PDA

Visualizza la versione completa : aiuto mi sono bloccato al livello 5

ilciclonelatino
05-22-2007, 01:37 AM
Buongiorno
purtroppo mi sono bloccato al livello 5 quello dei ragni e pił precisamente quando dobbiamo salire sulle catene ed aiutarci con l'arco-liana per arrivare in cima ad una torre.
Sono all'ultima catena, ho recuperato il piccone e la faretra infinita.......e ora dove vado? anche se tiro con l'arco all'ultima piattaforma non arrivo a prenderla....che faccio?

ilciclonelatino
05-22-2007, 01:37 AM
Buongiorno
purtroppo mi sono bloccato al livello 5 quello dei ragni e pił precisamente quando dobbiamo salire sulle catene ed aiutarci con l'arco-liana per arrivare in cima ad una torre.
Sono all'ultima catena, ho recuperato il piccone e la faretra infinita.......e ora dove vado? anche se tiro con l'arco all'ultima piattaforma non arrivo a prenderla....che faccio?

forfor90
05-22-2007, 11:52 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">roppo mi sono bloccato al livello 5 quello dei ragni e pił precisamente quando dobbiamo salire sulle catene ed aiutarci con l'arco-liana per arrivare in cima ad una torre. </div></BLOCKQUOTE>

guarda in alto...dovrebbero esserci delle assi di legno...spara con l'arco delle liane e issati......