PDA

Visualizza la versione completa : Problema con i salvataggi

Porb
02-22-2008, 09:52 AM
Ciao a tutti
Praticamente appena provo a salvare in un qualunque modo, rapido o in automatico il gioco esce e torna a windows.
Ho avuto questo problema anche con la demo, eppure mi sembra di avere tutti i requisiti minimi.
ho già installato le prima due patch. Cosa posso fare???

Porb
02-22-2008, 09:52 AM
Ciao a tutti
Praticamente appena provo a salvare in un qualunque modo, rapido o in automatico il gioco esce e torna a windows.
Ho avuto questo problema anche con la demo, eppure mi sembra di avere tutti i requisiti minimi.
ho già installato le prima due patch. Cosa posso fare???

turko_75
02-22-2008, 11:04 AM
Non credo che la patch serva... la cosa strana è che te lo faceva anche con la patch quindi significa che c'è qualcosa nel PC che impedisce il salvataggio. Impostazioni di protezione? Antivirus attivo? Norton Utilities o programmi similari?
File temporanei di windows o della demo ancora presenti?
Ti consiglio di disattivare ogni eventuale programma presente in background, svuotare i file temporanei di Windows, controllare che la demo non sia più installata, eventualmente provare a reinstallare il gioco su un'altra unità (se il disco fisso ha più partizioni)... Insomma serve fare qualche prova per capire dove sta il problema :-)
Hai Vista per caso? Da qualche parte ci dovrà essere una spiegazione.

Ciao

T75

Porb
02-23-2008, 11:14 AM
la demo non dovrebbe essere installata e comunque avevo lo stesso problema anche con quella.
non ho Vista uso windows xp home edition
non credo sia per impostazioni di protezione

piuttosto giocando dentro alle fogne se schiacciavo f6(per il salv rapido) si bloccava sue secondi e poi usciva: avventura salvata.poi dopo che ho passato il livello non faceva più
questo può aiutare?

turko_75
02-24-2008, 12:57 AM
Non saprei proprio cosa sia, non mi è mai successo. E' ovvio che qualcosa non tra sistema e gioco non va d'accordo.
Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica ai riferimenti indicati sul manuale.

Ciao

T75