PDA

Visualizza la versione completa : Problema con PoP per PC!

Mick_Foley
12-11-2008, 04:12 PM
Salve a tutti.
Ho un piccolo grande problema con il nuovo PoP per Pc!
La prima volta che ci ho giocato partiva ... Però al momento di iniziare la partita appariva unos chermo nero mentre si sentiva il suono. Dopodichè è uscito uno strano messaggio legato alla scheda video (Nvidia)
Così ho pensato fossero i drivers non aggiornati e li ho aggiornati.
Appena l'ho riprovato andava abbastanza bene.
Se non chè uscendo e rientrando appariva di nuovo questo problema ... Ma ancora non ho capito perchè ... Ho pensato che fosse il pad che ho provato ma niente ... Poi ho pensato che fossero qualche programmi in esecuzione come Firefox o MSN ma niente ...
Qualcuno mi sa aiutare???

Mick_Foley
12-11-2008, 04:12 PM
Salve a tutti.
La prima volta che ci ho giocato partiva ... Però al momento di iniziare la partita appariva unos chermo nero mentre si sentiva il suono. Dopodichè è uscito uno strano messaggio legato alla scheda video (Nvidia)
Se non chè uscendo e rientrando appariva di nuovo questo problema ... Ma ancora non ho capito perchè ... Ho pensato che fosse il pad che ho provato ma niente ... Poi ho pensato che fossero qualche programmi in esecuzione come Firefox o MSN ma niente ...
Qualcuno mi sa aiutare???

mjordan79
12-11-2008, 04:52 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Mick_Foley:
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa aiutare??? </div></BLOCKQUOTE>

Ci dicessi almeno qual è questo "strano messaggio legato alla scheda video" ti si potrebbe pure cercare di aiutare... Che versione di driver hai installato? Che scheda grafica hai? Che sistema operativo usi? Come ti si aiuta se non fornisci queste informazioni basilari?

Mick_Foley
12-12-2008, 02:32 AM
Dunque ho windows XP SP3 con processore Intelcore 2 Duo, 2Gb di Ram, Una GeForce 8800 Gt da 512mb con installati i drivers 180.48...
Per quanto riguarda il messaggio non me lo ricordo bene ... Parlava di un file dll chiamato nv4 se non ricordo male. In pratica esce dal gioco, tutti i colori e la risoluzione sono sfalsati ed esce scritto che per ripristinare tutte le funzionalità video è necessario riavviare il pc.
Può bastare?

XRU1990
12-12-2008, 07:17 AM
Stesso problema!!!!!! 8800 GT 512 Mb con forceware 180.48 e xp sp3... HEEEEEELPPPPPPP

Mick_Foley
12-12-2008, 08:10 AM
Allora c'è qualcuno che ha il mio stesso problema!
Comunque ho scoperto che se non attivo l'opzione antialiasing il problema non si pone, almeno credo...

XRU1990
12-12-2008, 09:12 AM
Ci rinuncio volentieri... Appena ho 2 sec provo e ti faccio sapere... Speriamo in bene

kkroove
12-12-2008, 10:21 AM
forse non è un problema di pop ma della tua scheda grafica. purtroppo le cschede nvidia serie8 hanno parecchi difetti, che si uniscono a quelli di windows.
prova a guardare questo link.
http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=31266

XRU1990
12-12-2008, 10:55 AM
Nn x andare OT... Ma la 8800 GT nn la bekka nessuno... Altro k parekki difetti

Mick_Foley
12-12-2008, 10:58 AM
Che vuol dire non la becca nessuno? Che è ottima o che fa schifo?

XRU1990
12-12-2008, 11:04 AM
K è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mick_Foley
12-12-2008, 11:09 AM
Bhè non è perfetta ... Fa un sacco di rumore e alcune volte mi fa arrabbiare ... Però ammetto che è molto buona

XRU1990
12-12-2008, 12:07 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif dettagli... Cmq ora provo prince

XRU1990
12-12-2008, 01:13 PM
Perfetto... Bellissimo... Non succede più e la grafica nn risente della disattivazione dell 'AA... Grazie infinite

Mick_Foley
12-12-2008, 01:40 PM
Di niente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif