PDA

Visualizza la versione completa : Come riconoscere Elika? PS3

mauri740
04-09-2010, 03:56 PM
Ciao a tutti , sapete aitarmi? Sono bloccato da ora nell'ultima stanza dove devo riconoscere Elika.
Inizialmente ce ne sono 6 poi ne rimangono tre, ma non riesco a proseguire..
Mi riferisco a prince of persia per PS3
Grazie !!!

mauri740
04-09-2010, 03:56 PM
Ciao a tutti , sapete aitarmi? Sono bloccato da ora nell'ultima stanza dove devo riconoscere Elika.
Grazie !!!

bolz87
04-10-2010, 08:23 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da mauri740:
Grazie !!! </div></BLOCKQUOTE>
Bella mauriii!! (scusa l'entusiasmo uso quel soprannome anche per un altro mio amico). In ogn caso, (e pure io mi son dovuto far aiutare in questo punto) per fare in modo di procedere devi letteralmente buttarti di sotto, in questo modo la vera Elika ti salverà e potrai procedere con il combattimento

mauri740
04-10-2010, 08:31 AM
Ciao Bolz!
Grazie mi sei stato di grande aiuto!
Questo forum incomincia a piacermi, a differenza del POP 4 che mi ha un po deluso.. spero nel prossimo le sabbie dimenticate!!
Ciao

bolz87
04-10-2010, 08:54 AM
Lieto di esserti stato di aiuto.. alla prossima ciauu http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ok.gif

serpiro
07-02-2011, 12:43 AM
Raga, non riesco in alcun modo a sconfiggere il boss di pietra nella caverna. Ci combatto ma NON scende MAI la sua energia. Ho letto che bisogna usare l'ambiente per sconfiggerlo ma non trovo il modo: aiutatemi, please. SerPiro.

LoryBlackWolf
07-02-2011, 03:52 AM
Non ho capito di quale livello parli, ma per battere il Guerriero non devi far altro che spingerlo sul limitare dell'arena, per farlo cadere di sotto. Usa soprattutto gli attacchi di Elika, danno più spinta rispetto a quelli del Principe. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif