PDA

Visualizza la versione completa : la maschera dello spettro

princee2003
12-24-2004, 09:20 AM
vorrei sapere se serve nella battaglia contro i nemici ? che potere ha e poi il Dahara non si stanchera mai di inseguirmi oppure succede fino alla fine del gioco ?

p.s mi fa ridere quando il Dahara ( o come si chiama ) non riesce ad acchiaparmi e si arrabbia ogni volta ihihi

princee2003
12-24-2004, 09:20 AM
vorrei sapere se serve nella battaglia contro i nemici ? che potere ha e poi il Dahara non si stanchera mai di inseguirmi oppure succede fino alla fine del gioco ?

p.s mi fa ridere quando il Dahara ( o come si chiama ) non riesce ad acchiaparmi e si arrabbia ogni volta ihihi

HorrorFrom_PoP
12-25-2004, 11:53 PM
Lol http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif far incazzare il Dahaka è qualcosa di indescrivibilmente eccezionale.. per non parlare della gratificazione personale di ogni fine corsa!

Guarda.. da Spettro delle Sabbie sei molto più potente, non tanto se ci si riferisce alla potenza d'attacco con le armi, ma piuttosto perchè i poteri del Principe si invertono radicalmente. Già il fatto che ogni 30 secondi si rigenera una ricarica di Sabbia ti rende praticamente invincibile, e rende il decremento della salute solo un piccolo "malus" se ti muovi con maestrìa.
A contornare la diversa modalità di gioco ci sono anche le "frasine" dette dai nemici.. se noti non ti diranno più molto spesso cose del tipo "Posso insegnarti molto!" oppure "Non è alla mia altezza!" .. piuttosto ti diranno cose quali "Non ho mai visto un uomo combattere in questo modo" oppure "L'invincibbele armata.. soccombe.." oppure ancora "E' un guerriero troppo forte.. non ce la farò da solo.."

Stupendo ^__^

Angela_100
12-30-2004, 07:56 PM
Scusatemi, ma partirò subito drastica e senza preamboli:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
se dovessi dare un punteggio darei:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
quindi per dirla tutta, soldi buttati.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno

kal74
12-31-2004, 03:34 AM
non e che scrivendolo ovunque lo ritirano dal commercio o lo cambiano...

battaglia
01-01-2005, 09:10 AM
dopo aver messo la maschera dello spettro, dopo il primo video mi si resetta il pc(sempre nello stesso punto).qualcuno può darmi una mano???

persian_boy1979
01-04-2005, 10:02 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Angela_100:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno <HR></BLOCKQUOTE>

penso che ci sian opost solo positivi perchè di solito chi ne vuole parlare male non va a cercarsi il forum ufficiale ma ne parla nei forum generici di vg.

comunque perchè dovrebbero cancellarti il topic? finchè non insulti penso che i commenti negativi siano comunque importanti per la ubi soft, no? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Toroxit
01-04-2005, 01:40 PM
io credo che il gioco sia bello e che la storia sia fantastica e intrigante.... e poi il probl della visuale dipende anke da quanto sei esperto e bravo a cavartela xkè cmq ti può dare fastidio (xkè pure io lo tengo x ps2 e qualke volta la visuale ke mette non è fantastica....) ma io la prendo come una sfida in +.... poi non tutti abbiamo la stessa pazienza..... per quanto riguarda le altre critiche posso solo dirti questo: l'uomo è perfetto??? no! e quindi nemmeno le sue creazioni! anzi bisogna apprezzare quello che hanno fatto i creatori anke xkè non credo che tutti siano in grado di fare un lavoraccio del genere e sfondare il mercato con un gioco per tutte le piattaforme... poi ongni uomo la pensa diversamente ma credo che tu faccia perte del cerchio ristretto che la pensa male di pop.... anke xkè tutti i critici dei video giochi hanno dato un ottimo punteggio... e poi credo che i videogiochi esistano per farci divertire e passare il tempo libero.... quindi non ti fare dei problemi inutili e gioca!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif Ciao Marco

p.s: ho messo solo le mie considerazioni... non mi piace polemizzare o imporre il mio pensiero alle altre persone...però mi piace dire la mia... quindi se ti sei offesa x qualkosa ke ho detto xdonami.

Giovann1990
01-05-2005, 01:18 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Angela_100:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0

Auguri di buon anno <HR></BLOCKQUOTE>
1-se non sei capace a giocare non prendertela con gli sviluppatori
2-che grafica ti aspetti dalla ps2? (rimane ottima)

ciullo
01-05-2005, 02:37 PM
la grafica a me non mi ha dato mai problemi(psx2)sl a volte e dico a volte quando avevo battuto tuttti e devo arrampicarmi xchissa dove,mi ritrovo che non "mi vedo" ma poi si aggiusta subito!

kal74
01-05-2005, 03:41 PM
non so a che grafica siete abituati(considerando le ovvie differenze tra le consolle e i pc)ma a me pare davvero eccelsa.