PDA

Visualizza la versione completa : vi prego di aiutarmi !

fogonghi
02-02-2007, 10:18 AM
Ho provato a installare Rayman4 su ben 2 pc che ho a casa, ma non ne vuole sapere proprio !
I pc sono modernissimi, hanno un HD veloce, una scheda video Ge Force 6600, una CPU Pentium4 a 2,6 ghz e un GB di ram !!!
Il computer mi dice che non si può avviare il gioco in quanto "non è possibile avviare il modulo di sicurezza". Ma che vuol dire ? Ho scritto due volte al servizio clienti, ma niente

fogonghi
02-02-2007, 10:18 AM
Ho provato a installare Rayman4 su ben 2 pc che ho a casa, ma non ne vuole sapere proprio !
I pc sono modernissimi, hanno un HD veloce, una scheda video Ge Force 6600, una CPU Pentium4 a 2,6 ghz e un GB di ram !!!
Il computer mi dice che non si può avviare il gioco in quanto "non è possibile avviare il modulo di sicurezza". Ma che vuol dire ? Ho scritto due volte al servizio clienti, ma niente

turko_75
02-02-2007, 11:14 AM
Dal messaggio sembra che ci siano dei programmi di masterizzazioni attivi sul tuo Pc.
Prima di lanciare l'installazione disattiva ogni eventuale programma di masterizzazione attivo oltre a Daemon Tools, Driver virtuali, antivirus, ecc.
Così partirà senza problemi.

Ciao

T75

Tinzi96
02-03-2007, 05:44 AM
Eheh!!! E' vero, Turko, dobbiamo prima togliere tutti i programi attivi ridotti ad icona e minimizzati!!! Turko ti devo inviare un messaggio privato

Fra6160
02-27-2007, 10:32 AM
Prova ad inserire il cd/dvd nel masterizzatore... forse ti parte.

narutofan2007
02-28-2007, 11:32 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Prova ad inserire il cd/dvd nel masterizzatore... forse ti parte. </div></BLOCKQUOTE>

serve anche un aggiornamento per la scheda video