PDA

Visualizza la versione completa : rayman i gadget

simbetto
01-18-2007, 03:47 AM
qualcuno mi aiuta a comprare un coniglio della serie rayman?? non sono capace...

simbetto
01-18-2007, 03:47 AM
qualcuno mi aiuta a comprare un coniglio della serie rayman?? non sono capace...

turko_75
01-18-2007, 04:00 AM
Ciao,

come forse saprai i gadget di Rayman possono essere acquistati online direttamente sul sito di Ubi.art. Una nuova iniziativa dedicata proprio alla vendita di gadget dei videogiochi Ubisoft. Per maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5121033684/m/2331025905

Su come funziona praticamente l'acquisto è importante iniziare dicendo che:

- serve essere titolari di una carta di credito (quindi essere maggiorenni o far effettuare l'operazione da un proprio amico/genitore/parente maggiorenne). Credo sia accettata senza problemi anche le carte di credito ricaricabili
- Una volta collegati al sito per acquistare basta cliccare sull'icona a forma di carrello della spesa sotto ad ogni oggetto. Così facendo si aggiunge il prodotto al proprio carrello, sempre visualizzabile in alto a destra.
- quando si è finito, occorre cliccare la scritta Validate sotto al proprio carrello e poi "PROCEED TO CHECKOUT".
- Inizierà così la fase di acquisto vera e propria dove bisognerà inserire i dati per la spedizione, i dati per il pagamento (relativi alla carta di credito). Credo che ci saranno anche dei contributi per le spese di spedizione.

Ciao

T75

Tinzi96
02-07-2007, 05:19 AM
Si ma, si paga con gli Euro co con quacosaltro?

Ciao

Tinzi96