PDA

Visualizza la versione completa : Un'informazione

Gabriel_legend
04-16-2005, 06:57 AM
Ciao a tutti sono nuovo e ho finito pop con tutti e due i finali, pensavo di aver fatto tutto ma poi ho sentito del minigioco di pop ww, e quindi volevo kiedervi se si trova anke sulla play station, sul pc, o un fatto di questo forum ? se di questo forum mi potete dare il link ?
Se della paly station mi dite dove si sblocca ?
Se del pc fa niente.
Scusate x tutte queste domande e grazie in anticipo.

Gabriel_legend
04-16-2005, 06:57 AM
Ciao a tutti sono nuovo e ho finito pop con tutti e due i finali, pensavo di aver fatto tutto ma poi ho sentito del minigioco di pop ww, e quindi volevo kiedervi se si trova anke sulla play station, sul pc, o un fatto di questo forum ? se di questo forum mi potete dare il link ?
Se della paly station mi dite dove si sblocca ?
Se del pc fa niente.
Scusate x tutte queste domande e grazie in anticipo.

secchi7
04-18-2005, 06:33 AM
il mini-gioco dovrebbe essere in s.o.t.,ma penso ke siano tutte balle,io nn sono riuscito a sbloccarlo e quindi nn penso sia vero ke ci sia un mini livello

ignoninja
04-18-2005, 07:29 AM
Allora questa la situazione

XBOX:basta finire il gioco SOT
PS2:bisogna andare nella stanza in cui c' la prima leva dopo aver preso la spada(spada che si prende nel capitolo "c' qualcosa che luccica la!" e cio la prima in grado di rompere i muri)e rompere un muro dopodich girare la leva aprire la porta dietro dietro al poco di muro che resta e................

TUTTO CHIARO?

Gabriel_legend
04-18-2005, 08:05 AM
Grazie, tutto chiaro, ma io nn mi riferivo a sot, ma ad un minigame qui nel forum o da qualke altra parte, in cui tu crei n guerriero e lo fai combattere contro il principe.

ignoninja
04-18-2005, 08:20 AM
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

ho capito ma quello era solo un mini-game per lanciare pop ww ormai non credo lo troverai

Gabriel_legend
04-18-2005, 08:38 AM
Ah,capito, grazie cmq x l'informazione, ciao !