PDA

Visualizza la versione completa : tornare indietro

cyrany
12-10-2004, 07:54 AM
sono andato nella sala in cui bisogna spingere la colonna x avere il bonus della salute, la stanza in cui bisogna uccidere shadee,x intenderci.solo che poi come torno indietro? io ho fatto ciò dopo aver fatto tutto, quindi prima di uccidere kaileena la 2^ volta....come torno indetro :P

cyrany
12-10-2004, 07:54 AM
sono andato nella sala in cui bisogna spingere la colonna x avere il bonus della salute, la stanza in cui bisogna uccidere shadee,x intenderci.solo che poi come torno indietro? io ho fatto ciò dopo aver fatto tutto, quindi prima di uccidere kaileena la 2^ volta....come torno indetro :P

MylesIT
12-10-2004, 11:53 AM
devi rifare la stessa identica strada di prima.
Ossia dall'altare salire sui pezzi crollati sulla sinistra (se dai le spalle al corridoio del potenziamento) e cosi` via. Tornare nel presente, salire in alto dove il Dahaka ha rotto il muro e tornare di nuovo nel passato.
E` una descrizione veloce ma dovremmo esserci capiti http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

ciro84
12-11-2004, 07:55 AM
ho fatto anche io la stessa cosa ma il muro che il dahaka avrebbe dovuto rompere è intatto! come si fa? non c'è modo di tornare indietro

mikysett
12-14-2004, 01:07 AM
l'ho appena rifatto:dopo aver attivato gli ingranaggi devi entrare nella porta difronte alla piattaforma centrale.dopo di che devi camminare sul muro attraversando le ruote!!!dopo scendi con le tende e ti troverai più o meno sulla piattaforma centrale...scendi le scale e poi passa la ruota che gira dove di fronte c'è la fontana . in seguito scendi ancora per il muro dove per salire dovevi premere l'interruttore. uscendo fuori da questa stanza troverai un gigante che avevi già ucciso precedentemente e nellangolo a sinistra del principe ci sono dei ribordi da qui arrampicarti (quelli da qui venivi all'inizio) dopo il gioco è fatto!!!

ecavii
12-14-2004, 08:04 AM
Ma per cambiare tempo devo sempre passare per il portale o ci sono altri modi?