PDA

Visualizza la versione completa : HELP giardini...

Z1000man
01-03-2005, 01:40 AM
.... superato i giardini, mi ritrovo a tornare nel passato, ma a mio malgrado mi sono bloccato con delle trappole, come devo fare??

Ci sono delle lame rotanti bloccate a terra, ma anche correndo lungo il muro non le supero, perche'?? Devo salire sl pietrone che scorre e correre da li??

Z1000man
01-03-2005, 01:40 AM
.... superato i giardini, mi ritrovo a tornare nel passato, ma a mio malgrado mi sono bloccato con delle trappole, come devo fare??

Ci sono delle lame rotanti bloccate a terra, ma anche correndo lungo il muro non le supero, perche'?? Devo salire sl pietrone che scorre e correre da li??

kikko79
01-03-2005, 02:03 AM
a parte che nn so quali siano i giardini ma nel presente ho dovuto passare delle lami rotanti a terra e con una buona rincorsa ci sono riuscito!

Z1000man
01-03-2005, 02:23 AM
Praticamente, c'e' un quadro che si chiama, giardini, la fanciulla dei giardini, una cosa del genere, comunque mi sfugge...

Pero' stavo andanto sulla seconda torre, e mi sono trovato ad affrontare sto quadro...

L'unico potere che sono riuscito a trovare fin'ora e' stato il potyenziamento della vita e un paio di spade, l'ultima e la leone se non erro.