PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO URGENTE!!

stez32
12-25-2004, 01:36 PM
Aiuto!! Avete presente dove si incontrano per la prima volta quelle speci di cani enormi?? E ke poi ci si trova, dopo qualke combattimento e quale acrobazia ci si trova in un punto dove crollano tutte le piattaforme?? Ecco io sono arrivato dove c' uno scrigno bonus x le bozze e il pavimento ke crolla dopo un po'...c' anke un passaggio ma sbarrato con delle pietre..non so assolutamente come andare avanti..qualcuno mi da una mano? Grazie

stez32
12-25-2004, 01:36 PM
Aiuto!! Avete presente dove si incontrano per la prima volta quelle speci di cani enormi?? E ke poi ci si trova, dopo qualke combattimento e quale acrobazia ci si trova in un punto dove crollano tutte le piattaforme?? Ecco io sono arrivato dove c' uno scrigno bonus x le bozze e il pavimento ke crolla dopo un po'...c' anke un passaggio ma sbarrato con delle pietre..non so assolutamente come andare avanti..qualcuno mi da una mano? Grazie

HorrorFrom_PoP
12-25-2004, 10:29 PM
Penso di aver capito perfettamente dove ti trovi.. hai appena terminato un tragitto lunghissimo saltando tra alberi di vedetta di navi ormai a pezzi e passerelle che crollano, e come se non bastasse uno dei punti pi difficili del Gioco. Dunque, tutto ci che devi fare innanzitutto avere una poderosissima prontezza di riflessi.. rallentare il tempo appena tocchi quell'ultima piattaforma; quindi, affrettati prima a distruggere lo scrigno e poi ( importante la sequenza, compi meno passi guadagnando pi tempo) distruggere il muro con la tua Spada per poter cos proseguire nel gioco (hai sicuramente la Scorpion Sword, oppure se hai preso tutte e 9 le Vite Extra la Water Sword).

Se segui quest'ordine e tieni il tempo rallentato non difficile, ma anche possibile superare questo tratto a velocit normale, ma devi essere molto molto svelto nella sequenza.

Buone Feste, spero di averti aiutato ^__^

stez32
12-26-2004, 02:30 AM
Temo di non avere nessuna di quelle spade..ho la spada del ragno..dove trovo la spada dello scorpione?? Grazie!

battaglia
12-26-2004, 05:40 AM
salve sono giuseppe,
il mio problema che una volta presa la maschera per ingannare il destino al primo video si resetta il computer che faccio ho anche provato a ricominciare da uno slot pi arretrato ma si blocca sempre nello stesso punto e non penso sia un problema di scheda (ati radeon 9200128mb)

makenomevuole
12-26-2004, 06:48 AM
come fai ad avere ancora la spada del ragno? come minimo dovresti avere quella del leone (che cmq nn pu rompere i muri)!!! cmq hai attivato le 2 torri? e hai battuto l'imperatrice?

stez32
12-26-2004, 11:19 AM
Problema risolto...era un bug(anke se psx2)..dopo aver ucciso la tipa in nero ho preso il portale del tempo senza attivare i pulsanti e mi sono ritrovato + o - in quel punto e tramutato in zombi...ho ricominciato da capo ed tutto a posto ora! Grazie