PDA

Visualizza la versione completa : HELP!!!problema:campagna 1 missione 5

reginanera
02-13-2008, 09:59 AM
avrei un problema.....ho eliminato il nemico e conquistato la città ma ora???? la missione è finita o c'è altro da fare...e se sì dove????

Godrik_90
02-13-2008, 11:06 AM
puoi essere piu specifica: stai parlando di heroes o di una delle espansioni? ps anche qualche descrizione in piu dello scenario mi aiuterebbe a ricordare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

reginanera
02-14-2008, 01:12 AM
Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione è "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la città di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la città nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la città nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.

reginanera
02-14-2008, 09:30 AM
e tra le altre cose non mi segnala altri obiettivi se non quello di difendere la città dagli attacchi nemici e far sopravvivere gli eroi....
ma io ho ucciso tutti i nemici e conquistato il conquistabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Effestione
02-14-2008, 09:39 AM
CIAO
se non ricordo male in teoria la città nemica non doveva essere conquistata. anche perchè il portale era pieno di infernali.
Comunque sia ad un certo punto dopo aver trovato la lacrima di asha devi tornare in città e costruire l'ultimo edificio che ora dovrebbe essere abilitato.
Poi dovrebbe arrivare il marito di isabel.
prendi Goldric e dirigiti al portale che vedi sotto la città infernale (quello vicino alle foreste..in basso a dxdella mappa) a quel punto dovrebbe partire il filmato e finisce la missione.
spero di esserti stato di aiuto
ciao

reginanera
02-14-2008, 10:20 AM
io ho conquistato la guarnigione (o il portale che dir si voglia) sotto nell'angolo della mappa ma e mi sono diretta al limite della mappa ma non succede niente.....

Godrik_90
02-14-2008, 12:28 PM
in teoria Effestione ha ragione....è strano che se hai fatto tutto non te la fa finire

reginanera
02-14-2008, 01:48 PM
niente da fare..ho anche riprovato a rifare il livello ma una volta conquistata la guarnigione in fondo a destra non accade nulla.....potrebbe essere un prblema del gioco o sono io ad aver bisogno di un neurologo?????

biara76
02-15-2008, 12:06 AM
Ciao!!!
a un certo punto, sconfitti tutti i nemici, dovrebbe darti come missione di mandare Godric a portare un messaggio a Nicolai... ti è successo questo?

Effestione
02-15-2008, 12:45 AM
Ciao controlla di aver costruito nella tua città l'edificio con la lacrima di Asha.
Secondo me è quello.
ciao

reginanera
02-15-2008, 05:21 AM
ciao....il messaggio di cui parla biara non è comparso...e per quanto riguarda la lacrima di asha l'ho portata in città e ho costruito l'edificio....magari mi manca qualcosa...e i portali tondi non servono a niente?

reginanera
02-15-2008, 03:07 PM
problema risolto!!!!!1 http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif
ho ricominciato da capo..il problema era che sono stata troppo aggressiva con i demoni e non gli ho neppure permesso di attaccare dunmoor,così il gioco è andato in tilt....
grazie a tutti !!!!!!!!!

magiconiki
03-28-2008, 11:33 AM
Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora è arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c'è niente.
E adesso cosa faccio?

Minuzzola
03-30-2008, 02:45 AM
E' normale che non ci sia niente.
Manda comunque Godric in fondo a destra, come se volessi farlo uscire dalla mappa. Al turno successivo arriva NiKolai. Non sei tu che sei un po' duro, è il gioco che in alcuni momenti è davvero troppo cervellotico.

Originally posted by magiconiki:
Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora è arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c'è niente.
E adesso cosa faccio?

magiconiki
03-30-2008, 11:55 AM
Grazie 1000, ho risolto. Ma ho dovuto ricominciare dato che l'ultima guarnigione in fondo a destra l'avevo gia precedentemwente espugnata con Isabel e passandoci con Godric non mi dava piu la vittoria... mah...

niven5111972
05-21-2008, 02:17 AM
Originariamente postato da reginanera:
Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione è "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la città di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la città nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la città nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.
ciao ... mi potresti spiegare come hai fatto ha trovare la lacrima Asha? mi sono impantanato anche io ma non riesco a costruirla!!!! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

Godrik_90
05-22-2008, 05:35 AM
visitando gli obelischi scopri la mappa puzzle, li ti indica l'esatta posizione della lacrima ci vai e scavi nel punto preciso(scavare richiede tutto il movimento) poi porti la lacrime nella citta e se hai gia costruito il campidoglio allora te la fa costruire

aleps_86
06-12-2008, 10:43 AM
ciao a tutti...mi potete dire dove si trova Isabel e se c'è una strada ben precisa da prendere..scorciatoie..etc...GRazie in anticipo

Wilhelmina87
08-24-2009, 10:46 AM
salve vorrei sapere dove devo scavare per poter trovare la lacrima di Asha , help

Wunderjarl
08-12-2010, 07:17 AM
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto in quanto non riesco a trovare tutti gli obelischi. Per il momento ho visitato i due che si trovano in superficie cioè quello in alto a destra e quello al centro ma non riesco a trovarne altri. Trovo difficoltà anche a raggiungere i sotterranei visto che, nel caso utilizzi Isabel per l'esplorazione, un eroe nemico tenta di assalire la città presidiata da Godric con un esercito abbastanza deboluccio; nel caso utilizzassi Godric per l'esplorazione dei sotterranei, l'eroe nemico andrebbe ad inseguirlo e verrebbe eliminato. Consigli su come affrontare questo nemico e su dove trovare gli altri obelischi?

Gybo_95
08-13-2010, 06:03 AM
1 Creare un altro post no, eh?

2 Allora, 1 obelisco al centro, uno a sud ovest, uno a nord est e uno sottoterra, se non erro.

3 Isabel a guardia, Godric no.

4 E' impossibile. I nemici vanno tutti dritti a Dunmorr e se ne fregano di Godric, solitamente. E a me gli unici eroi nemici non fatti per l'assedio avevano massimo 2 demonietti...ma tu a che difficoltà giochi?

Wunderjarl
08-13-2010, 07:18 AM
Difficoltà normale. C'è questo eroe che avrà un esercito enorme, sui 300 arcidiavoli e ti lascio immaginare il resto, in pratica impossibile da battere.

Gybo_95
08-14-2010, 02:23 AM
300 ARCIDIAVOLI???????

Scusa, ma quanto ci impieghi a completare la mapp...a proposito... non starai parlando di un presidio, spero.

Wunderjarl
08-14-2010, 02:54 AM
Infatti è molto probabile che abbia perso un po' troppo tempo infatti ho ricominciato la missione ma riscontro sempre il solito problema di Godric che viene inseguito

Edit: risolto, grazie dell'aiuto =)

patrizio1952
10-29-2011, 04:30 AM
Originariamente postato da Wilhelmina87:
salve vorrei sapere dove devo scavare per poter trovare la lacrima di Asha , help