PDA

Visualizza la versione completa : aiuto per la spada del ragno

gilda2004
12-25-2004, 06:21 PM
ho appena iniziato il gioco e sono bloccata con quel mostro formato da uccellacci che ha la spada del ragno, all'inizio nella fortezza, salito sulla piattaforma in alto dopo che l'ho affrontato, come faccio a raggiungerlo? mi sono gi arrampicata dappertutto ... per favore datemi una dritta
gilda

gilda2004
12-25-2004, 06:21 PM
ho appena iniziato il gioco e sono bloccata con quel mostro formato da uccellacci che ha la spada del ragno, all'inizio nella fortezza, salito sulla piattaforma in alto dopo che l'ho affrontato, come faccio a raggiungerlo? mi sono gi arrampicata dappertutto ... per favore datemi una dritta
gilda

HorrorFrom_PoP
12-25-2004, 09:55 PM
Ciao ^_^

Dunque, quando batti "al primo round" il Crow Master (non ha la Spada del Ragno, quella tua :P), nel Presente, non devi far altro che tornare sui tuoi passi e svoltare alla sinistra del Principe. Sali sulla piattaforma e corri sul muro verso l'alto, spiccando subito un salto sulla piattaforma poco pi in alto, di fronte. Quindi corri lateralmente sul muro per raggiungerlo.

Spero d'esserti stato utile.

HorrorFrom_PoP
12-25-2004, 10:00 PM
Aggiungo una dritta http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif : le prime volte che ci si ritrova a giocare a P.o.P non semplicissimo portarsi avanti, questione di abitudine e confidenza coi tasti. Comunque sia tieni sempre un'occhiata attenta alla posizione con cui viene inquadrato l'ambiente (se giochi con la versione PC, premi Q per la visualizzazione globale o F per la visuale in prima persona, nonch X per posizionarla avanti a te). La telecamera si rivela in certi punti molto, molto utile.