PDA

Visualizza la versione completa : COME SI PASSANO I TRABOCCHETTI DOPO IL MOSTRO CHE TIRA LE BOMBE VIVENTI?

Linn1981
12-07-2004, 07:53 AM
Ciao,
devo raggiungere la prima torre per attivarla, e dopo aver sconfitto un po di nemici, c'č un mostro enorme che mi tira delle bombe viventi. Faccio in modo che il mostro colpisca con una bomba il muro nell'angolo. Questo cade, cosė entro....passate le prime due facili insidie, non riesco ad oltrepassare la serie di tronchi di legno con le lame che girano. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi. Se sono stato poco chiaro chiedete pure!!

Linn1981
12-07-2004, 07:53 AM
Ciao,
devo raggiungere la prima torre per attivarla, e dopo aver sconfitto un po di nemici, c'č un mostro enorme che mi tira delle bombe viventi. Faccio in modo che il mostro colpisca con una bomba il muro nell'angolo. Questo cade, cosė entro....passate le prime due facili insidie, non riesco ad oltrepassare la serie di tronchi di legno con le lame che girano. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi. Se sono stato poco chiaro chiedete pure!!

micetta85
12-09-2004, 04:41 AM
hai provato a rallentare il tempo co L1?

ultimoprincipe
12-09-2004, 11:13 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Linn1981:
Ciao,
devo raggiungere la prima torre per attivarla, e dopo aver sconfitto un po di nemici, c'č un mostro enorme che mi tira delle bombe viventi. Faccio in modo che il mostro colpisca con una bomba il muro nell'angolo. Questo cade, cosė entro....passate le prime due facili insidie, non riesco ad oltrepassare la serie di tronchi di legno con le lame che girano. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi. Se sono stato poco chiaro chiedete pure!! <HR></BLOCKQUOTE>

ultimoprincipe
12-09-2004, 11:17 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by ultimoprincipe:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Linn1981:
Ciao,
devo raggiungere la prima torre per attivarla, e dopo aver sconfitto un po di nemici, c'č un mostro enorme che mi tira delle bombe viventi. Faccio in modo che il mostro colpisca con una bomba il muro nell'angolo. Questo cade, cosė entro....passate le prime due facili insidie, non riesco ad oltrepassare la serie di tronchi di legno con le lame che girano. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi. Se sono stato poco chiaro chiedete pure!! <HR></BLOCKQUOTE> <HR></BLOCKQUOTE>se č la parte che dico io alla fine cč un potenziamento vita comunque devi passare quando il tronco sta in aria oppure devi passare rotolando http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif