PDA

Visualizza la versione completa : [XBOX360] Impossibile Accedere Uplay

Matteo_Pezzotta
03-02-2011, 05:53 PM
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un problema seccante. Non riesco più ad accedere ad Uplay con la mia Xbox 360. Non ho cambiato nulla di rilevante dalla prima volta, se non aggiornare il profilo e scaricare un tema di AC2. Tutte le volte che con AC2 cerco di accedere, ho due errori:
"Impossibile accedere al server Ubisoft" o "Errore nelle informazioni Ubisoft". Idee?

Matteo_Pezzotta
03-02-2011, 05:53 PM
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un problema seccante. Non riesco più ad accedere ad Uplay con la mia Xbox 360. Non ho cambiato nulla di rilevante dalla prima volta, se non aggiornare il profilo e scaricare un tema di AC2. Tutte le volte che con AC2 cerco di accedere, ho due errori:
"Impossibile accedere al server Ubisoft" o "Errore nelle informazioni Ubisoft". Idee?

turko_75
03-02-2011, 11:28 PM
Ciao,

l'unica idea che mi viene è di provare oggi... e di contattare subito l'assistenza, problema strano.

Matteo_Pezzotta
03-03-2011, 05:28 AM
E' già da tre giorni che va avanti così... Grazie, lo farò. Anche se sono poco fiducioso. Ho pensato fossero i cookie di Uplay sui PC dove sono sempre loggato, ma anche eliminandoli non ho risolto. Vabbè, farò sapere. Intanto grazie ancora. ^^

Matteo_Pezzotta
03-04-2011, 08:18 PM
Non so neanche perché sto scrivendo, forse è l'ora.

Comunque. L'assistenza non mi ha risposto, e francamente era prevedibile. Così, come ho sempre fatto, mi sono arrangiato da me... Scoprendo che, nonostante l'elenco di giochi Xbox non funzioni -o almeno, a me non lo visualizza-, l'elenco di tutti giochi sì. Da qui, mi è bastato selezionare AC2 per redimere ciò che volevo... E funziona, chissà perché. Dico questo perché trovo curioso il fatto che non possa accedere ad Uplay dalla Dashboard per una "impossibile connessione al server" o per "invio di informazioni errate" e poi possa ricevere tranquillamente i premi. Accedendo dal PC, tra parentesi. Gli slot del server per i PC sono di più? Sono riservati? Mi chiedo se essermi iscritto dall'Xbox, e usando la stessa mail del mio account sia rilevante o meno; io credo di sì, ovviamente, come potrebbe sapere il server chi ricompensare, altrimenti? Se mi fossi iscritto dal PC sarei stato fre-ga-to... Oltretutto, i punti continuano a salirmi come niente fosse, quindi una connessione al server c'è. D'altronde, facendo la stessa cosa -il tentativo d'accesso via Dashboard- e ricevere due errori totalmente diversi -vedi sopra e/o post predente suonava di presa il giro. E' plausibile che qui riesca a connettermi e sul Box no? E' plausibile che il server, dopo una settimana, non risponda ancora? Mah, l'importante è che abbia ottenuto ciò che desideravo. E' questo che conta, no?

Oh beh...

(turko_75, so che sarai l'unico che leggerai questo post, quindi nel caso tu te lo stia chiedendo... Sapevo che l'assistenza non mi avrebbe risposto per due motivi: uno, perché ho usato il form online, che non è efficace come una chiamata, e so come funziona l'assistenza via ticket, e funziona poco fuori dalla Germania; e due, perché il mio problema era -o meglio, è, visto che l'ho aggirato solamente- troppo generico. La classica "brutta gatta da pelare" che si trascina in mille messaggi e non ha soluzione rapida. Tu non la lasceresti a qualcun'altro?)

turko_75
03-05-2011, 03:00 AM
Ciao,

premesso che non so come lavori l'assistenza oggi, va detto che non è da escludere che stiano verificando quale potrebbe essere la causa. Spesso quando non hanno modo di verificarlo direttamente, parte tutta una procedura di richiesta che ahimé richiede molto, moltissimo tempo. Va detto che quanto meno potevano risponderti, non sappiamo perché :-)
In effetti il tuo problema è molto ma molto strano, perché non si capisce per quale motivo non riesca ad associarti il gioco. Effettivamente la prima cosa a cui pensi sono i cookie o la cache. Io fossi in te comunque proverei a chiamare, magari quando sei davanti alla console collegata, eventualmente loro possono verificare i dati dell'utente (ovvero a quali giochi risulta associato l'account, ecc.) Potrebbe essere utile.

polanskyf
05-01-2011, 11:13 AM
Io ho lo stesso problema di Matteo_Pezzotta, cioè non riesco a connettermi con la mia xbox 360 a uplay. Ho provato a farlo tramite pc, e funziona, ho anche riscattato una ricompensa, ma se non riesco a connettermi tramite la mia xbox, quando potrò riceverla?
Dal menù di AC2 mi dice che al momento Uplay sta riscontrando dei problemi tecnici, il problema è che è dal 10 di aprile che dice così!!!

Sergio-75
05-02-2011, 01:04 PM
Anch'io ed un altro amico sempre su XBOX 360,abbiamo lo stesso identico difetto come polanskyf,ovvero di questo problema tecnico su Assassin'S Creed 2,e ho notato che sta' facendo lo stesso problema pure nel Brotherhood.
Non capisco il perchè in tutto questo,visto che la Uplay,non mi ha mai recato alcun problema finora.Pensi turco75,che questo problema da risolvere ci vorra' ancora molto,perchè altrimenti non possiamo piu' scaricarci nulla nelle ricompense di questi 2 Assassin'S.

WorthGrub8787
06-21-2011, 01:22 PM
Anch'io stesso problema di polanskyf ormai da mesi. Mi sono iscritto da quando ho AC2 e non sono mai riuscito a collegarmi però, come dice Matteo_Pezzotta, i punti risultano quindi una qualche connessione c'è.
Spero che qualcuno scopra la soluzione e ce la segnali (ringrazio sin d'ora).

DTMari
07-23-2011, 01:41 AM
Xbox live- anche io come altri amici non riusciamo ad accedere ad play, ormai sono mesi, ho acquistato CoJ the cartel e siccome ho sbloccato delle ricompense vorrei poterne usufruire, non abbandonateci così!!!!

DieselxxHeroxx
07-26-2011, 11:30 AM
io pure lo stesos proble arriva a 4 pallini al 5 di errore delle informazioniiiiiiii ho bisogno di uplay urgentemente aiutatemiù

turko_75
07-27-2011, 12:09 AM
Ciao,

contattate l'assistenza tecnica. Non è un problema di Uplay (sempre che ieri non fosse disattivato) ma qualcosa nella vostra connessione impedisce l'accesso (mancanza di IP fisso, porta del router da aprire, presenza di più firewall, ecc.).

NEWENGLAND200ki
10-25-2011, 10:07 AM
riprova oppure contatta l assistenza

protype99
10-30-2011, 11:32 AM
anche io ho lo stesso problema, e per utilizzare i premi uplay con AC2 basta accedere con un altro gioco dotato di uplay (ACB) entrare da esso, e ritirare i premi di AC2, semplicissimo!

sanjino95
04-02-2012, 06:50 PM
ho lo stesso problema anche io,mi fa inserire username e password ma arrivati al 5° pallino mi da errore,adesso sto attendendo risposte dall'assistenza

mareker767
01-23-2013, 11:17 AM
Ciao raga anche io ho lo stesso problema. Pensavo fosse per un discorso legato al fatto che non ho il gold ma leggendo i post mi sembra di capire che non sia l'uinco. Il probema me lo da se provo ad accedere sia con AC 2 sia brotherood.