-27-2006, 01:51 PM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gifraga ciao sono nuovo..
a me è cap. un bug fighissimo(eeeeeeeeeeeeeeee...)
dopo il primo scontro con queela vestita di nero il principe me è diventato uno spettro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_eek.gifforte neeeeeee

Chip0478
06-27-2006, 01:52 PM
x spettro intendo il princ. cn la maschera http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

FarOffGrace
07-16-2006, 02:41 PM
Ciao.
Nessuno di voi è a conoscenza di un TERZO finale...STRANO di questo gioco?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/22 (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/22)

Vi sembra una bufala?
Qualcuno è in grado di provarlo?

Gigi-93
07-16-2006, 11:52 PM
Originally posted by FarOffGrace:
Ciao.
Nessuno di voi è a conoscenza di un TERZO finale...STRANO di questo gioco?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/22 (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/22)

Vi sembra una bufala?
Qualcuno è in grado di provarlo?
E'una bella bufala! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

FarOffGrace
07-17-2006, 12:43 PM
Lo immaginavo, ma pensavo che in un sito del genere ci fosse un po' più di serietà...

Gigi-93
07-18-2006, 01:04 AM
Originally posted by FarOffGrace:
Lo immaginavo, ma pensavo che in un sito del genere ci fosse un po' più di serietà...
Quoto! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Sk8boy1992
07-18-2006, 08:46 AM
finale erotico...n è abbastanza erotico quello alternativo (x un gioco...http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif)
cmq...ieri ho finito POPww x la 10,11 volta...ma questa volta è stato diverso...
hard cm sempre, e con un bug stratosferico!
v spiego...http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif. se facevo le combo...anche quelle + semplici cm: Q (quadrato),T(triangolo). il prince m xdeva vita...allora m sn messo d'impegno e ce l'ho fatta!!!

^^'

PS: oggi ho finito anche rayman2 revolution...http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

Gigi-93
07-18-2006, 08:58 AM
Originally posted by Sk8boy1992:
finale erotico...n è abbastanza erotico quello alternativo (x un gioco...http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif)
cmq...ieri ho finito POPww x la 10,11 volta...ma questa volta è stato diverso...
v spiego...http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif. se facevo le combo...anche quelle + semplici cm: Q (quadrato),T(triangolo). il prince m xdeva vita...allora m sn messo d'impegno e ce l'ho fatta!!!

^^'

PS: oggi ho finito anche rayman2 revolution...http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif
Puoi trovare delle armi come la spada laser ke ogni volta ke colpisci ti riducono la vita! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif
Non è un bug. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

FarOffGrace
07-18-2006, 01:39 PM
Domanda: ma prendendo la spada dell'acqua cambia sostanzialmente una parte di gioco?
Ricordo di aver finito una volta con il finale "triste" e adesso che sto riprovando prendendo tutti i potenziamenti mi accorgo di alcuni dettagli differenti... è uno scherzo della memoria o è veramente diverso???

Stefano19912005
07-24-2006, 12:18 PM
Originally posted by Gigi-93:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Sk8boy1992:

^^'

Puoi trovare delle armi come la spada laser ke ogni volta ke colpisci ti riducono la vita! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif
Non è un bug. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif </div></BLOCKQUOTE>

Dov'è ke s trova la spada laser in WW? Cmnque io ho ucciso 500 nemici e preso le loro 500 armi e nn ho sbloccato nessun finale erotico!!!!! Ke Fregatura! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif

Gigi-93
07-25-2006, 09:07 AM
X ki abbia problemi a sconfiggere il cornutone del Dahaka clicchi qui sotto:
Finale alternativo contro il Dahaka! (http://video.google.it/videoplay?docid=7743390814874559033&q=Dahaka)!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

alenis_2000
11-23-2006, 04:51 AM
ma se uno prende tutti e 9 i potenziamenti , può scegliere tra i 2 finali alternativi o gli capita per forza quello reale

Cancer_309
11-23-2006, 05:39 AM
no, nn puoi scegliere
prendi il vero e basta

alenis_2000
11-24-2006, 06:29 AM
grazie Cancer_309;

un'altra cosa: qualcuno sa come scaricare il filmato alternativo postato da Gigi-93 ? è di 2 post fa.

poi ci sono delle cose che volevo chiedere sui potenziamenti; ora sono arrivato a quando il principe vede per la terza volta Keileena. In questo punto, quanti sono i potenziamenti che in teoria dovrei aver preso?

il primo: quello preso subito dopo aver ucciso Shadee e salvato Kaileena l'ho preso. ( anche se ancora non ho capito la farsa tra Shadee e Kaileena )

il secondo: nel post è scritto che è nel luogo in cui per la prima volta si è affrontato l'uomo corvo; qua non mi è chiaro. Si intende all'inizio? non so come tornarci. Qua non so come fare

il terzo: credo di aver capito e di averlo preso: è dove se sposto l'interruttore in modo che tutto il pavimento diventi liscio, posso scendere in giù saltando da una parete all'altra. E' quello giusto?

il quarto: mi sembra di averlo preso là. E' dove affronto l'uomo corvo, abbasso un ponte levatoio in modo da spostare un masso che si mette su un interruttore che tiene aperto un cancello. E' da quelle parti; giusto?

il quinto: quello l'ho preso.

il sesto: torre dell'orologio; mi sa che non ci sono arrivato.

il settimo: idem come sopra

ottavo: idem come sopra

nono: forse ho capito.

alenis_2000
11-24-2006, 06:31 AM
ah ma quali sono le differenze tra i vari livelli di difficoltà? solo la resistenza e la forza dei nemici o c'è dell'altro?

Gigi-93
11-24-2006, 08:35 AM
per prenderti un filmato clicca col tasto destro sul link e fai "salva oggetto con nome..." ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Cancer_309
11-26-2006, 06:17 AM
la difficoltà tra i livelli credo sia solo la resistenza di nemici e boss... i potenziamenti dovresti averli presi tutti prima di andare a cercare la maschera fino al salone quando ci passi nuovamente.
nn so se hai capito.... prima di andare nella sale del trono dopo aver ucciso Ka.
Per il potenziamento che nn sai come fare (quello dove incontri il Maestro Corvo la prima volta) devi proseguire per l'altare... passare per il primo inseguimento del Da... tornare nel passato... (prima devresti andare nel presente)... il potenziamenti sta nella sala dopo di quando vedi l'uomo in nero che ti lancia un ascia (se ci passi per la prima volta altrimenti ricordati il luogo)... dopo di che ti arrampichi fino alla gradinata in alto, premi un pulsante che fa aprire una grata sulle scale, rallenta il tempo e vai.

Per il terzo ci hai azzeccato

anche per il 4

Per essere precisi nn è la torre dell'orologio ma degli ingranaggi...

Ciao... spero di essere stato chiaro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

alenis_2000
11-26-2006, 03:25 PM
per Gigi-93:

purtroppo per scaricare il filmato, non funziona, in questo caso il tuo metodo ( cioè tasto dx del mouse e "salva oggetto con nome" ) in quanto esso è all'interno di una funzione Flash; infatti se clicco col tasto dx, esce fuori un menù con informazioni su macromedia flash.

per Cancer_309 :

in realtà, oltre alla resistenza dei boss e mostri, aumenta anche la loro forza, nel senso che tolgono più energia quando colpiscono.

che intendi quanto dici :

...i potenziamenti dovresti averli presi tutti prima di andare a cercare la maschera fino al salone quando ci passi nuovamente... ? cioè di quando c'è la maschera dello spettro?

chi è Ka? (scusa l'ignoranza)

chi è il Da? non stavo inseguendo Shadee?

il luogo dove il tizio in nero mi lancia un'ascia è ben lontano dal luogo in cui affronto l'uomo corvo la prima volta; l'uomo corvo lo affronto la prima volta fuori dal castello, più o meno 10 minuti dopo aver lasciato la riva del mare (cioè quasi all'inizio del gioco); il luogo di cui mi parli mi sembra ben lontano.

--- altre domande:

circa la voce di corridoio sul finale erotico:

tutti dicono che tutti i filmati sono stati sbloccati. Ma chi vi assicura che il filmato finale non sia stato bloccato a metà?
mi spiego: ve lo fanno vedere, ma solo fino a un certo punto.

poi ho visto che ci sono molti piccoli forzieri che, una volta colpiti, si aprono ed esce la scritta : "bozzetto sbloccato"; ma a che servono? per esempio dove c'è il potenziamento 4, c'è un cancello con una lunghissima strada che pende nel vuoto e alla fine ce ne uno. non è che colpendoli tutti si sblocca questo finale?

Cancer_309
11-27-2006, 12:45 AM
Cominciamo per ordine

é vero tolgono pure più energia

Per i potenziamenti ... quando uccidi Ka vai nelle catacombe.. poi nelle prigioni... poi nella torre degli ingranaggi... poi di nuovo nel salone.. nel salone ti fai qualche gire per prendere quelli che ti mancano e che puoi prendere solo a quel punto (perchè ora hai la spada dello scorpione)... a questo punto dovresti averli presi tutti ma nn dispetarti alcuni li potrai prendere anche dopo (nn so se mi sn spigato)

come ho detto io per Ka intendo Kaileena

Per Da intendo Dahaka

riguardo il maestro corvi intendo dire che il posto è lo stesso ma uno è nel presente (ovvero quando lo affronti) mentre il potenziamento è nel passato

per il finale erotico ho aperto un topic un po di tempo fa e come me altri e si è giunto alla conclusione che nn esiste

per i bozzetti sono solo illustrazioni del gioco.. nn posso dirti se fanno qualche cosa perchè nn li ho presi tutti.. mene mancano 2 (un personaggio e un paesaggio)

PrincevsDahaka
11-27-2006, 08:06 AM
i bozzetti mostrano solo illustrazioni...nn fanno nient'altro

Gigi-93
11-27-2006, 09:22 AM
[QUOTE]Originally posted by alenis_2000:
per Gigi-93:

purtroppo per scaricare il filmato, non funziona, in questo caso il tuo metodo ( cioè tasto dx del mouse e "salva oggetto con nome" ) in quanto esso è all'interno di una funzione Flash; infatti se clicco col tasto dx, esce fuori un menù con informazioni su macromedia flash.

A me scarica! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

alenis_2000
12-04-2006, 02:35 AM
per Cancer:

intendi dire che prima di diventare uno spettro, cioèprima di prendere la maschera, si dovrebbe già averli presi tutti? e l'ultimo è nella biblioteca?

per gigi 93:

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sigh! sob!

Cancer_309
12-04-2006, 07:21 AM
Si

L'ultimo nn è nella bioblioteca ma arrivato nel salone centrale devi andare di nuovo nella sala "in cuo Shadee" ti chiude la porta in faccia e prenderlo

alenis_2000
12-04-2006, 07:54 AM
grazie Cancer, sei gentilissimo.

ora sono nella biblioteca; sono ancora in tempo a prenderli tutti oppure ce ne sono alcuni che, se non ho preso, ormai non li prendo più e quindi mi conviene ricominciare?

poi ci sono altre domande (ho aperto altri 3d per questo) e riguardano le liste delle combo (ci sono diverse mosse ke nn ho capito come fare), e poi alcune armi nascoste; ci sono dei 3d che già ne parlano?

quando sono sopra al gigante, a volte mi prende e mi scaglia via; come faccio a fare in modo che non ci riesca?

Cancer_309
12-05-2006, 06:35 AM
allora.. dipende... alcuni potenziamenti puoi ancora prenderli... dipende da quali... quello nella bioblioteca nn è l'ultimo

Le liste delle combo la trovi nel menù di pausa

per nn farti prendere dal gigante quando cerva di prenderti vai nel lato opposto di dove si sposta la sua mano

Khromal
01-08-2007, 03:40 AM
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
avete risolto i miei problemi **
già xke il gioco l'ho finito, maho preso il finale schifido,quello in cui kaileena muore -_-
mi stavo giusto scervellando x capire come ottenerlo e.....grazie a voi ho risolto il mistero!!!!!!
grazieeeeeeee XDDDDDDDD
così dopo questa mi mancano solo i vari bozzetti da trovare XD

XxprinceXx2011
01-08-2011, 08:55 AM
ciao sn nuovo scusate sono arrivato alla parte finale del gioco...e vorrei sapere come si fa a prendere il 1 potenziamento dv iniziare da capo?scusate per il disturbo e grz per una eventuale risposta

XxprinceXx2011
01-08-2011, 08:57 AM
poteterispondere entro dmn? grz

prince9609
01-09-2011, 08:11 AM
Ciao e benvenuto.

Il primo potenziamento lo trovi all'altare sacrificale, quando sconfiggi Shahdee, la tizia vestita di nero.
Devi andare dove c'è quel grosso altare, tiralo e si aprirà una porta, entra, supera le trappole e prendi il potenziamento. Ecco qui il video:
<span class="flash-video"><object codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
height="385"
width="640"
><param name="wmode"
value="transparent"
></param><param name="allowScriptAccess"
value="never"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/J7KtsXSrSOA?fs=1&hl=it_IT"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
/><embed type="application/x-shockwave-flash"
pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"
wmode="transparent"
allowScriptAccess="never"
height="385"
width="640"
src="http://www.youtube.com/v/J7KtsXSrSOA?fs=1&hl=it_IT"
/></object></span>

Più o meno al minuto 7:22 c'è il primo potenziamento http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

XxprinceXx2011
01-09-2011, 09:13 AM
grazie per la risposta sei un vero amico http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif.. si lo so dov'è ma il problema è un altro io sn alla parte dove lo spettro delle sabbie cioè il principe uccide il suo alterego e lo spettro diventa il principe....poi sn andato nella sala della clessidra e ho 8 potenziamenti mi manca il primo....sn andato all'altare di sacrificazione dove c'è il 1 potenziamento l'ho preso ma non sapevo come uscire dopo xke si andava nel luogo dove per la prima volta il principe ha incontrato il dahaka e ad un certo punto c'è un pezzo di legno dove c'è il muro rotto la prima volta il principe saltava da li ma ora nella parte conclusiva nn ci salta +...e facendo l'altro percorso si rivà li....la mia domanda è:una volta preso il 1 potenziamento nella parte dove il principe è diventato da spettro a se stesso come si fa ad uscire dalla sala ritornando alla sala della clessidra senza prendere dal muro rotto che si trova nel filmato n.4 il dahaka al minuto 5 e 5 su 10 e 54?o pure si puo percaso andare sul muro rotto?vi prego rispondete sn disperato aiuto datemi una mano..

XxprinceXx2011
01-09-2011, 10:27 AM
scusa per la lunghezza io in pratica chiedo dopo che ho preso il 1 potenziamento alla parte finale del gioco come faccio a ritornare alla sala della clessidra?

prince9609
01-09-2011, 02:07 PM
Mi spiace dirti che da quel punto è impossibile tornare indietro http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rotto.gif . Lo so per esperienza, perchè al tuo stesso livello sono andata all'altare sacrificale per prendere un bozzetto, e non ne sono più uscita. Ti consiglio di caricare un salvataggio precedente, per esempio quello dove uccidi Shahdee http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Ah, sono una ragazza http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

XxprinceXx2011
01-11-2011, 10:23 AM
pure tosta vedo xD...ma nn lo posso prendere da spettro dellle sabbie?o per forza dall'uccisione di shahdee...e poi tu ke ne pensi del gioco è bellissimo,ma il finale vero fa schifo e l'alternativo è bello li avrebbero dovuti scambiare per riniziare i lgioco da capo tu quanto ci hai messo?

prince9609
01-13-2011, 05:26 AM
Ma quando sei trasformato in spettro delle sabbie non passi mai per la sala centrale, e di conseguenza non puoi raggiungere l'altare sacrificale da te. L'unica volta che lo raggiungi è "tutto intero" e ti parte il filmato e ti ritrovi nel corridoio di trappole.
Comunque a me piace questo gioco, però c'è troppo sangue xD
il finale vero lo hanno fatto per spiegare le vicende del terzo gioco.
La prima volta che ci ho giocato ci ho messo 5 mesi per completarlo con il finale falso. Poi ho scoperto che ne esisteva un altro di finale e mi ricordo di averlo sbloccato in una settimana http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif