PDA

Visualizza la versione completa : GIARDINI REALI

carloborghi
01-15-2009, 11:56 PM
Per favore! Per favore! Chi vuole aiutarmi? Proveniendo dalla Caverna (Risanata) arrivo ai Giardini del Re, quelli che sotto hanno le vasche circolari, proprio davanti a me il Palazzo Reale che non so raggiungere in nessun modo. Dei poteri mi manca solamente "Ali di Ormaz". Le sto provando tutte: giro intorno ma non vi sono passaggi per arrivare alla piattaforma con il guerriero (colonna luninosa azzurra). Fino adesso ho risanato dieci aree ma corro e corro senza riuscire ad entrare in altre aree da bonificare. Cosa dite? Sono troppo imbranato per proseguire? Grazie, Carlo.

carloborghi
01-15-2009, 11:56 PM
Per favore! Per favore! Chi vuole aiutarmi? Proveniendo dalla Caverna (Risanata) arrivo ai Giardini del Re, quelli che sotto hanno le vasche circolari, proprio davanti a me il Palazzo Reale che non so raggiungere in nessun modo. Dei poteri mi manca solamente "Ali di Ormaz". Le sto provando tutte: giro intorno ma non vi sono passaggi per arrivare alla piattaforma con il guerriero (colonna luninosa azzurra). Fino adesso ho risanato dieci aree ma corro e corro senza riuscire ad entrare in altre aree da bonificare. Cosa dite? Sono troppo imbranato per proseguire? Grazie, Carlo.

K08_723
01-16-2009, 02:57 AM
apri la mappa con select e vedi quali aree puoi risanare andando col cursore su un potere. poi seleziona l'area dove vuoi andare e cosė puoi usare la bussola di elika che ti dice esattamente dove andare.

carloborghi
01-16-2009, 09:38 PM
Accipicchia! Pių imbranato di cosė! Non avevo mica capito di dover selezionare l'area per farsi condurre da Elika. Pensa che ho risanato dieci aree cercando semplicemente a naso. Ore buttate ma comunque divertenti. Adesso vado abbastanza spedito, grazie.