PDA

Visualizza la versione completa : Le riserve di sabbia

Principino
12-16-2004, 07:22 AM
mi sembra di non aver trovato nei topic questo argomento:
Le palle delle riserve di sabbia.
Sono arrivato sino quasi a completare la seconda torre senza aver trovato mai i portali per l'aumento della vita, così ho ricominciato daccapo e adesso ho finito il combattimento nella sala dell'altare sacrificale dove salvo kaileena e ne ho già trovati due...quello qui aprendo la porta dietro la colonna e quello dove si combatte con i corvi all'ingresso dietro la grata. Mentre la barra della vita in effetti aumenta le mie palle sono sempre tre.
é giusto così? quando aumentano? devo fare qlcs? o ho sbagliato qlcs?Ditemelo che non sono troppo aventi per ricominciare!!!!!

Principino
12-16-2004, 07:22 AM
mi sembra di non aver trovato nei topic questo argomento:
Le palle delle riserve di sabbia.
Sono arrivato sino quasi a completare la seconda torre senza aver trovato mai i portali per l'aumento della vita, così ho ricominciato daccapo e adesso ho finito il combattimento nella sala dell'altare sacrificale dove salvo kaileena e ne ho già trovati due...quello qui aprendo la porta dietro la colonna e quello dove si combatte con i corvi all'ingresso dietro la grata. Mentre la barra della vita in effetti aumenta le mie palle sono sempre tre.
é giusto così? quando aumentano? devo fare qlcs? o ho sbagliato qlcs?Ditemelo che non sono troppo aventi per ricominciare!!!!!

sandrill
12-16-2004, 07:28 AM
non hai sbagliato nulla... le palle ( http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ) aumenteranno man mano ke prenderai i portali del tempo e andando avanti con il gioco...invece come è giusto ke sia, i potenziamenti aumentano solo la barra energetica.

Principino
12-16-2004, 07:40 AM
grazie ...continuo con fiducia.