PDA

Visualizza la versione completa : la scogliera ( passato )

acasegna
12-06-2004, 01:14 PM
ciao a tutti !!
spero che qualcuno possa aiutarmi !
nel tentativo di capire come andare nella seconda torre, ( i giardini.. tanto per capirci ) mi sono avventurato un po' in giro fino ad arrivare alla scogliera ( almeno sulla mappa c'e'e scritto cosi' )ma porcaccia la maialona mi sono fermato e non riesco piu' ad andare avanti.
succede questo :
dopo aver salvato la partita alla fontana devo rotolare per passare sotto un muro e cominciare un percorso fatto di salti e strisciate su tende e salti su pezzi di legno che dopo alcuni secondi si rompono facendomi cadere...fino ad arrivare su delle pedane che al mio passaggio crollano....ma alla fine di questo percorso sbuca su una parete una specie di ninja con un vestito rosso che riesco ad uccidere e a far si che il principe si aggrappi ad una sporgenza di una roccia dove c'e' anche un nuovo bozzetto da aprire ma arrivato li' non so' cosa devo fare..anche perche' dopo alcuni secondi la roccia crolla e e immancabilmente muoio e devo ricominciare !!
ho provato anche in qualche modo ad aprire una specie di porta in roccia ma nada...vi prego aiutatemi !!!!
spero di essere stato chiaro dove mi trovo !!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

acasegna
12-06-2004, 01:14 PM
ciao a tutti !!
nel tentativo di capire come andare nella seconda torre, ( i giardini.. tanto per capirci ) mi sono avventurato un po' in giro fino ad arrivare alla scogliera ( almeno sulla mappa c'e'e scritto cosi' )ma porcaccia la maialona mi sono fermato e non riesco piu' ad andare avanti.
succede questo :
dopo aver salvato la partita alla fontana devo rotolare per passare sotto un muro e cominciare un percorso fatto di salti e strisciate su tende e salti su pezzi di legno che dopo alcuni secondi si rompono facendomi cadere...fino ad arrivare su delle pedane che al mio passaggio crollano....ma alla fine di questo percorso sbuca su una parete una specie di ninja con un vestito rosso che riesco ad uccidere e a far si che il principe si aggrappi ad una sporgenza di una roccia dove c'e' anche un nuovo bozzetto da aprire ma arrivato li' non so' cosa devo fare..anche perche' dopo alcuni secondi la roccia crolla e e immancabilmente muoio e devo ricominciare !!
ho provato anche in qualche modo ad aprire una specie di porta in roccia ma nada...vi prego aiutatemi !!!!
spero di essere stato chiaro dove mi trovo !!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

pegas45
12-06-2004, 02:08 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by acasegna:
ciao a tutti !!
succede questo :
spero di essere stato chiaro dove mi trovo !!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif <HR></BLOCKQUOTE>io sto attivando la torre meccanica (mi potresti spiegare la fine nn riesco a farla )ma alla scogliera neesuno che conosco c'e arrivato http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

anguriapnp
12-06-2004, 02:24 PM
Anche io sono bloccato nel tuo stesso punto e il bello che nn posso tornare indietro.. Domanda a che serve il bozzetto? devo ancora capirlo.. grazie

acasegna
12-06-2004, 11:24 PM
senti " anguriapnp " se ho capito bene sei anche tu li'..allo stesso punto...ma sei nelle sembianze normali o sei una specie di zombie ?
comunque per i bozzetti presumo che sia un modo per sbloccare qualche bonus particolare e poi consolati perche' anche io ho provato a tornare indietro ma nada non si puo' !

comunque presumo che ci sia un modo per andare avanti perche' se no sarebbe una vera ca........ata che da li ci tocchi ricominciare !!

un ultima cosa..ma anche a te ha fatto un filmato dove ti fa vedere una scena gia' vissuta prima ? cioe' la scena di quando affronti la donna con le spade e la uccidi per salvare l'imperatrice ( donna con il vestito rosso ) ? e ti fa capire che quello zombie in realta' sei tu ?

ciao e a dopo...spero di risolvere il mistero !!!! e fammi sapere se passi il punto perfavore !!!!!

sandrill
12-07-2004, 12:12 AM
scusate tanto, ma state parlando gi di quello ke avviene DOPO le due torri?

anguriapnp
12-07-2004, 12:39 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by acasegna:
senti " anguriapnp " se ho capito bene sei anche tu li'..allo stesso punto...ma sei nelle sembianze normali o sei una specie di zombie ?
comunque per i bozzetti presumo che sia un modo per sbloccare qualche bonus particolare e poi consolati perche' anche io ho provato a tornare indietro ma nada non si puo' !

esattamente come hai detto tu.. non so ma ho il presentimento che abbiamo dimenticato qualcosa da qualche parte... perche secondo me la roccia si distrugge con qualche spada particolare... oggi pomeriggio se ho tempo mi rimetto a rifarlo da capo... cmq anche io sono uno zombie, ho provato a leggere su forum straniere ma alcuni sono ai nostri punti e nn sanno che fare... la cosa che mi fa arrabbiare di sto gioco che nn ce un procedimento logico e in piu nn ti dice se sei al punto giusto o meno come nell'altro che ti dava la percentuale di avanzamento.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

secondo me cmq dobbiamo ricaricare un vecchio save e rifarlo perche mi sa piu da parte finale questo..

sandrill non so se avviene dopo le due torri perche nn le ho ancora fatte.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif
comunque presumo che ci sia un modo per andare avanti perche' se no sarebbe una vera ca........ata che da li ci tocchi ricominciare !!

un ultima cosa..ma anche a te ha fatto un filmato dove ti fa vedere una scena gia' vissuta prima ? cioe' la scena di quando affronti la donna con le spade e la uccidi per salvare l'imperatrice ( donna con il vestito rosso ) ? e ti fa capire che quello zombie in realta' sei tu ?

ciao e a dopo...spero di risolvere il mistero !!!! e fammi sapere se passi il punto perfavore !!!!! <HR></BLOCKQUOTE>

acasegna
12-07-2004, 04:25 AM
Beato te che hai la pazienza di ricominciare !!
ma non mi spiego il fatto che uno non possa tornare indietro cioe' intendo dire : un gioco solitamente non lascia niente al caso ed un passaggio cosi' chiaro come la scogliera non mi fa raccapacitare che ci si possa arrivare senza aver completato qualcosa e quindi senza la possibilita' di superarlo o perlomeno di tornare indietro !!

P.S
penso che se come hai detto tu ci volesse una spada particolare per rompere la roccia sarebbe bastato una scritta o una voce( vedi la saga di tomb raider )che ti mettesse al corrente che quell'azione non poteva essere fatta !!!!!!!!

ho provato anche ad usare il soffio divino ...mi sembra si chiami cosi'....cioe' quando fai TI scoppiare come una specie di bomba con la tua energia ( R1 + L1 ).

anguriapnp
12-07-2004, 05:41 PM
acasegna ho appena finito il gioco.. in effetti il punto in cui sei si fa verso la fine e praticamente per distruggere la roccia ti occorre la spada dello scorpione che troverai piu avanti.. il consiglio che ti posso dare quello di ricaricare un save dove il principe ancora normale, zombie lo diventerai verso la fine http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

per il resto se hai bisogno sono qui

ciao ciao.

P.S. cmq se tu avevi seguito il percorso che avevo fatto io tempo fa devi rifare il punto in cui sei in un salone distrutto e che se noti sulla destra ce un buco dove compare il mostro che ti vuole uccidere il dakaha qualcosa http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif