PDA

Visualizza la versione completa : che tristezza!!!!...

elzil
12-22-2004, 01:35 AM
Ciao a tutti.
Sono veramente molto deluso di tutti i problemi riscontrati in POP2 su PS2. Oltre ad aver riscontrato molti "bug" personalmente (e quindi aver dovuto ricaricare spesso da posizioni molto indietro..) ho letto anche sui vari forums che molta gente ha riscontrato i miei stessi problemi se non addirittura peggiori (vedi anche le versioni PC!).
Allora mi chiedo: è possibile che per un gioco così ben fatto ed ideato ci sia stato un problema di costruzione così grave?? Perchè la Ubi non ha effettuato dei beta tester più approfonditi???...Sarebbe cmq da far presente alla Ubi stessa queste anomalìe affinchè per eventuali giochi non cada in questi errori che chiaramente ne compromettono la solidità costruttiva dei suoi reparti di sviluppo....
Che ne pensate?
Ciao a tutti..

elzil
12-22-2004, 01:35 AM
Ciao a tutti.
Sono veramente molto deluso di tutti i problemi riscontrati in POP2 su PS2. Oltre ad aver riscontrato molti "bug" personalmente (e quindi aver dovuto ricaricare spesso da posizioni molto indietro..) ho letto anche sui vari forums che molta gente ha riscontrato i miei stessi problemi se non addirittura peggiori (vedi anche le versioni PC!).
Allora mi chiedo: è possibile che per un gioco così ben fatto ed ideato ci sia stato un problema di costruzione così grave?? Perchè la Ubi non ha effettuato dei beta tester più approfonditi???...Sarebbe cmq da far presente alla Ubi stessa queste anomalìe affinchè per eventuali giochi non cada in questi errori che chiaramente ne compromettono la solidità costruttiva dei suoi reparti di sviluppo....
Che ne pensate?
Ciao a tutti..

persian_boy1979
12-22-2004, 01:48 AM
ciao, personalmente non ho trovato grossi bug (il gioco l'ho finito) a parte un paio di volte che mi si è bloccato ed ho dovuto riavviare la console. so però che alcuni hanno avuto bug che costringono a buttare via il salvataggio... personalmente ormai salvo sempre su più slot, pop2 non sarà nè il primo nè l'ultimo ad avere questo tipo di problemi purtroppo http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

comuqnue credo che quelli di ubi li leggano i forum, sono i loro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Toroxit
01-04-2005, 08:44 AM
io lo tengo x ps2 e non ho mai riscontrato nessun bug!

kal74
01-04-2005, 01:06 PM
io sono alla ricerca della maschera, nella libreria.Bug nessuno per ora (su ps2)