PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!

Mikyale
11-23-2004, 12:54 AM
Ciao a tutti, io sto facendo Prince of Persia, il primo non quello nuovo e sono appena all'inizio (terzo salvataggio) sono arrivato in una stanza dove devo prima portare in superficie quatro pali illuminati con l'ordine giusto (e l'ho fstto) poi mi dice di inserireli negli ingranaggi ma non dice come e sono disperato, visto che le due manovelle servono una per tirare su e giu la piattaforma e l'altra sinistra o destra ma nessuna delle due serve per inserire gli ingranaggi e dalla piattaforma non riesco a fare altro. Vi prego di aiutarmi!! Ciao e grazie a tutti in anticipo!!

Mikyale
11-23-2004, 12:54 AM
Ciao a tutti, io sto facendo Prince of Persia, il primo non quello nuovo e sono appena all'inizio (terzo salvataggio) sono arrivato in una stanza dove devo prima portare in superficie quatro pali illuminati con l'ordine giusto (e l'ho fstto) poi mi dice di inserireli negli ingranaggi ma non dice come e sono disperato, visto che le due manovelle servono una per tirare su e giu la piattaforma e l'altra sinistra o destra ma nessuna delle due serve per inserire gli ingranaggi e dalla piattaforma non riesco a fare altro. Vi prego di aiutarmi!! Ciao e grazie a tutti in anticipo!!

setteundici
11-23-2004, 03:09 AM
ciao mikyale
innanzi tutto ascolta quello ke ti dice la guardia e quando arrivi in quella stanza (circolare)e sei al centro, alza la visuale e guarda intorno;sul muro c'è la mappa ke ti indica l'ordine e la posizione dei 4 pali con le fasi lunari.ricopiala su un folgio così quando giri le leve x andare su e giù e/o destra/sinistra non perdi l'orientamento.

meis2004
11-23-2004, 04:42 AM
se guardi sulla piattaforma su cui sei trovi dei simboli e devi farli combaciare con i simboli presenti vicino ai pali

Mikyale
11-23-2004, 07:29 AM
Si ma come muovo i simboli, io la piattaforma l'ho già portata in cima con i pali nell'ordine giusto adesso la voce mi dice che devo mettere i pali negli ingranaggi, ma come si fa fisicamente se le due leve non si muovono più?
Grazie e scusate la mia ignoranza!! Ciao

meis2004
11-24-2004, 03:40 AM
se riesci a farli uscire dal percorso è impossibile che non puoi andare più in alto di dove sei.

kirem
11-24-2004, 09:24 AM
se sbagli qualcosa e non riesci più a rimettere tutto a posto ti conviene ricominciare daccapo...

ap_1975
11-25-2004, 04:28 AM
ciao sono ancora fermo all'83% per cento, nella sala con le porte. non riesco a salire al piano superiore, come devo fare? ciao

Sagittar1us
02-14-2005, 09:01 AM
amico mio devi prima prendere i 4 pali poi prima di portarli sopra davanti ai buchi li devi mettere già in ordine così li porti sopra e automaticamente entrano. ciao