PDA

Visualizza la versione completa : abisso meccanico,passato

RENAKIDO
01-08-2005, 08:57 AM
Scusatemi,so che questo argomento č gia stato trattato da molti altri utenti del forum,ma davvero non riesco a trovare un'altra soluzione.
devo arrivare alla sala del trono nel presente,in quanto la porta č chiusa nel passato.Io mi trovo nell'abisso meccanico nel passato,ho preso l'arma secondaria teddy bear ma non so come fare per arrivare nella sala del trono nel tempo giusto(presente),aiiiuuuuuutttttooooo!

RENAKIDO
01-08-2005, 08:57 AM
Scusatemi,so che questo argomento č gia stato trattato da molti altri utenti del forum,ma davvero non riesco a trovare un'altra soluzione.
devo arrivare alla sala del trono nel presente,in quanto la porta č chiusa nel passato.Io mi trovo nell'abisso meccanico nel passato,ho preso l'arma secondaria teddy bear ma non so come fare per arrivare nella sala del trono nel tempo giusto(presente),aiiiuuuuuutttttooooo!

Araldo88
01-08-2005, 09:19 AM
hai ragione quando dici:"questo argomento č giā stato trattato da molti utenti".......
in ogni caso, devi andare nel PASSATO,e dato che ti trovi nell'abisso meccanico,devi andare nel passaggio temporale che si trova a fianco della macchina ad acqua corrente (per intenderci,quella in cui per superarla passavi sotto le grate in movimento rotolando).Dopodichč,una volta attraversato il portale,fai il percorso a ritroso per andare all'ingresso dell'abisso meccanico e segui il percorso obbligato che ti condurrā direttamente alla sala del trono.
Spero ti sia tutto chiaro!Alla proxma!