PDA

Visualizza la versione completa : [CONTIENE RIVELAZIONI TRAMA] Trofeo difficile. Help me

Lowrinz
12-30-2008, 12:20 PM
Buona serata a tutti.
Volevo chiedervi se mi sapete dire cosa dovrei fare per ottenere il trofeo "Tempo Prezioso".

(solo per quelli che hanno finito il gioco):

<span class="ev_code_BLUE">Io ho finito Prince of Persia proprio un' oretta fa, e ho già visto elika che muore ho gia rimprigionato Ahriman ecc... però proprio non riesco a capire cosa devo fare per il trofeo citato in precedenza. E se comunque capissi come fare, potrei conquistarlo caricando nuovamente il gioco (quindi mi ritroverei già con tutti i semi di luce e tutte le terre risanate) o lo devo ricominciare da capo per forza?</span>

Grazie mille Ragazzi!

Lowrinz
12-30-2008, 12:20 PM
Buona serata a tutti.
Volevo chiedervi se mi sapete dire cosa dovrei fare per ottenere il trofeo "Tempo Prezioso".

(solo per quelli che hanno finito il gioco):

<span class="ev_code_BLUE">Io ho finito Prince of Persia proprio un' oretta fa, e ho già visto elika che muore ho gia rimprigionato Ahriman ecc... però proprio non riesco a capire cosa devo fare per il trofeo citato in precedenza. E se comunque capissi come fare, potrei conquistarlo caricando nuovamente il gioco (quindi mi ritroverei già con tutti i semi di luce e tutte le terre risanate) o lo devo ricominciare da capo per forza?</span>

Grazie mille Ragazzi!

Dario533
12-31-2008, 03:15 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Io ho finito Prince of Persia proprio un' oretta fa, e ho già visto elika che muore ho gia rimprigionato Ahriman ecc... però proprio non riesco a capire cosa devo fare per il trofeo citato in precedenza. E se comunque capissi come fare, potrei conquistarlo caricando nuovamente il gioco (quindi mi ritroverei già con tutti i semi di luce e tutte le terre risanate) o lo devo ricominciare da capo per forza? </div></BLOCKQUOTE>

Per il trofeo tempo prezioso devi restare un minuto fermo quando <span class="ev_code_BLUE">elika da la vita per rimprigionare ariman quando alla fine vedi che cade a terra morta, dopo tu la tieni in braccio e invece di camminare resta un minuto fermo</span>

Non c'è bisogno di ricominciare tutto da capo puoi riprendere dall'ultimo salvataggio.

Lowrinz
12-31-2008, 04:27 AM
RE:

<span class="ev_code_BLUE">Quindi appena inizio la scena accanto all'albero luminoso?</span>

Dario533
12-31-2008, 07:38 AM
[quote]

Dario533
12-31-2008, 07:41 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">RE:

Quindi appena inizio la scena accanto all'albero luminoso? </div></BLOCKQUOTE>

si.

Lowrinz
01-01-2009, 08:05 AM
Ok. Grazie mille Dario. Buon 2009 a te e a tutti del forum.
Ciao!