PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta salvataggio completo...

Maxel345
01-14-2005, 06:01 AM
ciao ragazzi,mi sento un pò stupido,ma ho finito il gioco una volta,mi mancavano 2-3 bozzetti,ma nn sapevo assolutamente dei 9 potenziamenti,infatti ne ho presi solo 5,e non ho potuto vedere il secondo finale(infatti ho fatto tutto usando 1 solo salvataggio)se x favore qualcuno mi può inviare i suoi salvataggi,o comunque l'ultimo prima dello scontro col dahaka,mi farebbe un ran favore...veramente,sono troppo curioso...il mio e-mail è maxel345@hotmail.com
vi ringrazio in anticipo perchè so ke siete grandi...

Maxel345
01-14-2005, 06:01 AM
ciao ragazzi,mi sento un pò stupido,ma ho finito il gioco una volta,mi mancavano 2-3 bozzetti,ma nn sapevo assolutamente dei 9 potenziamenti,infatti ne ho presi solo 5,e non ho potuto vedere il secondo finale(infatti ho fatto tutto usando 1 solo salvataggio)se x favore qualcuno mi può inviare i suoi salvataggi,o comunque l'ultimo prima dello scontro col dahaka,mi farebbe un ran favore...veramente,sono troppo curioso...il mio e-mail è maxel345@hotmail.com
vi ringrazio in anticipo perchè so ke siete grandi...

arty1976
01-16-2005, 05:12 AM
ciao,
per la tua domanda purtroppo non ti posso aiutare, ma mi sento di dirti che è meglio rifare il gioco da capo (come sto facendo io).
Infatti ci sono dei portali per il potenziamento che puoi prendere solo durante il primo passaggio nel gioco perchè li non ci torni più.......ad esempio il quarto e il sesto.....e il quarto come saprai è nella prima torre, quindi se devi tornare li tantoi vale che ti armi di pazienza 2 o 3 ore e ricominci......