PDA

Visualizza la versione completa : Rayman 2 THE GREAT ESCAPE... finire primo livello

eliderossi86
06-26-2008, 03:54 PM
Buona sera a tutti... ho iniziato da poco Rayman 2 the great escape... e soluzioni alla mano leggo che alla fine del livello "LA RADURA FATATA", liberata la Fata Ly dovrei poter usare i lum viola..

TUtto ok fin qua.. solo che mi dice: Adesso potete tornare al primo livello ed entrare nel villaggio Globox.. Tornate all'aperto ed arrampicatevi sulla rete..etc..

ma insomma come faccio? Se vado avanti termino il livello e non prendo il primo Cristallo (dunque non ho accesso ai livelli bonus). Cosa devo fare una volta liberata la fatina? Grazie!

eliderossi86
06-26-2008, 03:54 PM
Buona sera a tutti... ho iniziato da poco Rayman 2 the great escape... e soluzioni alla mano leggo che alla fine del livello "LA RADURA FATATA", liberata la Fata Ly dovrei poter usare i lum viola..

TUtto ok fin qua.. solo che mi dice: Adesso potete tornare al primo livello ed entrare nel villaggio Globox.. Tornate all'aperto ed arrampicatevi sulla rete..etc..

ma insomma come faccio? Se vado avanti termino il livello e non prendo il primo Cristallo (dunque non ho accesso ai livelli bonus). Cosa devo fare una volta liberata la fatina? Grazie!

turko_75
06-26-2008, 11:26 PM
Ciao,

sono passati troppi anni da quando ho giocato Rayman 2... ad ogni modo dopo aver liberato la fata si ottiene il potere di usare i lum viola! Tirando un pugno ci si aggrappa e si pu oscillare... cosa che prima non si poteva fare. Quindi se non ricordo male tornando indietro nel livello indicato c' un punto dove si pu usare questa nuova abilit :-)

Diversamente qui c' una soluzione completa:

http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/r/rayman2

Ciao

T75

eliderossi86
06-27-2008, 07:14 AM
L'unico posto in cui posso far uso del nuovo potere appunto nella stessa stanza dove ho liberato la fatina Ly. Dicevo appunto che cos facendo termino il livello di l a poco e non riesco a trovare il Villaggio Globox, dove c' il cristallo!

Se qualcuno che ricorda pu essermi d'aiuto!

valentino2001
05-05-2009, 12:29 PM
SPIEGATI MEGLIO,CICCIO!!

eliderossi86
05-05-2009, 12:50 PM
CIccia, per la cronaca... ;-)

Comunque ho disintallato il gioco per disperazione... da quello che ricordo, per poter compleatare il livello al 100% dovevo poter raggiungere un posto attraverso il livello bonus.. e quest'ultimo poteva essere sbloccando con l'uso dei LUM VIOLA in un determinato punto..

ora sono molto vaga ma all'epoca (un anno fa quasi) ero stata molto precisa..

valentino2001
05-07-2009, 10:52 AM
figurati,io ho disinistallato il gioco per...
VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffi:il gioco era super mitico...me lo dovevo comprare proprio...
oggi!!!!!!!!!!!ma,no!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/piange.gif

BlackAntitoon
05-14-2009, 07:47 AM
Mi pare di capire che stai parlando di una versione diversa del gioco. In quella originale non c' nessun "villaggio di Globox" e non ci sono cristalli.

valentino2001
05-14-2009, 11:03 AM
Risposta per 2:evvero,non ci sono n cristalli n un villaggio di Globox,ma per una piattaforma(io ho Rayman 2 per pc,col quel bruttissimo virus,ma non questa!)si. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

iScR x
05-14-2009, 11:10 AM
Per piattaforma Intendi la console?

valentino2001
05-15-2009, 06:02 AM
si e benvenuto ai bambini appena iscritt!W rayman,razoboard e i suoi pirati!!Wu!!

iScR x
05-15-2009, 10:09 AM
Non creiamo Spam...

eliderossi86
05-17-2009, 04:06 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da BlackAntitoon:
Mi pare di capire che stai parlando di una versione diversa del gioco. In quella originale non c' nessun "villaggio di Globox" e non ci sono cristalli. </div></BLOCKQUOTE>

Non so..la mia versione era Rayman 2 THe great excape, per pc.. poi ho cercato le soluzioni adatte, sia al gioco che alla versione pc..
qualcosa che non faccio c' sicuro visto che il livello, sebbeno fossi riuscita a finirlo, non risultava essere al 100%...

valentino2001
05-18-2009, 11:16 AM
Evvero, del pc!!lo visto da qualche parte del
forum... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

valentino2001
05-31-2009, 01:10 PM
Come hai trovato il villaggio di Globox?