PDA

Visualizza la versione completa : Punti non assegnati per PoP:le sabbie dimenticate...

merkuzio
08-24-2010, 07:01 AM
buon pomeriggio a tutti, cari utenti del forum...apro questo post per sapere se anche a qualcun altro è successo che PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE non riesce a sincronizzare i punti U.Play che sblocchi compiendo alcune azioni col server della UBISOFT...in pratica, ho scoperto che, comperando il tema di PoP mi ha solo detratto i 10 crediti, ma non m i ha accreditato tutti gli altri punti ottenuti finendo il gioco (vi comunico che avevo già un credito di 50 punti provenienti da assassin's creed)...vorrei chiedere spiegazioni a qualcuno di voi, se sapete darmele, grazie in anticipo...
piccolo o.t.: c'è un modo per impostare su questo forum l'opzione che ti invia nella tua acasella mail un messaggio di notifica per le avvenute risposte??Se sì, mi dite cosrtesemente come fare??GRAZIE!!

merkuzio
08-24-2010, 07:01 AM
buon pomeriggio a tutti, cari utenti del forum...apro questo post per sapere se anche a qualcun altro è successo che PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE non riesce a sincronizzare i punti U.Play che sblocchi compiendo alcune azioni col server della UBISOFT...in pratica, ho scoperto che, comperando il tema di PoP mi ha solo detratto i 10 crediti, ma non m i ha accreditato tutti gli altri punti ottenuti finendo il gioco (vi comunico che avevo già un credito di 50 punti provenienti da assassin's creed)...vorrei chiedere spiegazioni a qualcuno di voi, se sapete darmele, grazie in anticipo...
piccolo o.t.: c'è un modo per impostare su questo forum l'opzione che ti invia nella tua acasella mail un messaggio di notifica per le avvenute risposte??Se sì, mi dite cosrtesemente come fare??GRAZIE!!

turko_75
08-24-2010, 08:12 AM
Ciao,

per la tua richiesta forse è meglio sentire l'assistenza, comunque ipotizzo che quando giocavi non eri effettivamente collegato (è una possibilità) oppure non c'è stata sincronizzazione. Se devo essere sincero non saprei esattamente la causa.

Per quanto riguarda invece la tua richiesta, sì è possibile. Se non ricordo mal è in Vai in -> Zona personale -> Notifiche.
Ciao

merkuzio
08-24-2010, 08:29 AM
GRAZIE MILLE TURKO!! Dvvero gentilissimo...in effetti quando giocavo NON ero connesso, ma credevo che, come accadde per assassin's creed 2, una volta che mi collegavo automaticamente mi avrebbe assegnato i punti guadagnati...e dora come poss ofare? C'è un rimedio? Sai darmi l'indirizzo dell'assistenza a cui chiedere consiglio??? grazie di nuovo