PDA

Visualizza la versione completa : MOLTE DOMANDE SULLA TRAMA DI POP WW

andrew.dv
01-06-2005, 11:57 PM
io ho finito il gioco, ma ancora adesso mi pongo delle domande riguardanti la trama! ho capito lo svolgimento dei fatti fino all'uccisione dell'imperatrice nel passato.Poi ho capito ben poco. Le domande sono

1)nelle catacombe il principe legge sui muri delle scritte, ma chi le ha incise sui muri?
2)della maschera ho capito pochissimo. Da dove vieni fuori? chi è stato il primo ad indossarla?
3)nel video si vede la lotta tra i soldati del principe e gli uomini del marajaa, cosa centra con la storia? chi è il tipo che nel video si toglie la maschera, e quest'ultima da dove viene fuori?
4)si parla della maschera e di chances del principe, qual'è stata la prima chance? prima di trasformarci in spettro, vediamo lo spettro(il nostro futuro), ma chi è?
5) qualcuno se mi puo spiegare da dove viene fuori la maschera, chi la trova x primo, chi LA usa x primo, che cazzo è? in pop sot non c'era?

grazie in anticipo x le risposte!

andrew.dv
01-06-2005, 11:57 PM
io ho finito il gioco, ma ancora adesso mi pongo delle domande riguardanti la trama! ho capito lo svolgimento dei fatti fino all'uccisione dell'imperatrice nel passato.Poi ho capito ben poco. Le domande sono

1)nelle catacombe il principe legge sui muri delle scritte, ma chi le ha incise sui muri?
2)della maschera ho capito pochissimo. Da dove vieni fuori? chi è stato il primo ad indossarla?
3)nel video si vede la lotta tra i soldati del principe e gli uomini del marajaa, cosa centra con la storia? chi è il tipo che nel video si toglie la maschera, e quest'ultima da dove viene fuori?
4)si parla della maschera e di chances del principe, qual'è stata la prima chance? prima di trasformarci in spettro, vediamo lo spettro(il nostro futuro), ma chi è?
5) qualcuno se mi puo spiegare da dove viene fuori la maschera, chi la trova x primo, chi LA usa x primo, che cazzo è? in pop sot non c'era?

grazie in anticipo x le risposte!

meis2004
01-11-2005, 06:21 AM
1)le ha incise un tipo al servizio del marajha quando nel primo pop hanno trovato la clessidra che poi avrebbero dato il principe e il padre al sultano ciccione coi baffi.
2)Il primo ad indossarla è stato appunto uno dei servitori del marajha che mentre stava rubando la clessidra al castello di pop2 è stato seccato da un nemico(nemici babbei con il viso coperto dal tessuto rosso).non so come il tipo morto ha trovato precedentemente la maschera el'ha indossata in modo tale da poter cambiare il corso del tempo e far sì che non morisse.
3)già spiegato sopra.Il tipo che si toglie la maschera è il soldato morto tornato per cambiare le sorti del suo destino.tu dirai sì ma è morto e io ti rispondo che praticamente succede un pò come al principe che per togliersi la maschera deve far morire il suo alter-ego.
4)La prima chance è andata male perchè lui ha fatto creare le sabbie e prima o poi sarebbe morto preso dal dahaka.La seconda chance è appunto la maschera che gli permetterà di saziare il dahaka il quale uccidendo l'alter-ego avrà assolto al suo compito.Una volta morto l'alter-ego rimarrà il principe libero dal dahaka e libero di poter uccidere l'imperatrice nel presente.
5)sei un pò ripetitivo.Il primo non lo so ma uno dei fortunati è il soldato ucciso e il potere della maschera permette di viaggiare nel tempo.

Spero di averti illuminato

ciullo
01-11-2005, 08:17 AM
nel gioco non parla di questo soldato...

meis2004
01-11-2005, 08:21 AM
lo so infatti serve solo a far capire cosa fa la maschera.ciao

Araldo88
01-11-2005, 11:43 AM
Ehm,non per fare l'impicciona,ma guarda ciullo che nel gioco PoPWW si parla eccome del soldato fortunato......e se così nn fosse,come farebbe il principe a capire dell'esistenza della maschera e che utilizzo si deve fare di questa?!
Certo si parla poco,nel senso che magari il giocatore vorrebbe notizie un pò+ approfondite,ma in ogni caso se ne parla.

andrew.dv
01-11-2005, 11:54 PM
grazie mille meis2004 non avevo fatto dei collegamenti, mi sfuggivano. ora sono a posto grazie mille.