PDA

Visualizza la versione completa : Possibile che nessuno mi aiuta????dai ragaaaaaaaa''

sandrill
12-09-2004, 08:27 AM
lo ripeto ancora nella speranza ke qualcuno mi aiuti... Ho passato la biblioteca di kaileena e successivamente proseguendo per la normale strada mi ritrovo nella torre degli ingranaggi e sulla mappa viene aggiornato l'obbiettivo...il livello si chiama "un trono e una maschera" e l'obbiettivo è raggiungere la sala del trono nel tempo presente...come faccio? io alla sala del trono ci arrivo ma sempre nel tempo passato e trovo il cancello dove ho ucciso kaileena chiuso!!!!! aiutatemiiiiiii sono sempre nel forum risponderò all'istante x chiarimenti

sandrill
12-09-2004, 08:27 AM
lo ripeto ancora nella speranza ke qualcuno mi aiuti... Ho passato la biblioteca di kaileena e successivamente proseguendo per la normale strada mi ritrovo nella torre degli ingranaggi e sulla mappa viene aggiornato l'obbiettivo...il livello si chiama "un trono e una maschera" e l'obbiettivo è raggiungere la sala del trono nel tempo presente...come faccio? io alla sala del trono ci arrivo ma sempre nel tempo passato e trovo il cancello dove ho ucciso kaileena chiuso!!!!! aiutatemiiiiiii sono sempre nel forum risponderò all'istante x chiarimenti

raccolo
12-09-2004, 08:32 AM
Devi rompere la porta con la spada dello scorpione, porta che è sul trono. guarda bene , segui il tappeto rosso e alla fine trovi la porta incrinata, al di la di quùesta c'è un warp zone con cui vai nel presente e poi vai a prenderti la maschera. rispondimi subito se non hai capito che devo andare

sandrill
12-09-2004, 08:37 AM
io mi trovo nel salone centrale e nel tempo passato...che faccio? la stanza del trono è chiusa da un cancello quindi non posso arrivare al tappeto e alla porta

raccolo
12-09-2004, 08:40 AM
io ho finito il gioco. per quanto tempo puoi stare nel forum? perchè se ci resti faccio subito il pezzo di gioco e ti dico. rispondimi subito.

sandrill
12-09-2004, 08:42 AM
posso stare fino alle 18:30... tieni presente ke ho appena finito la bibioteca e mi ritrovo nella torre meccanica... e poi mi viene aggiornato l'obbiettivo-ma come faccio a raggiungere il salone al tempo presente????

raccolo
12-09-2004, 08:59 AM
ok. allora, prima di tutto tu riesci ad arrivare nel salone principale nel passato?

raccolo
12-09-2004, 09:02 AM
ci arrivi nel passato dove si può girare la leva per andare nelle due torri, in poche parole il salone principale, dove si ha accesso anche alla sala dell'imperatrice?? dai rispondi che ho poco tempo se no vado

raccolo
12-09-2004, 09:04 AM
dunque vai lì, poi vai nella sala dell'imperatrice, sempre nel passato. fino a qui ci sei?

sandrill
12-09-2004, 09:04 AM
si, il salone intendo quello dove c'è la leva

sandrill
12-09-2004, 09:05 AM
posso entrare solo nella porta che era sbarrata dalle due travi delle torri ma nell'arena dove ho battuto l'imperatrice non posso accedere

raccolo
12-09-2004, 09:06 AM
ok. quando sei nella sala dell'imperatrice, sul trono dell'imperatrice c'è una porta che si può rompere. rompila e trovi un warp zone con cui vai nel presente.

raccolo
12-09-2004, 09:07 AM
allora c'è un problema di base. io ci posso andare tranquillamente!!

woody_ubiit
ragazzi, il forum non è una chat, limitate il numero di messaggi al giusto, inutile ingolfare le pagine con messaggi inutili.

Vi segnalo inoltre che esiste la funzione 'Notify', se non volete o non potete controllare spesso il forum potete selezionare 'Immediate Notification by Email' per ricevere una email ogni volta che il topic che vi interessa viene aggiornato con un nuovo messaggio.

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

sandrill
ma la sala dell'imperatrice intendi quella dove c'è stato il duello??? se è quella ti ho detto che c'è un enorme cancello decorato ke non mi fa entrare (sempre al passato...)

raccolo
non ci puoi andare perchè???

sandrill
12-09-2004, 09:08 AM
ma tu dopo ke finisci la biblioteca dove ti ritrovi??

raccolo
12-09-2004, 09:09 AM
torno subito vado a guardare dove mi trovo quando finisco la biblio

sandrill
12-09-2004, 09:09 AM
scusi signor moderatore è una cosa di vita o di morte abbi pietà!!!

raccolo
12-09-2004, 09:16 AM
ok. allora mi trovo nella torre meccanica dopo aver rotto una porta incrinata. anche tu giusto??

sandrill
12-09-2004, 09:20 AM
giusto giusto... nella torre meccanica e nel tempo passato... quindi di qui raggiungo il salone nel tempo passato...o devo cambiare tempo e poi andare al salone? se è così da dove prendo il portale del tempo? sempre nella torre meccanica?? boh...

raccolo
12-09-2004, 09:21 AM
ok.lì vai subito a destra, dove c'è la ruota che gira. salta di la e trovi una fontana. anche lì vai a destra e scendi dove c'è uno di quei mostri grossi. uccidilo e a questo punto ti accorgi che li ci sei già stato. in fondo alla stanza a sinistra ci sono degli appigli. sali e poi segui l'unica strada che c'è per arrivare al salone principale. poi prova ad andare nella sala dell'imperatrice: se non sono scemo sarà aperta. ci sei fino a qui?

raccolo
12-09-2004, 09:23 AM
se riesci ad entrare nella stanza è quasi fatta: alla fine del tappeto c'è una porta da rompere. la rompi e vai nel warp zone.

sandrill
12-09-2004, 09:23 AM
avevo già fatto esattamente come hai detto ma la sala dell'imperatrice è chiusa perchè io sono al passato e l'obbiettivo dice "sala del trono (presente)"

raccolo
12-09-2004, 09:26 AM
guarda che probabilmente c'è un buco nel muro da dove puoi entrare nella sala dell'imperatrice, poi da questa sala passi dal passato al presente e vai in una porta che si è nel frattempo aperta che ti porta alla sala del trono.

sandrill
12-09-2004, 09:28 AM
questo buco allora dove lo trovo? appena entrato nella porta che prima era sbarrata e ke ho sbloccato con le due torri?

raccolo
12-09-2004, 09:37 AM
allora vai nel salone princ., di qui alla sala della clessidra, dove si è aperta una porta sulla sinistra. entri, fai un pezzo e dopo troverai un buco che ti condurra nella sala dell'imperatrice. qui rompi il muro incrinato sul trono, entri, trovi il warp zone e torni nel presente. poi torni indietro nella sala e trovi la maschera. se nn ha i capito qualcosa dimmelo subito che devo andare!!

woody_ubiit
12-09-2004, 09:37 AM
Vi ribadisco che i forum di discussione non funzionano come una chat! Ne va della leggibilità del forum, se tutti si comportassero così, scrivendo un post al minuto, non si riuscirebbe più a capire nulla!

Vi prego di non farmi ripetere, sarò costretto a cancellare i vostri messaggi se continuate così.

sandrill
12-09-2004, 09:38 AM
ok grazie!!! se non ho capito male avendo la clessidra difronte ci sarà una porta a sinistra giusto???

raccolo
12-09-2004, 09:38 AM
scusa signor moderatore... ora forse abbiamo finito e togliamo il disturbo

sandrill
12-09-2004, 09:41 AM
pardon moderatore....abbiamo concluso, ti ringrazio raccolo spero che riesco a passare...in una giornata solo tu mi hai aiutato rennditi conto...ho messo il post stamattina alle 8!!!! se hai msn lasciami l'indirizzo così non affondiamo il forum

woody_ubiit
12-09-2004, 09:42 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by raccolo:
scusa signor moderatore... ora forse abbiamo finito e togliamo il disturbo <HR></BLOCKQUOTE>

leggete il regolamento che ho appena pubblicato più che altro,

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f=413105585&m=4981016052

sono poche regole che rendono più leggibile il forum.

sandrill
12-09-2004, 09:42 AM
signor mod, adesso puo' anche cancellare i messaggi, la ringrazio per la pazienza tirata al limite...salve

sandrill
12-09-2004, 09:44 AM
però lei mi disse signor moderatore ke non c'era bisogno di scambiarci indirizzi msn...e quindi chiedo scusa ma credo ke x queste discussioni ci serve una chat... scusi ancora e buona giornata.

reholder
12-09-2004, 09:54 AM
mi viene un po' da ridere a q leggere questo topic...

ma nessuno di voi ha mai usato un forum di discussione prima d'ora? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif