PDA

Visualizza la versione completa : HO AVUTO ACCESSO ALLA SALA DEL TRONO...ma non dico nulla...

sandrill
12-07-2004, 12:01 AM
ho sbloccato le due torri e ho avuto accesso alla sala dell'imperatrice...ma non dico nulla...diciamo che la trama adesso è ancora poco kiara....

sandrill
12-07-2004, 12:01 AM
ho sbloccato le due torri e ho avuto accesso alla sala dell'imperatrice...ma non dico nulla...diciamo che la trama adesso è ancora poco kiara....

mikysett
12-08-2004, 11:40 AM
anche io ho avuto accesso alla sala del trono ed ho anche ucciso ,la bella, imperatrice ma dopo aver fatto questo mi trovo sulla spiaggia torno indietro fino ad arrivare DI NUOVO nella sala del trono ed entro nella statua rotta ma non mi porta in nessun nuovo posto mi potresti aiutare perpiacere?????

sandrill
12-08-2004, 10:52 PM
non devi tornare nella sala del trono ma dopo che fuggi dal Dahaka prosegui sempre senza tornare indietro...ti ritroverai nella PRIGIONE dove il principe avra' le sue prime tentazioni suicide....

mikysett
12-08-2004, 11:09 PM
grazzie mille! ma pultroppo il dhaaka nn mi insegie perke subito dopo che uccido l'imperatrice mi ritrovo sulla spiaggia

sandrill
12-08-2004, 11:16 PM
ma è proprio dalla spiaggia che devi arrampicarti o correre non ricordo bene...comunque è normale che tu ti trovi sulla spiaggia ma non è normale che debba tornare indietro...perciò cerca una via d'uscita alla spiaggia (se non ricordo male bisogna arrampicarsi....) e dopo un poco poco di strada... mbè... buona fortuna con il Destino!!! (dahaka)

mikysett
12-09-2004, 10:06 AM
grazzie mille (di nuovo) ora ci provo! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

mikysett
12-09-2004, 10:53 AM
ho visto che sei impegnata col presente e il passato ma pultroppo per il momento nn ti posso aiutare perchè sn fermo alla spiaggia.ho finito POP1 in un solo giorno senza memory card perciò volevo chiederti se potresti aiutarmi ad uscire da questa situazione perchè nn ci sn abbituato!PERPIACERE! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif