PDA

Visualizza la versione completa : Ho attivato la seconda torre ?

golum77
12-15-2004, 09:21 AM
Scusate se apro un nuovo topic, ma nella pagina a disposizione non trovo nulla che mi aiuta a uscire da dove sono.
Stò vagando ormai da giorni nelle stesse locazioni.
Nella mappa mi dice che devo attivare la seconda torre (presente) ma io ci vado sia nel presente che nel passato ma non capisco che devo fare o dove devo andare.
Arrivo fino al segno x sulla mappa, nel presente ma continuando mi si presenta solo il percorso fatto quando il dahaka mi inseguiva per la seconda volta, quindi ritorno nella sala del teletrasporto temporale.
Io non ci stò capendo più nulla...mi si è aperta una delle 2 sbarre del portone nella sala della clessidra, ho ricavuto la spada del leone (2? incontro con kaileena)...boh !???
Per favore, qualcuno mi aiuti

golum77
12-15-2004, 09:21 AM
Scusate se apro un nuovo topic, ma nella pagina a disposizione non trovo nulla che mi aiuta a uscire da dove sono.
Stò vagando ormai da giorni nelle stesse locazioni.
Nella mappa mi dice che devo attivare la seconda torre (presente) ma io ci vado sia nel presente che nel passato ma non capisco che devo fare o dove devo andare.
Arrivo fino al segno x sulla mappa, nel presente ma continuando mi si presenta solo il percorso fatto quando il dahaka mi inseguiva per la seconda volta, quindi ritorno nella sala del teletrasporto temporale.
Io non ci stò capendo più nulla...mi si è aperta una delle 2 sbarre del portone nella sala della clessidra, ho ricavuto la spada del leone (2? incontro con kaileena)...boh !???
Per favore, qualcuno mi aiuti

Mikele1986
12-15-2004, 09:56 AM
nom so, ma a me subito dopo l' incontro con kaileena sono salito sul primo gradino e camminando orizzontalmente sul muro, sono saltato su delle sporgenze forgiate sulla roccia.se non ci riesci vuol dire che sei un po sfortunato,ti do un consiglio insisti e non mollare.(osserva la mia topic intitolata ulteriori informazioni sulla mossa misteriosa) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif