PDA

Visualizza la versione completa : errore nel completare livello "tomba dell assassino:rendere ossequio" chiedo consigli

Robymotard
11-24-2009, 11:36 PM
salve a tutti.....mi chiedevo se anche a voi capitato questo fatto.....
ho scaricato da UPLAY la mappa per avere l ultimo sigillo per l'armatura di ALTAIR.......ma quando arrivo nell ultima stanza dove dovrebbe esserci il sigillo......il gioco non mi scrive INTERAGISCI vicino alle tombe e di conseguenza non posso prenderlo.....l'unica cosa che posso fare uscire dalla stanza per finire il livello.....sono io che non trovo il sigillo nella stanza?oppure un errore???

Robymotard
11-24-2009, 11:36 PM
salve a tutti.....mi chiedevo se anche a voi capitato questo fatto.....
ho scaricato da UPLAY la mappa per avere l ultimo sigillo per l'armatura di ALTAIR.......ma quando arrivo nell ultima stanza dove dovrebbe esserci il sigillo......il gioco non mi scrive INTERAGISCI vicino alle tombe e di conseguenza non posso prenderlo.....l'unica cosa che posso fare uscire dalla stanza per finire il livello.....sono io che non trovo il sigillo nella stanza?oppure un errore???

Lorcic
11-25-2009, 01:52 AM
Gentile Robymotard,
non c' nessun errore in quella cripta.

La cripta sbloccabile grazie a UPLAY (Tomba dell'Assassino: Rendere Ossequio) NON serve per prendere l'ultimo sigillo. E' gi tutto presente nel gioco. Le 6 cripte sono accessibili nel gioco per tutti a prescindere da Uplay. Quella solo un contenuto aggiuntivo per avere maggiori dettagli sulla storia del gioco. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Grazie per l'attenzione.