PDA

Visualizza la versione completa : Qualche anima buona?

job9di9
02-15-2005, 03:46 AM
CiaO!
ho finito il gioco trovando quasi tutte le vite extra... quasi x me ne manca una e quindi ho visto solo il primo finale.
spulciando la rete ho trovato un elenco di tutte le varie posizioni delle vite e con mio sommo disappunto mi sono accorto di aver perso proprio la seconda..
non ho voglia di rifarmi il gioco da capo, x cui chiedo a qualche anima buona se mi pu inviare un suo salvataggio, magari poco prima di prendere la Water Sword o comunque dove si "biforcano" le due storie.

Grazie infinite!

job9di9
02-15-2005, 03:46 AM
CiaO!
ho finito il gioco trovando quasi tutte le vite extra... quasi x me ne manca una e quindi ho visto solo il primo finale.
spulciando la rete ho trovato un elenco di tutte le varie posizioni delle vite e con mio sommo disappunto mi sono accorto di aver perso proprio la seconda..
non ho voglia di rifarmi il gioco da capo, x cui chiedo a qualche anima buona se mi pu inviare un suo salvataggio, magari poco prima di prendere la Water Sword o comunque dove si "biforcano" le due storie.

Grazie infinite!

chitarra
02-15-2005, 06:12 AM
Se mi dici qual il file di salvataggio, volentieri......Nella cartella Ubisoft non ci capisco niente.....

sightkill
02-15-2005, 07:46 AM
Fratello... guarda ke il secondo potenziamento si pu ancora prendere...

meis2004
02-15-2005, 07:50 AM
lo puoi prendere solo se non sei gi stato spettro (se quello dell'altare sacrificale).Ciao

job9di9
02-15-2005, 07:50 AM
Grande!

allora, devi andare nella cartella :\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES

qui si trovano delle cartelle con lo stesso nome dei profili creati nel gioco (se come me non hai nessun altro giocatore in casa ce ne sar uan sola): aprendole si trovano i file di salvataggio.
chiederti di mandarli tutti non mi pare il caso, quindi ipotizzando che tu abbia salvato in ogni occasione possibile, mi servirebbe il file "save80.sav"

se invece sei munito di adsl e hai voglia, mandami pure tutta la cartella...

l'indirizzo monnezza@walla.com

Grazie infinite!

meis2004
02-15-2005, 07:57 AM
guarda che il nome del file dipende da quanti salvataggi hai effettuato.potrebbe essere save01.sav come save1000.sav.Bisogna contare dal gioco quanti salvataggi ci sono prima di quello che seve.Ciao

chitarra
02-16-2005, 07:18 AM
Ok, ora invio, la cartella 5 mega circa

job9di9
02-18-2005, 03:39 AM
Grazie infinite!!! davvero gentile http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif