PDA

Visualizza la versione completa : Voglio finire il Prince of persia le sabbie del tempo ma chi mi aiuta?

sus2005
04-18-2005, 04:51 AM
Ciao a tutti ho finito il prince ho persia spirito guerriero ma visto che mi ero bloccata adesso vorrei finire p.o.p le sabbie del tempo...sono arrivata ad un punto dove devo mettere gli specchi in ordine giusto e il principe senza armi e devo prendere una spada la cui protetta da una bariera arancione in che sequenza vanno gli specchi se qualcuno se lo ricorda aiutatemi graziie ciao

sus2005
04-18-2005, 04:51 AM
Ciao a tutti ho finito il prince ho persia spirito guerriero ma visto che mi ero bloccata adesso vorrei finire p.o.p le sabbie del tempo...sono arrivata ad un punto dove devo mettere gli specchi in ordine giusto e il principe senza armi e devo prendere una spada la cui protetta da una bariera arancione in che sequenza vanno gli specchi se qualcuno se lo ricorda aiutatemi graziie ciao

enrieli
04-18-2005, 06:31 AM
E' da un p che non ci gioco, ma gli specchi devono essere messi in modo da formare un rettangolo. Ricordati di rompere il muro appena entri a sinistra:la trovi un altro specchio che ti serve per il rettangolo di luce. Spero di esserti stata utile.Ciao

matteoTkd
04-20-2005, 10:32 AM
penso ti sbagli enrieli io l'ho rifinito proprio stamattina....ma forse hai ragione pure tu perche se ci si ragiona un po ci sono piu di un modo per attivarli credo che il piu semplice si cosi: basta utilizzare gli specchi che hai ne sono 4 nn utilizzare le colonne ti confondono le idee....prendi il secondo in fondo sulla sinistra e gli fai fare specchio con il primo al centro per mandare la luce verso l'orizzonte poi devi mandare la luce verso sinistra poi prendi lo specchio rimanente e fai mandare la luce verso il simbolo al centro...(se nn hai capito puoi darmi lemail che ti mando un disegnino ben dettagliato)
p.s.
credo ci siano altri due modi per attivarlo uno formando il rettangolo e uno formando una croce
ciao matteo

sus2005
04-22-2005, 04:03 AM
Ciao matteo hai ragione infatti ho trovato il modo e ieri l'ho finito grazie del consiglio Ciao susy