PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!Cm si uccide il Dahaka?

Dahaka7
12-20-2004, 08:01 AM
Ho bisogno di un'aiuto.ho preso tutti i potenziamente della vita e ora devo abbattere il dahaka,ma nn c riesco e troppo forte.avete qualche consiglio da darmi.per favore aiutatemi.
grazie

Dahaka7
12-20-2004, 08:01 AM
Ho bisogno di un'aiuto.ho preso tutti i potenziamente della vita e ora devo abbattere il dahaka,ma nn c riesco e troppo forte.avete qualche consiglio da darmi.per favore aiutatemi.
grazie

jacokir
12-20-2004, 08:08 AM
Come è già stato spiegato in + topic il Dahaka si batte con il rallentamento del tempo e ovviamente con un po' di fortuna! le sabbie le puoi recuperare sulla piattaforma e se oltretutto ti consiglio di non farlo risalire quando kaileena lo fa cadere con il raggio di energia se no si ricarica!!!
Se segui queste istruzioni ti assicuro ke non è assolutamente difficile de battere anzi

HorrorFrom_PoP
12-20-2004, 12:36 PM
Il Dahaka personalmente l'ho battuto in questo modo:

Mentre ti attacca avrai di certo notato che sulla piattaforma compaiono delle palline di sabbia, ma che scompaiono al passaggio del demone (poichè lui distrugge tutto ciò che riguarda le Sabbie del Tempo, quindi fà svanire le ricariche). Percui rallenta il tempo, prendi le ricariche di cui necessiti e attacca il mostrone nero con tutte le combo di cui sei capace (consiglio anche di pigiare i tasti a caso http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif di solito funziona!) fino al punto in cui Kaileena lo farà quasi cadere in acqua con un proiettile sabbioso. A questo punto, non devi far altro che rallentare il tempo ogni volta che ti è possibile farlo, e ad ogni rallentamento fargli Taaaanto male (è consigliato l'attacco a doppia Spada, preferibilmente la combinazione con la Spadina gialla). Solo così puoi combattere tutta la salute di cui il Dahaka dispone, e solo in quel momento, perchè ad ogni fallimento la sua salute appunto si rigenera quasi del tutto.

sandrill
12-20-2004, 11:20 PM
io ho trovato un modo che non lo fa manco muovere al dahaka.... All'inizio dovete subire un po' i suoi colpi, conservatevi pero' tutte le scorte di sabbia....poi quando arriverà il momento ke il dahaka si mantiene al bordo, andate vicino e gli fate la mossa (che non ricordo come si chiama ma è quella che il monitor diventa tutto rosso, rallenta il tmpo e il principe distrugge tutto a velocità flash...) e questa mossa la fate per 3 volte consecutive... il dahaca morirà in circa 3 minuti dall'inizio del combattimento in quanto gli toglierete tutta l'energia con quei tre colpi che non lo faranno manco respirare...pero' siate fulminei, come smette l'effetto della mossa dovete essere velocissimi a rifarla, così quel bordo per il nostro amicone, gli aprirà la strada della morte....

Uru_994
12-21-2004, 11:36 AM
Ciao Sandrill.. senti potresti mandarmi un salvattaggio verso la fine, ma con tutti i potenziamenti? .. mi piacerebbe vedere il secondo finale senza rifare tutto..

la mia mail è uruial@email.it.. grazie. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif