PDA

Visualizza la versione completa : non ci capisco piu' nienteeeeeee

Scandar.76
10-30-2006, 10:42 AM
chi mi spiega sta cosa?...
installo il gioco sia in singleplayer che in multiplayer.. quindi mi installa STEAM.. ora nel computer ho due installazioni del gioco che posso eseguire con steam o senza steam?? ne posso levare una o mi devo tenere 20gb occupati...??
grazie

Scandar.76
10-30-2006, 10:42 AM
chi mi spiega sta cosa?...
installo il gioco sia in singleplayer che in multiplayer.. quindi mi installa STEAM.. ora nel computer ho due installazioni del gioco che posso eseguire con steam o senza steam?? ne posso levare una o mi devo tenere 20gb occupati...??
grazie

ninjacreed
11-15-2006, 05:15 AM
Da quello che so, il sistema perverso di Steam ti obbliga ad effettuare sempre il login per poter giocare a Dark Messiah. Quanto al problema dello spazio su disco, non so davvero dirti se possibile separare le due installazioni. Ad intuito, io direi di s, dato che quando si termina l'installazione del singleplayer (o del multiplayer), possibile giocarci anche senza dover aspettare il termine del download dell'altra (io ho provato singleplayer senza multiplayer, ma immagino funzioni anche il viceversa). Ma questa solo una mia congettura, quindi prendila come tale. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

agalizi
11-15-2006, 06:43 AM
Io ho istallato all'inizio solo il single player (versione retail) e non debbo accedere a steam per giocare.
Successivamente ho poi istallato anche la multiplayer, e per il single continuo a giocare senza dover accedere a steam.
Riassumendo,: single da cd, multi da steam.
Ciao!