PDA

Visualizza la versione completa : Allora...

madd_dogg1992
03-11-2007, 07:06 AM
Scusate raga!! C'č qualcuno che mi sā dire con sicurezza se faranno mai (Rayman Raving Rabbids) su PlayStation 3. Possibilmente vi chiedo di non fare come Tinzi96 che fa solo giri di parole ma ditemelo solo con un SI, un NO oppure un NON LO SO' grazie in anticipo. Turko_75 potresti dirmi allora se lo rimetteranno (Rayman Hoodlums' Revenge) sul Sito di raymanzone (nell'elenco della serie di Rayman).

madd_dogg1992
03-11-2007, 07:06 AM
Scusate raga!! C'č qualcuno che mi sā dire con sicurezza se faranno mai (Rayman Raving Rabbids) su PlayStation 3. Possibilmente vi chiedo di non fare come Tinzi96 che fa solo giri di parole ma ditemelo solo con un SI, un NO oppure un NON LO SO' grazie in anticipo. Turko_75 potresti dirmi allora se lo rimetteranno (Rayman Hoodlums' Revenge) sul Sito di raymanzone (nell'elenco della serie di Rayman).

turko_75
03-11-2007, 08:03 AM
Con sicurezza nessuno te lo potrā mai dire.
Per il momento non ho letto da nessuna parte che ci sarā ma credo sia probabile che ci sarā un Rayman su PS3. Sarā RRR? Non lo so.

Ciao

T75

Tinzi96
03-13-2007, 08:18 AM
Giri di parole... bravo Madd_Dogg1992 ! Se non lo sai leggo quasi tutti i Topic, ma non insulatarmi!
Per questa cosa diciamola...

TOPIC CHIUSO! >http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

Ciao!

T96