PDA

Visualizza la versione completa : Filmati inediti ???

chitarra
02-13-2005, 11:22 AM
Perch alcuni filmati che si scaricano da questo sito (tipo "la battaglia finale") non sono inclusi nel gioco "spirito guerriero" ????? Da dove sono presi ????

chitarra
02-13-2005, 11:22 AM
Perch alcuni filmati che si scaricano da questo sito (tipo "la battaglia finale") non sono inclusi nel gioco "spirito guerriero" ????? Da dove sono presi ????

chitarra
02-14-2005, 06:04 AM
Nessuno mi sa rispondere ???? Mi riferisco ai seguenti 3 filmati che si scaricano da questo sito:
1. La battaglia finale
2. L'oscura strada per la redenzione
3. Tutto perso

Perch non sono inclusi durante il gioco "spirito guerriero"??? In che posizione temporale del gioco si collocano ?????

sightkill
02-14-2005, 06:17 AM
Chitarra, questi filmati sono stati fatti durante la creazione del gioco e le risposte possono essere 2 (almeno credo):
1) i programmatori hanno creto questi filmati solo per dimostrarci i movimenti del principe (tenendoci all'oscuro delle ambientazioni perk non volevano svelarle prima dell'uscita);
2) siccome era ancora in lavorazione magari erano indecisi (durante la programmazione si fanno diverse prove sia di ambientazioni ke di storie).

sightkill
02-14-2005, 06:20 AM
un'altra cosa... Magari sono filmati ke ci introducono al secondo episodio e ke ci spiegano cos' successo prima ke il principe decida di salpare per l'isola del tempo.

sightkill
02-14-2005, 06:23 AM
Si... credo proprio ke sia quest'ultima la risposta + plausibile... perk i guerrieri dell'imperatrice lo cercarono fino a Babilonia e ci f quindi la battaglia fra l'esercito di Kaileena e il suo.

chitarra
02-14-2005, 07:03 AM
Prima di tutto, grazie per la risposta sightkill !
Ok, per questi 3 filmati, di ottima fattura, li potevano pure mettere all'interno della storia del gioco all'inizio, nessuno si offendeva !!! E' un vero peccato !

lorenzob2
02-14-2005, 07:58 AM
vedi che il filmato final battle c' nel gioco ed esattamente nella galleria filmati e comunque devo spendere una parola per dire questo: SPIRITO GUERRIERO UN GIOCO ECCEZIONALE!!!!!!!!!!grande,non mi sono mai emozionato cosi per un gioco;la storia meravigliosa,i combattimenti spettacolari...non vedo l'ora che esca il terzo!!!!

chitarra
02-14-2005, 08:05 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by lorenzob2:
vedi che il filmato final battle c' nel gioco ed esattamente nella galleria filmati e comunque devo spendere una parola per dire questo: SPIRITO GUERRIERO UN GIOCO ECCEZIONALE!!!!!!!!!!grande,non mi sono mai emozionato cosi per un gioco;la storia meravigliosa,i combattimenti spettacolari...non vedo l'ora che esca il terzo!!!! <HR></BLOCKQUOTE>

S, S, gi sapevo che il filmato final battle inserito nei filmati, ma non nel GIOCO !!! Gli altri due filmati non so nemmeno inseriti nella galleria filmati, che peccato !!!

lorenzob2
02-14-2005, 08:22 AM
hai ragione purtroppo la trama da spiegare meglio.ad esempio il principe come fa a sconfiggere il dahaka nel primo filmato?BOH...E in pop3 kaileena morta oppure e con noi?BoH!!