PDA

Visualizza la versione completa : SALA DELLA SCORPION SWORD - IMPORTANTE MI SERVE UNA MANO!

the_Lycan
12-26-2004, 09:49 AM
Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille

the_Lycan
12-26-2004, 09:49 AM
Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille

makenomevuole
12-28-2004, 12:35 PM
nn mi ricordo bene, ma mi sembra che devi salire su un muro e poi buttarti su una trave!!

makenomevuole
12-28-2004, 12:36 PM
oppure (se stai in un'altra parte) devi camminare lungo il muro e saltare da parete a parete fin quando nn arrivi in cima!!

radagast79
12-29-2004, 05:40 AM
gia che parlate della scorpion sword vorrei sapere dove si trova ho appena sconfitto la donna in nero ho riniziato il gioco per prendere tutte le armi aiuto grazie mille

makenomevuole
12-29-2004, 08:11 AM
radagast la trovi dopo gli inseguimenti del dahaka, che avverrano dopo lo scontro con l'imperatrice!!

burning_spears
12-29-2004, 10:35 AM
qualcuno sa dirmi come devo fare per prendere la water sword please ,, perfavore

makenomevuole
12-30-2004, 01:55 AM
burning leggere i post precedenti nn fa male!! sono state scritte e riscritte!! cmq devi prendere tutti e 9 i potenziamenti della vita!!

GIACOMO68
01-01-2005, 09:33 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by the_Lycan:
Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille <HR></BLOCKQUOTE>

mario_010
02-02-2005, 07:10 AM
anch'io sono bloccato l. cosa devo fare? devo rompere un muro o salire in quel pertugio? ma non capisco dove saltare per arrivare fin la. Ciao e grazie

meis2004
02-02-2005, 07:13 AM
In teoria e anche in pratica una volta presa la spada arrivano un p di tronz..ni a rompere le pa..le li uccidi e vai in una delle porte che hanno aperto questi matusalemme.Ciao

mario_010
02-02-2005, 07:28 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by meis2004:
In teoria e anche in pratica una volta presa la spada arrivano un p di tronz..ni a rompere le pa..le li uccidi e vai in una delle porte che hanno aperto questi matusalemme.Ciao <HR></BLOCKQUOTE>

Scasa Meis, io ci sono entrato in quella porta, ma non riesco a salire nel pertugio. Come faccio? devo andare di l o devo rompere un muro da un'altra parte?

meis2004
02-02-2005, 07:38 AM
dallo stanzone devi entrare in una porta aperta dai tipi.dovrebbe essere al centro della parete lunga + o-.Se non cos ti si impallato e devi ripartire dal salvataggio precedente.ciao

mario_010
02-02-2005, 07:59 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by meis2004:
dallo stanzone devi entrare in una porta aperta dai tipi.dovrebbe essere al centro della parete lunga + o-.Se non cos ti si impallato e devi ripartire dal salvataggio precedente.ciao <HR></BLOCKQUOTE>

Scusa ancora. penso di essere un po rimba. devo rompere il muro (e se s come) o devo saltare. A che c.. mi devo appendere. Grazie ancora

meis2004
02-02-2005, 11:49 PM
Hai preso la scorpion sword giusto?bene se tutto va come dovrebbe andare dovresti uccidere una ventina di stronz...ni che arrivano dopodich esci dalla porta che ti hanno aperto non quella con la fessura in alto.Da l passi due o tre trappole poi devi spaccare un muro tenendo (davanti alla porta) premuto il tasto azione finch non esegue il colpo.CiaO

grancopinco
04-01-2005, 06:51 AM
ciao quindi dopo aver preso la spada non si deve entrare nella porta dove escono le guardie? (per intenderci quella in fondo a sinistra)ma come mai a me escono solo 4 guardie? entro in quella li che l'unica aperta e sono bloccato...