PDA

Visualizza la versione completa : Problemone con Ati Radeon 92000

SaroDj
02-03-2005, 01:06 PM
raga aiutatemi vi prego ho installato pop spirito guerriero ho aggiornato le catalyst e ho tutto il sistema compatibile con i requisiti minimi(anche superiore)..nn riesco a risolvere un problema tutti i video mi si vedono a scatti compreso l'audio e così è impossibile giocare..lo stesso problema lo ho anche con 1 altro gioco ma a cosa può essere dovuto?aiutatemiiiiiiiiiii!!!

SaroDj
02-03-2005, 01:06 PM
raga aiutatemi vi prego ho installato pop spirito guerriero ho aggiornato le catalyst e ho tutto il sistema compatibile con i requisiti minimi(anche superiore)..nn riesco a risolvere un problema tutti i video mi si vedono a scatti compreso l'audio e così è impossibile giocare..lo stesso problema lo ho anche con 1 altro gioco ma a cosa può essere dovuto?aiutatemiiiiiiiiiii!!!

meis2004
02-04-2005, 12:01 AM
vari programmi che girano in background come antivirus e antispyware.Allarga file si swap e deframmenta il disco.Prova così.ciao

SaroDj
02-04-2005, 03:21 AM
raga i m risolvete voi sto problema o minaccio la ubi di suicidarmi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif xkè a sto gioko c tengo tr..ho provato a fare chiudere dei processi ma niente..cioè il demo gira e il gioco completo no?qst è un'assurdità!!!

meis2004
02-04-2005, 03:38 AM
se non vacosì reinstalla tutto.installa catalyst 5.1 senza control center.directx 9.0C.ultima service pack del sistema operativo.ultimi driver chipset della scheda madre.deframmenta disco e disabilita antivirus.Ciao