PDA

Visualizza la versione completa : Consigli ricavati da gamesradar

Earendil87
11-15-2006, 03:16 PM
Allora ragazzi, è da quasi tre settimane che parlo con gli esperti del forum di games radar e anche se qualcuno di voi lo saprà bisogna aumentare la memoria ram a 2 Gb perchè si giochi bene con Dark Messiah....personalmente non ho ancora provato ma entro fine settimana prenderò un altro giga e staremo a vedere....cmq a quanto detto risulta che a molti possessori di 1 Gb che sono passati a 2 le prestazioni siano migliorate e i crash di sistema annullati.....boh....vi farò sapere

Earendil87
11-15-2006, 03:16 PM
Allora ragazzi, è da quasi tre settimane che parlo con gli esperti del forum di games radar e anche se qualcuno di voi lo saprà bisogna aumentare la memoria ram a 2 Gb perchè si giochi bene con Dark Messiah....personalmente non ho ancora provato ma entro fine settimana prenderò un altro giga e staremo a vedere....cmq a quanto detto risulta che a molti possessori di 1 Gb che sono passati a 2 le prestazioni siano migliorate e i crash di sistema annullati.....boh....vi farò sapere

agalizi
11-15-2006, 09:19 PM
Confermo che con 2 giga di ram la situazione è veramente stabile, SOLO SE SI ABBASSANO questi cacchio di dettagli.
Se si mette qualità alta a tutto, il gioco fa crash ogni 2 nanosecondi.
Che DM sia un aperazione commerciale per far risalire il mercato delle RAM? Oramai non mi stupisco di nulla... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

ninjacreed
11-16-2006, 12:26 AM
Confermo anch'io. Premettendo che ho un 1 GB di Ram, ho riscontrato la maggior parte dei crash durante momenti di caricamento intensivo (ad esempio compiendo movimenti rapidi durante un autosave o tirando una palla di fuoco in una zona dove l'esplosione influenzerebbe molte cose (guardie, casse, travi del pavimento). Ho risolto la maggior parte di questi abbassando il livello di dettaglio delle texture (con "alto" ci metteva una vita solo a caricare il simbolo sui guanti) e dell'HDR.

mohpa10
11-16-2006, 07:54 AM
ehm.. con 512 di ram il gioco va (lasciano stare crsh e varie...)

Peppins
11-16-2006, 09:16 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by mohpa10:
ehm.. con 512 di ram il gioco va (lasciano stare crsh e varie...) </div></BLOCKQUOTE>
Ehm.. nessuno ha detto che con 512 il gioco nn va.. io personalmente lo giocato a 512 e va.. xò nn va come dovrebbe andare... vuoi mettere un pc con 512mb (x giunta DDR) contro un pc con 1-2-3-4gb di ram DDR2??? già con 1gb i caricamenti e la giocabilità del gioco migliorano, figuriamoci con 2-4gb di ram... il gioco sicuramente ti va con 512mb di ram, nn lo metto in dubbio, ma i caricamenti sono lunghissimi.. anche sa hai un extreme X6800 e il miglior HD che esiste (a 10000 rpm con tempo di accesso di 5ms)....

madlegion71
11-30-2006, 02:08 AM
Premetto che non ho un pc da Formula 1,ma nemmeno uno a carbone,eppure il gioco a me non ha dato alcun tipo di problema di crash o altro,a parte qualche incertezza nell'audio dopo i caricamenti dei livelli,ma son cose di 2 3 sec e quindi trascurabili.
Stessa cosa dicasi per i bug:non ne ho trovati praticamente.
Insomma la mia personalissima idea è che si è creato un tam tam per poco o nulla,giusto per spillare un po'di eurini a noi giocatori.
Il mio giga di RAM mi va + che bene,stessa cosa dicasi per la VGA. Poi si sa,dipende molto da come ognuno di noi vuole giocare. Io di certo per DM non intendo spendere soldi a go go per poterlo giocare al massimo dettaglio possibile,quando con una risoluzione media e una buona calibrazione dei dettagli lo gioco cmq in modo fluido e mi diverto moltissimo.
Ma ognuno ha dei suoi parametri per valutare un gioco. Ma al tempo stesso non scordiamoci mai che le Software house han i loro per far sì che noi giocatori apriamo i taccuini per foraggiarli.