PDA

Visualizza la versione completa : Prince Of Persia Spirito Guerriero

Angela_100
12-30-2004, 07:49 PM
Scusatemi, ma partirò subito drastica e senza preamboli:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
se dovessi dare un punteggio darei:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
quindi per dirla tutta, soldi buttati.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno

Angela_100
12-30-2004, 07:49 PM
Scusatemi, ma partirò subito drastica e senza preamboli:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
se dovessi dare un punteggio darei:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
quindi per dirla tutta, soldi buttati.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno

kal74
12-31-2004, 03:33 AM
opinioni.
Trovo la giocabilita eccellente (come in pochi altri titoli, hai mai provato Hitman?impazziresti).
La grafica curatissima e fluida(qualche rallentamento nelle sale con igranaggi ma i poligono sono molti)
schiaccia L3 e ti trovi sempre dietro il personaggio(tranne in punti dove non è possibile causa muro).
si tratto solo di prenderci la mano.

Angela_100
12-31-2004, 04:49 AM
ti ringrazio dlla risposta, ma confermo quando detto su altri post, grafica 3, io non so con che metro di misura stabilisci una buona grafica, di certo quella del prince of persia e pessima, nulla di nitido, sempre confusionale, non si capiscono le distanze, tante volte nemmeno provi a saltare su un punto perche secondo la visuale sarebbe lontanissimo l'appoggio, quindi non diciamo cose non vere.
Angel

golum77
12-31-2004, 05:39 AM
Vabbè...
sono vere le tue di opinioni.
E' chiaro che le centinaia di persone che hanno espresso giudizi positivi su questo gioco sono deficenti che non hanno capito nulla.

Ragazzi, dategli ragione, questa è più acida di shahdee http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif e poi, si sà "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE"

kal74
12-31-2004, 06:06 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Angela_100:
ti ringrazio dlla risposta, ma confermo quando detto su altri post, grafica 3, io non so con che metro di misura stabilisci una buona grafica, di certo quella del prince of persia e pessima, nulla di nitido, sempre confusionale, non si capiscono le distanze, tante volte nemmeno provi a saltare su un punto perche secondo la visuale sarebbe lontanissimo l'appoggio, quindi non diciamo cose non vere.
Angel <HR></BLOCKQUOTE>

io la trovo ottima, appositamente scura in alcuni luoghi.D'altra parte siamo nel polveroso castello dell'isola dell'imperatrice del tempo!
io onestamente non trovo nessun tipo di problema nella grafica, anche se in effetti la purezza del primocapitolo è volutamente diversa.
qual'e' un gioco con grafica ottima secondo te?

HorrorFrom_PoP
12-31-2004, 08:34 AM
Sarà che ti riferisci alla versione per Ps2.. io ho la versione Pc e non ho mai fatto nulla di più giusto che comprare, giocare ed amare questo gioco. http://forums.ubi.com/images/smilies/353.gif