PDA

Visualizza la versione completa : IL TERZO TITOLO DI PRINCE

princee2003
01-02-2005, 02:50 AM
infatti nel filmato finale si vede che lui uscito dall'isola torna nel suo mondo con un palazzo in fiamme poi una voce diceva " NESSUNO PUO SFUGGIRE DAL SUO DESTINO " quindi questo mi fa capire che ci sara un terzo infatti l'imperatrice prima di morire gli disse tornero nel tuo mondo o qualcosa del genere siete d'accordo?????????

princee2003
01-02-2005, 02:50 AM
infatti nel filmato finale si vede che lui uscito dall'isola torna nel suo mondo con un palazzo in fiamme poi una voce diceva " NESSUNO PUO SFUGGIRE DAL SUO DESTINO " quindi questo mi fa capire che ci sara un terzo infatti l'imperatrice prima di morire gli disse tornero nel tuo mondo o qualcosa del genere siete d'accordo?????????

HorrorFrom_PoP
01-02-2005, 06:00 AM
Ti consiglio di sbloccare il secondo finale, princee2003.. molto, ma moooolto pi¨ completo. Ti chiarirÓ un p˛ di pi¨ le idee sull'ormai giÓ atteso e non ancora certo terzo seguito e su cosa potrebbe incontrare il nostro Principe sui suoi futuri passi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif .

princee2003
01-05-2005, 07:06 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by HorrorFrom_PoP:
Ti consiglio di sbloccare il secondo finale, princee2003.. molto, ma moooolto pi¨ completo. Ti chiarirÓ un p˛ di pi¨ le idee sull'ormai giÓ atteso e non ancora certo terzo seguito e su cosa potrebbe incontrare il nostro Principe sui suoi futuri passi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif . <HR></BLOCKQUOTE>

Come faccio a sbloccarlo? Che devo fare

lpalladini
02-05-2005, 11:12 AM
Come faccio a sbloccarlo? Che devo fare[/QUOTE]

Prendi tutti i nove potenziamenti del gioco e anche la spada dell'aqcua.

lpalladini
02-05-2005, 11:22 AM
Che ne dite di uno di questi titoli

prince persia 3 THE END anche se non so se Ŕ il capitolo finale

Donato1989
02-15-2005, 10:54 AM
che ne dite di Prince of Persia 3 Il Ritorno Del Principe?

sandrill
02-15-2005, 11:27 PM
Prince Of Persia: Double Destiny (doppio destino)
Prince Of Persia: The End Of Times (la fine dei tempi)
Prince Of Persia: The Last Hourglass (l'ultima clessidra)
Prince Of Persia: Mirrow of Destiny (specchio del destino)

Enrico1973
02-16-2005, 01:46 AM
leggetevi il mio topic su indiscrezioni via web per saperne di +

DESTINY1991
02-18-2005, 12:18 PM
Che ne dite di: Prince of Persia: the Haste of Destiny (la furia del destino)? a me piace molto!

Richard_Ritch
02-18-2005, 12:28 PM
Secondo me il titolo sarÓ "Prince of persia:The twin prince(XD)...Questo era per sandrill, spero che l'abbia capita! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif
No, shcerzi apparte, sarebbe bello un titolo come Prince of persia:The shadow's destiny(Se ho tradotto bene dovvrebbe voler dire "L'ombra del destino" anche se non sarebbe una cosa come "L'ombra del passato"(The shadow's past)

sandrill
02-18-2005, 10:44 PM
certo che l'ho capita richard... quindi anche "Prince Of Persia: Prince Eater" dovrebbe andar bene!!! =)

Richard_Ritch
02-19-2005, 04:55 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:
certo che l'ho capita richard... quindi anche "Prince Of Persia: Prince Eater" dovrebbe andar bene!!! =) <HR></BLOCKQUOTE>

Ma anche Prince of persia:Pandora Tommorow XD

DESTINY1991
02-20-2005, 11:35 AM
Prince of Persia: The Emperor of Time
Prince of Persia: The Sands of Fate

maggico
02-20-2005, 12:20 PM
Prince of Persia: here comes the pain
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

martaottobr1990
02-25-2005, 10:15 AM
che??? la spada dell'acqua? ma come si prende?

PrinceofDestiny
03-04-2005, 06:08 AM
Per maggico: mica Ŕ Smack Down
Per martaottobr1990: Si prende con tutti e 9 i potenziamenti e serve a uccidere il Dahaka

darkfrance
03-04-2005, 06:13 AM
spero che non sia stato gia proposto da altri come titolo, ma io pensevo a "prince of persia: shadow of destiny" (l'ombra del destino)

destinyof1994
03-06-2005, 02:43 AM
<span class="ev_code_BLUE">il terzo titolo di prince penso si riferisca alle sabbie ma sarÓ l'ultimo capitolo , si potrebbe kiamare
PRINCEOFPERSIA:till the end of time (la fine del tempo) o qualcosa del genere.
ciao raga http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif </span>

DESTINY1991
03-06-2005, 03:12 AM
perchŔ dici che sarÓ l'ultimo? quasi di sciuro faranno almeno il quarto.

Araldo88
03-06-2005, 10:21 AM
lo spero!nn mi stavncher˛ mai di una serie come prince of persia.
cmq mi sembra ottimo il titolo proposto da darkfrance,anche molto azeccato,date per vere le ipotesi del 2 finale.

darkfrance
03-07-2005, 04:31 AM
grazie del complimento
quel titolo mi Ŕ venuto in mente dopo aver raggruppato tutte le informazioni su POP che ho trovato nei vari topic del forum

darkfrance
03-08-2005, 11:30 AM
analizziamo un attimo i due finali

n?1
babilonia in fiamme , la voce del vecchio iettatore , e che non si puo cambiare il proprio destino

n?2
"morte" del dahaka (forse) atto amoroso tra principe e kaillena ,babilonia in fiamme , la corona, il principe nero (che era anche nel primissimo pop credo), fhara inprigionata, la vod¨ce del vecchio iettatore e che non si puo cambiare il proprio destino.

voi che ne pensate?

DESTINY1991
03-08-2005, 12:35 PM
c'Ŕ giÓ il topic "Chi Ŕ il misterioso uomo incappucciato?" per discuterne.

darkfrance
03-08-2005, 12:37 PM
chiedo scusa,
me ne sono ricordato dopo averlo postato

DESTINY1991
03-08-2005, 12:38 PM
figurati, forse sono un po' troppo severo con questo topic. d'altronde si parla del terzo titolo...

darkfrance
03-29-2005, 09:27 AM
a nessuno vengono in mente altri possibili titoli?

sloni
04-02-2005, 12:06 PM
scusate ma dove si prendono i potenz. x il fin bonus visto che alcuni (da quanto ho capito sono facoltativi

ignoninja
04-07-2005, 09:00 AM
Non Ŕ prpoprio il topic adatto ma ti risponder˛
se vuoi il secondo finale devi per forza aver preso tutti i potenziamenti(SONO 9)se invece vuoi avere il primo non devi prenderli per forza puoi prenderne al massimo otto

Gabriel_legend
04-18-2005, 08:53 AM
Che ne dite di questi titoli ?
Prince of Persia: la vendetta del dahaka
Prince of Persia: la fine delle sabbie
Prince of Persia: destini paralleli
Prince of Persia: le reliquie del tempo.
In quest'ultimo mi immagino un lotta con tutte le reliquie del tempo, ma non tutte al principe, a vari personaggi, e ke poi alla fine si dovranno unire per porre definitivamente fine alla distorsione del tempo creata dal prince.

secchi7
04-19-2005, 10:55 AM
ke ne dite di prince of persia 3:la fine di questa trilogia ke ha rotto i coglioni a noi programmatori!(ovviamente skerzo, oggi sono in vena di sparar ca***te)realmente,Prince of Persia 3:la vittoria di un principe.Un bel titolo sarebbe:Prince of Persia:la fine del vekkiaccio porta sfiga!(forse era giÓ stato proposto).ciauz

ignoninja
04-19-2005, 12:23 PM
CONOSCO IL TITOLO DI POP3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................... .................................................. ............................................
Prince of Persia 3: (working title) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif skerzo!!! A me piacerebbe qulcosa tipo:
Prince of Persia: obscure throne
Prince of Persia: honour and glory
Prince of persia: time of revenge(lo so troppo commerciale questo)

secchi7
04-20-2005, 10:22 AM
il secondo vero titolo ke hai proposto(Prince of Persia:honour and glory)a me personalmente piace molto,perkŔ ricorda la causa dell'inizio della storia(quando li principe dice di cercare onore e gloria trovando le sabbie,la clessidra e il pugnale e nn la vittoria in battaglia),complimenti davvero,perkŔ se fosse l'ultimo capitolo,anke se speriamo di no, sarebbe a parer mio molto azzeccato.

matteoTkd
04-22-2005, 08:56 AM
secondo me l'ubisoft nn si riesce a fare meglio di warrior within in quanto a mosse......si potrebbe migliorare di grafica ma il gioco Ŕ gia al top cosý credo che ci vorra un bel po affinche esca il
terzo..............spero tanto di sbagliarmi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

persian_boy1979
04-22-2005, 09:45 AM
le vere bombe arriveranno tra una decina di giorni, quando inizierÓ l'E3 la fiera dei videogiochi pi¨ importante al mondo. preparatevi perchŔ secondo me arriveranno delle grandi news, sono fiducioso (e vorrei stare a los angeles per vedere pop3 dal vivo in anteprima!!!)

DESTINY1991
04-22-2005, 10:03 AM
una decina di giorni??? mi spiace deluderti ma l'E3 si svolgerÓ dal 18 al 20 maggio (che tra l'altro Ŕ esattamente il periodo in cui vado in gita a strasburgo!), manca ancora un mese! cmq so che il 16 maggio faranno vedere in anteprima rispetto all'E3 la PS3!!! non vedo l'ora, dev'essere bella! anche perchŔ tutte le immagini che sono girate per internet finora sono tutte false. beh, non mi resta altro che dirvi... CIAUZ!!!