PDA

Visualizza la versione completa : Controsenso (SPOILER)

Enrico1973
01-10-2005, 02:29 AM
Chi non ha preso la water sword o non e' molto avanti nel gioco non legga....

Ciao a tutti.

Non so se ci avete fatto caso ma nel gioco ci sono 2 incongruenze (trovate giocando il gioco 2 volte in modo diverso):

1) Sono spettro delle sabbie, ed ho la scorpion sword. Alla fine di un inseguimento da parte del dahaka, si vede un filmato in cui lo spettro aggrappato ad una sporgenza dopo che un ponte crolla, ed il dahaka cade nel vuoto e cerca di afferrarlo con un tentacolo: lo spettro con un colpo di spada taglia il suddetto tentacolo. Come possibile, se l'unica spada in grado di ferire il dahaka la water sword ? (che ho preso molto dopo, prima dello scontro finale)

2) stavolta ho preso la water sword prima di prendere la maschera e diventare spettro delle sabbie: comunque, nel filmato in cui il principe si trasforma in spettro e gli cade per terra la spada, si vede per terra la scorpion sword e non la water sword.....

Avete notato anche voi questi particolari ?
(io ho la PS2)

Mi fa pensare che l'idea di avere due finali sia stata pensata dalla UBI in fase di sviluppo del gioco e le incongruenze non siano state corrette....

Che ne pensate ?

Ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

Enrico1973
01-10-2005, 02:29 AM
Chi non ha preso la water sword o non e' molto avanti nel gioco non legga....

Ciao a tutti.

Non so se ci avete fatto caso ma nel gioco ci sono 2 incongruenze (trovate giocando il gioco 2 volte in modo diverso):

1) Sono spettro delle sabbie, ed ho la scorpion sword. Alla fine di un inseguimento da parte del dahaka, si vede un filmato in cui lo spettro aggrappato ad una sporgenza dopo che un ponte crolla, ed il dahaka cade nel vuoto e cerca di afferrarlo con un tentacolo: lo spettro con un colpo di spada taglia il suddetto tentacolo. Come possibile, se l'unica spada in grado di ferire il dahaka la water sword ? (che ho preso molto dopo, prima dello scontro finale)

2) stavolta ho preso la water sword prima di prendere la maschera e diventare spettro delle sabbie: comunque, nel filmato in cui il principe si trasforma in spettro e gli cade per terra la spada, si vede per terra la scorpion sword e non la water sword.....

Avete notato anche voi questi particolari ?
(io ho la PS2)

Mi fa pensare che l'idea di avere due finali sia stata pensata dalla UBI in fase di sviluppo del gioco e le incongruenze non siano state corrette....

Che ne pensate ?

Ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

Toroxit
01-10-2005, 06:49 AM
il tentacolo non viente tagliato ma solo ferito.... anke io ho preso la water sword prima di trasformarmi per non mi sembrato che nel video ci fosse la scorpion... -_-???

HorrorFrom_PoP
01-10-2005, 08:17 AM
Beh.. Enrico, il filmato non poteva certo rivelare che esistesse una spada dopo la Scorpion, no? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif .. Sta all'ingegno del giocatore scoprirla, non un filmatino (che tra l'altro originale, non potevano metterne due secondo la spada in possesso di quel momento, sarebbe stato uno spreco..).

Quanto al tentacolo ha ragione Toroxit, non viene tagliato, ma ferito ^__^ come potrebbe essere altrimenti? Che poi, magari solo stato spostato per impedirne la presa.. chi lo sa.