PDA

Visualizza la versione completa : DATEMI UNA MANO SULLA SECONDA TORRE

TRENO1983
12-10-2004, 06:27 AM
Ciao a tutti, dopo non essermi bloccato per un bel pezzo, adesso sono quasi alla parte finale del gioco, devo raggiungere la seconda torre dopo ke Kaileena mi ha dato la psada del leone; la strada l'ho trovata subito, alla fine mi ritrovo con un grosso giardino con una fontana al centro, due grosse statue sui lati e una porta chiusa nella zona centrale...ho fatto dapprima il pezzo in cui sali e ti trovi a girare delle leve, poi dopo averne girata una (l'ultima), il filmato mi fa vedere che nel giardino principale ci sono 4 leve da girare in un certo modo; ebbene io sono tornato nel giardino e le ho girate (un pò a caso per la verità) e ho notato che le due grosse statue abbassano entrambe l'enorme piastra di pietra che tenevano sulla mano.......ok mi sembra di aver sbloccato qualcosa ma non so cosa.la porta centrale del giardino rimane chiusa.......non so cosa devo fare qualcuno mi aiuti!!!!!

TRENO1983
12-10-2004, 06:27 AM
Ciao a tutti, dopo non essermi bloccato per un bel pezzo, adesso sono quasi alla parte finale del gioco, devo raggiungere la seconda torre dopo ke Kaileena mi ha dato la psada del leone; la strada l'ho trovata subito, alla fine mi ritrovo con un grosso giardino con una fontana al centro, due grosse statue sui lati e una porta chiusa nella zona centrale...ho fatto dapprima il pezzo in cui sali e ti trovi a girare delle leve, poi dopo averne girata una (l'ultima), il filmato mi fa vedere che nel giardino principale ci sono 4 leve da girare in un certo modo; ebbene io sono tornato nel giardino e le ho girate (un pò a caso per la verità) e ho notato che le due grosse statue abbassano entrambe l'enorme piastra di pietra che tenevano sulla mano.......ok mi sembra di aver sbloccato qualcosa ma non so cosa.la porta centrale del giardino rimane chiusa.......non so cosa devo fare qualcuno mi aiuti!!!!!

ultimoprincipe
12-10-2004, 08:06 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by TRENO1983:
Ciao a tutti, dopo non essermi bloccato per un bel pezzo, adesso sono quasi alla parte finale del gioco, devo raggiungere la seconda torre dopo ke Kaileena mi ha dato la psada del leone; la strada l'ho trovata subito, alla fine mi ritrovo con un grosso giardino con una fontana al centro, due grosse statue sui lati e una porta chiusa nella zona centrale...ho fatto dapprima il pezzo in cui sali e ti trovi a girare delle leve, poi dopo averne girata una (l'ultima), il filmato mi fa vedere che nel giardino principale ci sono 4 leve da girare in un certo modo; ebbene io sono tornato nel giardino e le ho girate (un pò a caso per la verità) e ho notato che le due grosse statue abbassano entrambe l'enorme piastra di pietra che tenevano sulla mano.......ok mi sembra di aver sbloccato qualcosa ma non so cosa.la porta centrale del giardino rimane chiusa.......non so cosa devo fare qualcuno mi aiuti!!!!! <HR></BLOCKQUOTE>forse il tuo gioco ha dei problemi perke la porta si dovrebbe aprire comunque dietro cè un portale del tempo

TRENO1983
12-10-2004, 08:10 AM
GRAZIE PER L'ANTICIPAZIONE.......ALLORA SE LA PORTA NON SI APRE, VUOL DIRE CHE HO SBAGLIATO A GIRARE LE LEVE......NESSUNO è IN GRADO DI SPIEGARMI IL PROCEDIMENTO DI COLLOCAZIONE DELLE 4 LEVE NEL GRANDE GIARDINO?

sandrill
12-10-2004, 08:44 AM
le leve le devi girare in modo che l'acqua dalla fontana centrale deve arrivare nelle due vasche laterali...guarda le canaline per terra e controlla se passa l'acqua.

TRENO1983
12-10-2004, 08:45 AM
ok ti ringrazio.......sandrill se non ci fossi tu..............

sandrill
12-10-2004, 08:54 AM
fammi sapere se ci riesci poi.

TRENO1983
12-11-2004, 02:46 AM
Certo che ci sono riuscito, il problema è che quando ho ripreso il salvataggio, la porta era già aperta nel senso che l'avevo risolto ieri ma siccome mi ero stufato, ero andato a salvare senza vedere che l'enigma l'avevo già risolto!!! cmq adesso sono alla libreria........manca tanto alla fine del gioco?? comincio a rompermi non finisce più

sandrill
12-11-2004, 02:55 AM
si manca tanto...

TRENO1983
12-11-2004, 02:57 AM
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora devo sbattermi!!!!!! quando dicevano che era più longevo, non pensavo lo fosse così tanto........ho solo tre giorni per finirlo poi devo riportarlo da blockbuster.......inizia il conto alla rovescia