PDA

Visualizza la versione completa : QUALE TASTO?

carloborghi
01-19-2009, 11:34 PM
Sono alla conclusione del gioco per cui non so come comportarmi per chiedere un aiuto che mi tolga il dubbio di avere un bug. Quando compare sul video il dischetto color beige con il simbolo della mano aperta quale tasto č da premere? Pensavo si riferisse alla parata del colpo dell'avversario, oppure ha anche altre funzioni? Il gioco ha forse pių opzioni nel finale? Grazie per la comprensione.

carloborghi
01-19-2009, 11:34 PM
Sono alla conclusione del gioco per cui non so come comportarmi per chiedere un aiuto che mi tolga il dubbio di avere un bug. Quando compare sul video il dischetto color beige con il simbolo della mano aperta quale tasto č da premere? Pensavo si riferisse alla parata del colpo dell'avversario, oppure ha anche altre funzioni? Il gioco ha forse pių opzioni nel finale? Grazie per la comprensione.

carloborghi
01-19-2009, 11:44 PM
" eseguire una peculiare sequenza di tasti" sta nella "soluzione", mi sapreste spiegarne meglio la corretta interpretazione. Udo PC. Grazie.

K08_723
01-20-2009, 03:31 PM
in quale occasione ti compare quel simbolo?

carloborghi
01-20-2009, 09:57 PM
Davanti alla bocca di Hariman e prima di entrarvi, poi sembrerebbe fatta ma alla fine, non so se posso dirlo, <span class="ev_code_BLUE">mi trovo con il principe che sostiene Elika morta e non va pių avanti niente.</span>

carloborghi
01-20-2009, 10:16 PM
Sono proprio uno sprovveduto: mi scuso per non avere nascosto quanto scritto, non sapevo come farlo e poi ho letto del colore blu, perdonate. Grazie.

K08_723
01-21-2009, 05:03 AM
<span class="ev_code_BLUE">mi spiace dirtelo ma č cosė che va a finire!! devi uscire e portarla sull'altare che č appena fuori dall'uscita del tempio</span> poi capirai cosa devi fare

carloborghi
01-21-2009, 09:34 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ok.gif Finito! Bellissimo! Complimenti e grazie per l'aiuto! Ciao. Carlo Borghi.